“Mini vacanza da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel & Resort Schlosshof

Hai aggiunto Hotel & Resort Schlosshof ai Preferiti
Hotel & Resort Schlosshof
3.0 su 5 Resort   |   Jaufenstrasse 10 | (access Feldgatterweg), 39011 Lana, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Lana
“Mini vacanza da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Anche noi abbiamo scelto questa struttura in occasione dell'adunata degli Alpini e siamo stati sorpresi dall'accoglienza e professionalità del personale (ringraziamo e salutiamo Christian).

Posto splendido per una vacanza in piena regola e non solo per un week end. Struttura molto attrezzata (piscina bellissima), camere pulite ed accoglienti. Buffet della colazione strepitoso e ristorante ottimo. Paesaggio intorno alla struttura da cartolina. Prezzi ragionevoli e adeguati alla struttura. Fam Scuratti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo scelto su internet questa struttura come base per la nostra adunata degli alpini.
Posto rilassante e molto accogliente circondato da un bellissimo paesaggio. Personale competente e disponibile, ottima cucina con rapporto qualita'/prezzo molto buono. Colazioni abbondanti ed ambienti puliti. Non abbiamo usufruito delle piscine e del centro benessere che sono pero' un'aggiunta di valore al gia' bellissimo posto. Da tornarci sicuramente . saluti dagli alpini di varese

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo conosciuto questa struttura in internet ed e' stata un piacevole sorpresa!!!!!!
Dopo aver trascorso 4 giorni allo Scholosshof possiamo garantire che e' un
ottima struttura per rapporto qualità'/prezzo, colazione al di sopra di ogni aspettativa e buon ristorante con portate generose e con prezzo adeguato. La posizione e' ottima e in poco tempo ti permette di raggiungere le più belle località della zona. Del servizio e ospitalità che dire........ Imbarazzante...... sempre pronti ad assecondare ogni nostra richiesta, anche risolvendoci un problema dopo la nostra partenza. Cosa molto importante per chi viaggia con un amico a 4 zampe, i nostri amici sono ben graditi e coccolati. Anche se siamo stati molti fortunati con il tempo sicuramente torneremo l'anno prossimo per provare anche la piscina al aperto!!!
Grazie per la vostra ospitalità. Fam. Lunetta

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Tornati da poche ore da questo resort.
Abbiamo prenotato attraverso internet, senza conoscere questa struttura e abbiamo avuto una magnifica sorpresa!!!
Cordialità e professionalità sono le parole d'ordine in questo albergo accogliente, pulito e dall'atmosfera davvero avvolgente.
Piscina e zona relax davvero stupenda, personale molto attento ad ogni esigenza degli ospiti. Mai vista tanta attenzione ai dettagli sia dentro che fuori dalle camere.
Un grande elogio alla struttura, e al personale che ha reso il nostro soggiorno davvero piacevole. Peccato dover ripartire.
Complimenti ai titolari fratelli Lanthaler,
Arrivederci a presto.
Antonio e Lorena

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Inizio con una metafora....trascorrere le vacanze allo Schlosshof e' come bere il primo buon caffe' della mattina....e' per chi, come me e' italiano, il caffe' e' un rito sacrosanto!
Questo e' per farvi capire quanto adoriamo trascorrere le vacanze in questo luogo...gentilezza, simpatia, cordialita' sono di base ...come ogni anno la ns. famiglia tracorre le vacanze qui..i bambini possono giocare in tutta tranquillita' e , cosa non secondaria per noi e' la possibilita' di portare con noi i ns. amici a 4 zampe....
Il luogo e' incantevole, camere pulite e gradevoli, campeggio altrettanto pulito e ordinato, il personale sempre disponibile e gentile, la cucina e' impeccabile ...cosa dire di piu'....forse solo quello di prenotare e, " provare con mano" cosa signfica essere ospiti di questa splendida famiglia e del suo staff...
ringraziamo ancora di cuore Christian e famiglia per tutto l'affetto che ci dimostrano ogni anno...un abbraccio..
Famiglia Colombi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

l'albergo, la camera, la colazione e il "padrone di casa"(cristian) impeccabili!!!
anche gli spriz erano fatti a regola d'arte!!!! il personale è gentile e affatto invadente.
il posto è bellissimo e tranquillo circondato dalla natura e a pochi minuti dal centro di Lana. Unico intoppo: troppi bambini in piscina!! :-)

ci rivediamo l anno prossimo!!! :)

4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il servizio è stato sempre impeccabile, le camere pulite e ampie.
La posizione vicina all'uscita della superstrada Merano - Bolzano consente facili spostamenti.
E' un posto rilassante in cui le famiglie possono utilizzare le infrastrutture per adulti e bambini (piscine e giochi), all'aperto e al chiuso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel & Resort Schlosshof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Resort Schlosshof

Indirizzo: Jaufenstrasse 10 | (access Feldgatterweg), 39011 Lana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lana
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lana
N. 2 hotel romantici a Lana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel & Resort Schlosshof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Resort Schlosshof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel & Resort Schlosshof Lana, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Resort Schlosshof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.