Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ok” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Al Madarig

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Al Madarig ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Al Madarig
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Petrolo 7, 91014 Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.14 di 15 hotel a Castellammare del Golfo
Milano
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
“Ok”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La struttura e'abbastanza moderna e in centro al paese.bella la vista sul mare.Servizi essenziali e adeguati.Pulito.Carino il piccolo terrazzo.Il 15 di agosto abbiamo sofferto per un concetto nella piazza di fronte all'albergo, le altre sere, c'e'la normale confusione del periodo estivo in un posto di mare.forse le camere esposte sul mare non hanno questo fastidio.Personale gentile.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    19
    65
    19
    12
    2
Vedi recensioni su
15
64
1
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bologna, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
16 voti utili 16 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Camere riassettare frettolosamente, bagni non puliti a dovere, nel portasapone sporco in precedenza mettono il kit per l'ospite successivo, bicchieri sporchi, imbottitura letto sporche, doccia non pulita regolarmente, tovaglie colazione spolverate non cambiate, cestini marmellate sporchi, il personale e' scortese, la struttura sarebbe molto carina e funzionale, ma non e' gestita adeguatamente, areazione sporca, nel magazzino nel retro poggiano i materassi per terra, non sufficiente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Castellammare del Golfo

bologna
Recensore super
420 recensioni 420 recensioni
65 recensioni di hotel
Recensioni in 132 città Recensioni in 132 città
270 voti utili 270 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

probabilmente questo tipo di hotel è nella media in queste zone, ma quello che non ho potuto tollerare è la scarsa pulizia, (ricordo che la pulizia quotidiana della camera e del bagno è compresa nel prezzo che si paga, ), arriviamo e il bagno non era stao pulito e così nei giorni successivi: non pulivano lo specchio, non aspiravano il pavimento in bagno, non pulivano il portasapone e nemmmeno il piatto e i cristalli della della doccia. Solo una spolveratina superficiale. La griglia di areazione è stata pulita ( probabilmente la prima volta quest'anno), solo dopo mia richiesta specifica, altrimenti non avremmo potuto usare l'aria condizionata dato lo sporco. Cristalli e piastrelle bagno mai puliti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
italia
Recensore super
102 recensioni 102 recensioni
34 recensioni di hotel
Recensioni in 56 città Recensioni in 56 città
91 voti utili 91 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Ho soggiornato più volte nell'hotel ed ogni volta è un crescendo di insoddisfazione, gli anni si fanno sentire e necessiterebbe di manutenzione. Il materasso è scomodo e il servizio di prima colazione inadeguato e carente.
Parcheggio in strada o a pagamento, Il personale della reception non sempre all'altezza del ruolo.
La concorrenza in zona è cresciuta e l'Hotel dovrebbe adeguarsi agli standard di altri hotel nello stesso paese.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Burago di Molgora, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Hotel centrale, ottima la posizione, con un extra vista mare. La colazione scarsa e con poca scelta, il personale non è all'altezza. Alla reception sono cordiali anche se non del tutto tempestivi e solerti. Il parcheggio è disponibile ma è un extra. Una sera abbiamo chiesto una bibita famossissima light (hanno il bar) e alla reception non capivano la bibita che volevamo. Sembra impossibile. Castellamare merita se si fanno i giri in barca, ma non offre nulla di particolare e per questo i prezzi dell'hotel sono esagerati se commisurati all'offerta del posto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Al Madarig? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Al Madarig

Indirizzo: Piazza Petrolo 7, 91014 Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castellammare del Golfo
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.14 di 15 hotel in Castellammare del Golfo
Fascia prezzo (per notte): €71 - €126
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Madarig 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Madarig. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Al Madarig Castellammare Del Golfo, Sicilia
Al Madarig Castellammare Del Golfo
Al Madarig Hotel Castellammare Del Golfo
Hotel Madarig Castellammare Del Golfo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Madarig, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.