“spendida settimana nel blu” 5 su 5 stelle

Sogni Nel Blu
1.0 su 5 Hotel   |   Via Della Vittoria, 9/11, 90010 Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 hotel a Ustica
Piacenza, Italia
“spendida settimana nel blu”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Ho soggiornato in questa struttura dal 23 al 30 agosto 2014 con mia figlia di anni 14. Ottima posizione, a pochi passi dal centro del paese, ma lontano dal rumore notturno e con la massima comodità di tutti i servizi anche senza noleggio di mezzo. La camera, ampia e ben arredata dotata di angolo cottura a scomparsa, si affaccia su terrazza solarium con vista mozzafiato sul porto. Un ringraziamento particolare al proprietario di Sogni nel Blu, Salvatore Tranchina per la disponibilità e cortesia dimostrata per qualsiasi mia esigenza, mi ha ottimamente consigliato. L'isola è veramente splendida, sotto ogni aspetto, quindi non esclusivamente il paradiso dei sub!! Offre anche escursioni via terra indimenticabili, albe e tramonti spettacolari. Sicuramente da rivedere!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Business
milan
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale, accoglienza calorosa e massima disponibiltà per ogni esigenza, stanza spaziosa e pulita con splendida vista sul mare e ampio terrazzo con vista sul porto, grazie a Giovanna per l' ottima cucina al ristorante di famiglia da Umberto, senz' altro torneremo :-)
Carmen e Fulvio
Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Location nuova,curatissima ,in pieno centro e con una splendida terrazza con vista sul porto di Ustica.
Grandissima disponibilità del titolare il sig. Salvo e del mitico sig. Umberto.
Esperienza unica.
Consigliatissimo

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Nuovissimi ed efficienti tutti gli arredi della camera con cucina.
Un sogno il terrazzone vista porticciolo. Comodissima la posizione. Semplicemente dei signori pet quanto riguarda accoglienza e trattamento economico per un pacchetto settimana. Da consigliare e da tornarci!

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Mosca, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

Abbiamo soggiornato pochi giorni presso uno dei mini appartamenti de I Sogni nel Blu.
Posso fare solo commenti positivi. L'alloggio era nuovo, comodo ed accogliente, vista mare, nel centro del paesino, con tutti i servizi (ristoranti, supermercati, negozi, fermata autobus, ...) a pochi passi. Senza pensieri ci siamo potuti dedicare anima e corpo al relax, fino quando, purtroppo, non e' arrivato il cattivo tempo e le nostre vacanze sono state interrotte con tre giorni di anticipo. E qui si e' verificata la prova dell'ospitalita' siciliana: il proprietario ci ha scontato dal saldo i giorni in piu' che avevamo prenotato, ma di cui non abbiamo infine usufruito.
Che dire: torneremo sicuramente! Anche perche' abbiamo scoperto un mare meraviglioso!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Appartamenti luminosi, funzionali, curati e puliti. Situati in posizione centrale e strategica, a due passi (nel vero senso della parola!) da supermarket, ristoranti, guardia medica, fermata bus e altro.
Il nostro caso è stato particolarmente fortunato in quanto prenotando un mesetto e mezzo prima, abbiamo goduto della sistemazione "dentice",probabilmente la migliore per quanto riguarda la vista sul mare, e la doppia esposizione. Angolo cottura piccolo ma funzionale, con tutto ciò che serve, frigo e freezer.
Il servizio è ottimo, e il personale gentile e ospitale. Salvatore, uno dei proprietari, ci ha presi e riaccompagnati giù al porto all' arrivo e alla partenza, dimostrando grandissima disponibilità per qualsiasi esigenza o informazione necessitassimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2013

Massima accoglienza pulizia e cura nei dettagli rendono perfette queste camere..Complimenti per la professionalita'dei proprietari, ad Ustica provate il loro ristorante, non ve ne pentirete!
Saluti
M&M

• Ha soggiornato in Luglio 2013

Conosci Sogni Nel Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sogni Nel Blu

Indirizzo: Via Della Vittoria, 9/11, 90010 Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Ustica
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.1 di 9 hotel in Ustica
Categoria hotel:1 stella/e — Sogni Nel Blu 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sogni Nel Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sogno Blu
Sogni Nel Blu Hotel Ustica
Sogni Nel Blu Ustica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Sogni Nel Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.