“non si può proprio chiedere di più...grazie” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto La Vela Latina ai Preferiti
La Vela Latina
Via Asinara 30, 07040 Stintino, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.8 di 24 B&B / Pensioni in Stintino
“non si può proprio chiedere di più...grazie”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

la camera era carinissima nuova pulita e con bagno privato...dalla camera avevamo accesso al terrazzo... sul porto...la mattina ci facevamo colazione ..la sera ci si godeva il tramonto e un bel mirto fresco.. la padrona di casa gentilissima e simpatica...il prezzo per agosto(più che onesto)...WIFI GRATUITO!!!abbiamo girato un po' e abbiamo soggiornato in altri B&B..ma i giorni passati a Stintino...indimenticabili....ci torneremo...arivederci!!! e grazie ancora di tutto :-)))

Business
Campobasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

La nostra camera non era grandissima, il bagno era in comune, abbiamo anche avuto un piccolo problema con le chiavi ma tornare e trovare qualcuno che ti da informazioni preziose, che ti mette a disposizione le proprie cose,in un ambiente familiare, semplice,comodo in quanto centralissimo a al piano terra con parcheggio, non è poco...ce ne siamo accorte solo dopo di quanto siamo state bene.

Consiglio sulle camere: c'era nel b6b più camere una di queste anche con bagno
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho trovato un ambiente familiare. La proprietaria molto disponibile! ci consiglia i posti più validi e ci segnala le cose da evitare. La struttura è stata appena ristrutturata. La camera pulita e come da accordi veniva ripulita ogni 3 giorni. Cosa molto gradita la presenza dell'aria condizionata. Nella camera non c'è un frigorifero, però per fortuna la proprietaria ne mette a disposizione uno per le bibite e ci ha prestato anche i ghiaccini che avevo dimenticato a casa per tenerle in fresco in spiaggia. Molto carina la terrazza vista porto (in comune) dove ci si può rilassare alla lettura o semplicemente restare a scambiare due chiacchiere e prendere un po' d'aria fresca. In conclusione? Ci tornerei molto volentieri :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Maranello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

La posizione è centrale con una bella terrazza che dà sul porticciolo, la camera dove ho alloggiato era spaziosa con un bel bagno, però alcune hanno il bagno in comune. Note dolenti: la pulizia delle camere non viene effettuata, i letti non vengono rifatti(non so se sia normale nei b&b ma a me è la prima volta che capita). La colazione non ha niente a che vedere con quella descritta nel sito della struttura così come gli orari.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci La Vela Latina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Vela Latina

Indirizzo: Via Asinara 30, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi
Classificato al n.8 di 24 B&B / Pensioni in Stintino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Vela Latina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Vela Latina Stintino, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di La Vela Latina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.