“Un soggiorno favoloso in un luogo speciale e davvero molto, molto rilassante ed energizzante.” 5 su 5 stelle
Recensione di Vigilius Mountain Resort

Hai aggiunto Vigilius Mountain Resort ai Preferiti
Vigilius Mountain Resort
5.0 su 5 Resort   |   Pawigl 43 | Sudtirol, 39011 Lana, Italia   |
Classificato al n.2 di 13 hotel a Lana
Certificato di Eccellenza 2014
mcs1275
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Abbiamo trascorso uno dei migliori soggiorni della nostra vita in quest'hotel - è stata un'esperienza favolosa: posizione fantastica, stile delizioso, aria pulita, luogo immerso nella quiete, buon cibo, centro termale, bei panorami e tanto altro. Non vediamo l'ora di ritornarci.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2007

Dopo un periodo di lavoro intenso mio marito ed io ci siamo resi conto di meritare un paio di giorni in un posto bello e rilassante.
La struttura è veramente eccezionale, l'architettura pulita e funzionale. Ci è piaciuto molto la disposizione del bagno e la scelta dei materiali. Unica valutazione negativa la manutenzione un po' carente. In camera avevamo un piantana (non necessaria per l'illuminazione ma solo di effetto) completamente distrutta. Inoltre quando abbiamo chiamato la reception per comunicare che la cassaforte non funzionava, ci è stato risposto che la manutenzione non era disponibile e di aspettare il giorno dopo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Sono stato in quest’hotel con la mia fidanzata per due notti, a luglio. Le altre coppie avevano in media dai 35 ai 40 anni. Il cibo e il vino erano ottimi, l’atmosfera era rilassata e non si era tenuti ad indossare abiti eleganti. Il sistema di regolazione dell'aria condizionata è complesso – viene controllato dall’esterno e, se volete che apportino modifiche, dovrete inviare una mail. La prima notte faceva caldissimo, ho chiesto aiuto alla reception e mi hanno consigliato di lasciare la finestra del balcone aperta. L'ho fatto, ma che rabbia! La seconda notte la situazione era simile ma, visto che ero esausto, sono riuscito ad addormentarmi con le porte aperte perché potesse entrare aria. Sono rimasto un po’ deluso, ma mi hanno spiegato che è un sistema fatto per bilanciare le temperature interne ed esterne o qualcosa del genere.

Ritornerei ma non in estate. Esistono comunque alternative meno costose nella zona. Noi ci siamo trovati bene e non abbiamo avuto inconvenienti a parte l’aria condizionata. Il servizio era di buon livello e il personale era gentile. L’hotel è ideale per rilassarsi e dedicarsi al dolce far nulla.

Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Posizione mozzafiato, architettura impressionante, personale gentile, cibo delizioso: ci siamo goduti il soggiorno dall'inizio alla fine e non vediamo l'ora di ritornare...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Vigilius Mountain Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vigilius Mountain Resort

Indirizzo: Pawigl 43 | Sudtirol, 39011 Lana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Lana
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Lana
N. 1 hotel romantici a Lana
Categoria hotel:5 stella/e — Vigilius Mountain Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Otel, Odigeo, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vigilius Mountain Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vigilius Resort
Courmayeur Hotel 5 Stelle
Hotel Vigilius Mountain Resort
Vigilius Mountain Resort Lana, Trentino-Alto Adige
Vigilius Montain Resort
Vigilius Mountain Hotel Lana
Lana Vigilius Mountain Resort Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Vigilius Mountain Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.