“SIAMO STATI BENISSIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cetarium

Hai aggiunto Hotel Cetarium ai Preferiti
Hotel Cetarium
4.0 su 5 Hotel   |   Via Don Leonardo Zangara, 45, 91014 Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 15 hotel a Castellammare del Golfo
bologna
“SIAMO STATI BENISSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

stanze spaziose, reception gentilissimi, buona posizione e valida anche la colazione
unico neo la doccia all'interno della vasca

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo arrivati un po' scettici, dopo aver letto alcune recensioni non molto convincenti...e invece mi sono dovuta ricredere.
La struttura è stata ristrutturata di recente ed è molto curata negli spazi comuni sia interni che esterni. La posizione è ottima: l'hotel è situato proprio sulla passeggiata di fronte al porto, che offre, ovviamente, una splendida vista e una piacevole atmosfera.
La nostra camera (la 109) era molto spaziosa e arredata con gusto. Il bagno confortevole e pulito (forse il miscelatore della vasca potrebbe essere rimodernato o addirittura si potrebbe sostituire la vasca con una bella doccia).
Consiglio di richiedere una stanza che dia sull'interno della struttura e non sulla strada, dove, essendoci diversi locali e ristoranti, soprattutto nel periodo più "caldo", si potrebbe patire un po' di rumore esterno.
L'hotel non ha un parcheggio privato, ma è possibile parcheggiare facilmente all'esterno della struttura (non nel fine settimana, perchè la zona dalle 20 diventa a traffico limitato).
Ho trovato il personale molto disponibile e cortese. Colazione nella media.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Malta
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

E in mezzo al porto, vicina a tutto, reception molto accogliente, colazione super [non abbondante] e la camera era sufficiente. Chi dici che la camera e piccola cerca il dettaglio perche era pulitisima ed io, mia moglie e bambina stavamo bene.

L unica nota negattiva per me e l accessibilita col passeggino ma fa niente dai.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisogne, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il fabbricato è stato ben ristrutturato ed alcuni ambienti sono molto gradevoli. Le camere (201 e 205) sono veramente piccole e tristi, la loro dotazione è quella di un tre stelle di antica conoscenza. Non ci sono cassetti e l'armadio aveva solo due grucce. Discreta la colazione e appena sufficiente il servizio reception. Torneremo a Castellammare ma cercheremo altre strutture.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
san vito lo capo
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Non ci ho dormito perchè ci sono stato in barca e su questa ho passato le notti, ma ho centao su una terrazza che non ha eguali. Bellissimo il posto, bello il ristorante, ottimo il servizio, eccellente la qualità del cibo. Visto il posto, appare scontato scegliere il pesce, e ce n'è tanto e sempre fresco. Personale molto professionale e attento; buona la scelta dei vini con proposte di vini della zona, magari non famosi ma molto buoni. Davvero indicato per una cena molto, ma molto romantica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ci ho soggiornato ben 2 settimane e vi assicuro che é la vacanza dove sono stata meglio in vita mia! Mi fa quasi strano pensarlo xche' generalmente vado a buttare via i soldi all'estero....!!!! Invece la sicilia e' da sogno! La vacanza e' andata così bene per grande merito dell'albergo! Situato in una posizione strategica... ogni giorno si andava a vedere zone meravigliose come la tonnara di scopello o la riserva dello zingaro! La sera si tornava stanchi ma x nostra fortuna stare sul porto turistico é una fortuna...! La cosa migliore é la cucina del ristorante.. pesce freschissimo, il migliore che abbia mai mangiato! C'è anche da aggiungere che sono tutti molto disponibili! Si, ve lo raccomando proprio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Nel 2007 avevamo trascorso un fine anno a Castellamare dormendo in questo hotel per alcuni giorni, posto direttamente su molo di una piccola baia di Castellamare de Golfo.
Avevamo cenato in hotel anche per il cenone di Capodanno, trovandoci decisamente bene.
Anche questa volta ,ai primi di dicembre, abbiamo allogiato solo per 2 notti in una camera fronte mare, in pratica sulla strada che porta al piccolo molo, con affaccio sulla baia.
Camere non grandissime ma gradevoli ed una bella vista, colazione discreta ambiente elegante e curato anche nei particolari , senza grandi sorprese anche nel conto,tutto sommato una buona soluzione per un albergo in cui soggiornare qualche giorno.
Buon riitiro da tenere in considerazione, per fare base per visite nei dintorni, e nell'entroterra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castellammare del Golfo
hotel Cala Marina
Hotel Al Madarig
Hotel Al Madarig
N. 9 di 15 a Castellammare del Golfo
4.0 su 5 stelle 155 recensioni

Conosci Hotel Cetarium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cetarium

Indirizzo: Via Don Leonardo Zangara, 45, 91014 Castellammare del Golfo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castellammare del Golfo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.10 di 15 hotel in Castellammare del Golfo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cetarium 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cetarium. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cetarium San Vito Lo Capo
Cetarium Hotel Castellammare Del Golfo
Castellammare Del Golfo Cetarium Hotel
Hotel Cetarium Castellammare Del Golfo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cetarium, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.