“SCONSIGLIATISSIMO - BOCCIATO” 2 su 5 stelle

Sicilia, Italia
“SCONSIGLIATISSIMO - BOCCIATO”
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Recensione per il solo "ristorante" :

pochi tavoli, la presentano come conduzione famigliare e cucina "casalinga", abbiamo mangiato malissimo, la base del sugo dello spaghetto con cozze, era ugualissimo alla base del sugo della zuppa di scorfano, piatti anonimi, com'anche i prezzi che poi si rivelano salatissimi:
NN T lasciano un menu da leggere, bensì T viene letto dalla cameriera, al 15° primo piatto hai già dimenticato gli altri, le informazioni sui piatti vanno chiesti alla cucina - come rispostoci dalla cameriera -; ho chiesto di leggere il menu xchè nn ricordavo i piatti, mi veniva mostrato e constatavo che a fianco non vengono indicati i prezzi, carta dei vini pessima.
In tre: due primi, un secondo, due antipasti, € 90.
Da evitare assolutamente.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Centrale ed accogliente. Cucina semplice ma di qualità. Pesce freschissimo. Servizio puntuale. Il tutto ad un costo più che corretto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Ustica è stata una scoperta bellissima, e l'hotel Giulia che non conoscevo è stata una sorpresa nella sorpresa. Ad un prezzo più che ragionevole ho trovato una camera ben arredata, aria condizionata , un servizio ineccepibile, pulizia e cortesia (cambio della biancheria quotidiano) e un ristorante fra i migliori dell'isola . L'albergo si trova in centro, praticamente in piazza del paese, ma è tranquillo e la Sig.ra Pina è sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema. Ci sono stata solo 5 giorni, e mi sa tanto che l'anno prossimo faro il bis.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giulia

Indirizzo: via san farncesco, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Ustica
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 B&B / Pensioni in Ustica
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giulia Ustica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.