“Imperdibile!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Tortolì
Parma, Italia
“Imperdibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Io e mia moglie siamo completamente rimasti affascinati dal bellissimo B&B , dalla gustosissima ed abbondante colazione servita con grande eleganza , dall'arredamento etnico-sardo completo in ogni dettaglio e non ultimo dalla gentilezza , disponibilità e simpatia di Patrizia.
Solo a casa a propria si può trovare un servizio del genere.
Saluti

Mario & Fede

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Appena si arriva al palazzo in cui si trova il b&b di Patrizia e ci si accorge che non c'è l'ascensore... tutto sembra partire male, ma quando si entra nell'appartamento e si vede che è ben rifinito e che la padrona di casa è molto accogliente le cose vanno molto meglio. La stanza è grande, il bagno ben funzionante, la colazione buona, con un cappuccino a livello di quello del bar e poi la padrona di casa si è prodigata a darci molti consigli sui posti da visitare lungo tutto il nostro viaggio e sono stati davvero utili.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Visti i commenti trovati su tripadvisor ero sicura di non avere sorprese negative, non ero preparata invece allo splendore delle stanze e del soggiorno di patika, per non parlare della bontà della marmellata di agrumi!!

ottima la scelta di arredare il b&b con particolari di artigianato locale, solo che ti vien voglia, partendo, di portarti via tutto...

straconsigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2011
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Molto più di un bed&breakfast: curatissimo nei minimi dettagli, stanze davvero fantastiche e pulizia ai massimi livelli! Colazione abbondante, ricercata e ben presentata con dolci tipici che variavano ogni giorno. Un dettaglio da non sottovalutare è la disponibilità e simpatia di Patrizia, che offre preziose informazioni per godere al meglio le ricchezze dell'Ogliastra, consigliando ristoranti, spiagge e divertimenti della zona (con tanto di depliant illustrativi a disposizione degli ospiti). Quando si parte, anche dopo un breve soggiorno, come nel nostro caso, si ha la sensazione di lasciare un ambiente famigliare e si parte sicuramente arricchiti. Appena ne avremo la possibilità, torneremo sicuramente in questo magico posto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Ho soggiornato per la 2° volta da Patrizia e il soggiorno è stato, ancora migliore.
Colori, questa volta la stanza azzurra, in precedenza la gialla, atmosfera, accogliente, calda ma non invasiva,.
Consigliato per tutti, singol,famigliola mono figlio e coppie.
Rilevo una marmellata per palati fini ed esigenti per colazione.
Ciao Pat grazie a presto
Carlo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Como
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Due anni fa abbiamo deciso di fare una vacanza itinerante in Sardegna col nostro bimbo di 2 anni......a papi e mami piace alloggiare in b&b ....in questo modo si puo' veramente entrare in contatto con gli autoctoni.... e cosi' e' stato! Patrizia ci ha accolto con grande professionalita' e passione, suggerito itinerari inusuali che coglievano in pieno la bellezza del territorio. Le sue camere sono ben arredate con oggetti di artigianato sardo ed i locali in comune ben si prestano a convivere con gli altri ospiti oltre ad essere forniti di parecchio materiale utile per la vacanza.(comunque fidatevi di Patrizia... è una fonte inesauribile di ottimi consigli!) Il b&b si trova in una posizione molto comoda per raggiungere il mare oltre ad essere in un paese veramente fornito di qualsiasi servizio e posto in una zona strategica per raggiungere le zone turistiche di maggior interesse. A noi e' piaciuto tantissimo....nostro figlio è diventato amico dei nipoti di Patrizia quindi ...... ci siamo tornati anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

abbiamo soggirnato solo 8 giorni alle stanze di Patika: quando torneremo in sardegna sarà un nostro dovere il itornarci! Patrizia è un'ottima padrona di casa. i suoi consigli e il suo farsi in quattro per renderci il soggiorno piacevole sono pienamente riusciti, tanto che l'abbiamo caldamente consigliato ad amicvi e parenti che hanno confermato il giudizio. le camere sono molto belle e silenziose, la colazione abbondante e succulenta... che altro dire? abbiamo viaggiato tanto ma in pochissimi posti ci siamo trovati bene come da Patrizia, una vera padrona di casa che ama la sua ogliastra e riesce a fartela amare in ogni suo particolare! grazie patrizia a presto! anche da parte di francesco e alda. mirko e luca

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Stanze di Patika B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Stanze di Patika B&B

Indirizzo: Via Mons. Virgilio 51, 08048 Tortolì, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Ogliastra > Tortolì
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 14 B&B / Pensioni in Tortolì
Il b&b a pochi minuti dalle spiagge d'Ogliastra ti accoglie come in un boutique hotel.Ispirato all'ambiente e alla cultura sarda ti propone nelle camere come nelle raffinate colazioni una scelta delle migliori produzioni artigianali e tipicità del territorio arricchite dalla consueta generosità e ospitalità del luogo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Patika B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Patika Hotel Tortoli
Le Stanze Di Patika B&B Tortolì, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Le Stanze di Patika B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.