“ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Al n.34 in classifica su 108 Ristoranti a Castellammare del Golfo
Fascia prezzo: USD 30 - USD 73
Cucina: pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Descrizione: Location molto attraente, dai tavoli a sedere si puo avere una vista del porto turistico di Castellammare del Golfo, dista circa 20 metri dal mare. In estate il locale e frequentato da tantissimi turisti che apprezzano la qualita del cibo e dei prodotti del ristorante. Il pesce fresco e mostrato in una vetrina dinnanzi al locale, viene pescato in zona cosi da essere veramente fresco e di ottima qualita. Con quasi venti anni di storia, La Cambusa e il luogo ideale per chi intende degustare delle ottime proposte a base di pesce appena pescato.Il ristorante e ubicato in un luogo incantevole, immerso in un suggestivo scenario che si affaccia direttamente sul mare.Un luogo tanto bello quanto i piatti proposti, curati nella presentazione come solo pochi sanno fare. E' festival di sapori e di colori che si fondono per regalarvi momenti di straordinario relax
Ravenna, Italia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

piatti tipici a base di pesce. vi raccomando le busiate con sarde e finocchiello e soprattutto la tagliata di tonno!!! cortesia, prezzi corretti e si trova proprio sul porto turistico, che volete di più? lo consiglio a tutti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Palermo
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ogni volta che andiamo a Castellammare torniamo volentieri in questo ristorante. Ottima la pasta con le sarde, l'insalata di polpo, ma anche tutto il resto a dire il vero!

Visitato a Giugno 2012
Ancona
“Grigliata arrosto e frittti da self-service”
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Posto valido come eleganza e posizione servizio discreto abbiamo mangiato dei buoni antipasti ma i fritti e soprattutto la grigliata degna appena di una mensa aziendale.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Rimini
“never again - mai più.”
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

La location sul porto forse l'unico elemento positivo.
La sensazione immediata è che devono farti mangiare nel più breve tempo possibile. Appena seduti arrivati i menu e immediatamente dopo cameriere per comanda. 4 diversi in 5 minuti con la domanda: "I signori sono pronti?"
Alla fine prendiamo l'ordine....i piatti arrivano dopo neanche il tempo di lavare le mani in bagno; erano pronti dal pomeriggio credo (spero)
arrivano i secondi appena finiti gli antipasti. il piatto su cui era il fritto aveva un fondo di luquido unto color caramello.....ovviamente l'olio di figgitrice.
Calamari di gomma zuppi di olio puzzolente indegni anche solo di essere portati a tavola.
lo spada alla griglia nn era certo fresco ma come ha detto il cameriere : "congelato a bordo" ( lo spada?). comunque era sughero. forse congelato a bordo ma nel 2001.
alchè abbiamo detto al cameriere che il fritto nn ci piaceva perchè zuppo d'olio e nn croccante e lui ha la felice idea di dirmi: lo facciamo rifare più croccante.
prende il piatto lo riporta in cucina e dopo 5 min si presenta con gli stessi calamari di prima rimessi in friggitrice per 5 min per farli più croccanti (a testa loro).
Vi lascio immaginare cosa hanno portato a tavola: disgustoso.
Io e il mio ospite straniero eravamo sconvolti. lui più di me.

Ci siamo alzati abbiamo pagato e siamo andati via.
passateci a distanza.
ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Ristorante La Cambusa: non indimenticabile...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Il posto, ovviamente, è meraviglioso, in quanto si affaccia sul porto di Castellammare, da cui si gode di un panorama stupendo. L'antipasto molto gradevole, ma niente di trascendentale e un po' povero per quantità. La pasta (busiate con le sarde) era scotta. Le cozze, invece, erano molto buone così come il vino, di una cantina autoctona (non ricordo il nome). Il servizio è nella norma, personale cortese, ma un po' forzato e freddo. Il conto, tenuto conto della scarsa abbondanza, non è stato proprio economico. La sensazione di fondo è che, data anche la posizione strategica del porto turistico, sia un posto perfetto per abbindolare il turista mittleuropeo che il pesce lo vede in televisione guardando qualche documentario.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cambusa hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante La Cambusa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Cambusa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.