“Un quattro stelle ..... Si fa per dire ....” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Cala Rosa Hotel ai Preferiti
Cala Rosa Hotel
Via dei Ginepri n. 25, 07040 Stintino, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 17 hotel a Stintino
“Un quattro stelle ..... Si fa per dire ....”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura di recente ristrutturazione , che purtroppo si perde in piccoli dettagli.

Prenotato il giorno Prima della partenza, arriviamo in hotel dove ci accoglie il direttore e la vice.

Direttore persona , gentile e affabile, che ci mette subito a ns agio.

Vice, persona a mio avviso , poco professionale , che alla domanda del personale del ricevimento sulla conferma di stanza da risposte fuori luogo.

Con aria scocciata , infatti, conferma all addetta che ci puo' collocare nel 524 che e' una "superior" nonostante noi non avessimo fatto richiesta.

Devo essere sincero, la camera nonostante sia non grandissima e' molto carica.

Ha addirittura il terrazzino privato,peccato che dallo stesso si veda a sinistra il mare a destra spazzatura e affini del ristorante.

Camera superior?

Anche la pulizia delle stanze lascia a desiderare , in quanto fatta giornalmente con poca cura e diligenza.

In una settimana di soggiorno, non ho potuto ancora constatare la pulizia del terrazzino, così come la pulizia del portacenere posto sul tavolino esterno.

Servizio a 4 stelle ?

Nota di merito e' il servizio navetta dall albergo alla pelosa, il personale e sempre disponibile alle esigenze della clientela e a scambiare quattro chiacchiere.

Concludendo ..... Se Avessi dovuto pagare la tariffa intera , sinceramente sarei veramente poco soddisfatto avendo pagato un servizio con il 40 percento di sconto , soprassediamo....

• Ha soggiornato in Giugno 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (91)
Cugnasco
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo tornati oggi dalla settimana trascorsa al Cala Rosa, con bambini di 10 e 8 anni. La struttura è semplice ma ben tenuta. Per intenderci: abbiamo visto 4 stelle nel mondo mooolto più lussuosi, con maggiori servizi e comodità. In ogni caso posso annotare positivamente la pulizia delle camere con cambio giornaliero degli asciugamani. Mancavano invece i teli mare-piscina a disposizione degli ospiti da ridare alla sera (come invece in uso in quasi tutti i 4 stelle visitati nel passato): aggiungerei un piccolo stenditoio all'esterno di ogni "camera", perché quelle due misere sedie di plastica non bastano certo a far asciugare da oggi a domani asciugamani e costumi di quattro persone!!! Esteticamente sarebbe un miglior vedere, che non l'accozzaglia di "sistemi" che le persone devono inventarsi per ovviare al problema...
Ristorante ECCELLENTE: grande varietà di antipasti, verdure, contorni.... Sempre presente anche il pesce. Proporrei qualche dessert in più, o almeno due-tre qualità di gelato per i bambini... Nei dolci erano presenti sempre due tipi di torte, ma poco cioccolato. Premetto che noi mangiavamo al Cala Rosa solo la sera. Forse, una volta osservato l'andamento, bisogna provvedere qualche bombolone o ciambella in più alla mattina... E la sera le cosine migliori vanno subito!!!
Il personale, dalla reception al ristorante, è ovunque molto disponibile, cordiale e sorridente: se possono venirti incontro per esigenze particolari, non se lo fanno dire due volte!!!
Il servizio navetta funziona bene, chiaro che capita di aspettare magari 10-15 minuti sotto il sole se la sera la navetta è appena passata... Consiglio la spiaggia la Pelosa, spiaggia libera stupenda!!! In loco presenti comunque servizi, docce,...
Riassumo i consigli di miglioramento per questa struttura:
Teli mare-piscina a disposizione giornalmente per gli ospiti, oppure stendiabiti all'esterno di ogni "casetta"
Frutta fresca a colazione (se richiesta la portano volentieri al tavolo, ma non è presente al buffet).
A cena più varietà di dolci (chi fa la mezza p. magari vuole concedersi qualcosina, e i gusti non sono per tutti uguali) o almeno gelato
ABBASSARE IL VOLUME DELL'ANIMAZIONE! Ho temuto più volte per i giovani timpani dei miei figli! In complesso i ragazzi GO-UP si danno da fare, anche se il tutto è un attimo ripetitivo...
Torneremmo volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Mi chiamo DAVIDE, ho appena trascorso 2 settimane incantevoli con mia mogli e mia figlia di 10 mesi, l'albergo e' ubicato in un ottima posizione, vista mare ma immerso nel verde, servizio ottimo in tutto dalla hall al ristorante dove potrete mangiare prelibatezze locali e nazionali con una cura da ristorante di alto livello con uno chef fantastico e sempre disponibile, camerieri ottimi sia nel servizio che nella cordialità prima tra tutte Ilaria e il metre' Tonino che vi rendera' il soggiorno ancora più incantevole! Camere curate ben arredate e pulitissime, più che un albergo sembra una grande famiglia e a noi ci ha fatto sentire a casa! Servizio navetta impeccabile comodissimo e con due autisti disponibilissimi educatissimi e molto molto professionali trattano il cliente in un modo indescrivibile, davvero bravi ragazzi da 10 e lode! Recepsion sempre attenta e cordiale! Direttore sempre presente a vigilare che tutto vada x il verso giusto, persona eccellente disponibile e molto cordiale. Spiaggia 'La pelosa' incantevole con un mare cristallino! Insomma un ottimo albergo gestito a parer mio magnificamente da persone competenti umili e professionalmente al top! Ci torneremo di sicuro.... E fidatevi io sono uno molto pignolo! Ringrazio tutto lo staff del cala rosa 2012 a nome mio di mia moglie e mia figlia perché ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Sono appena rientrata dall'hotel Cala Rosa dove ho trascorso una settimana di vacanza con un'amica.Che dire...una bella camera , pulita e confortevole con aria condizionata e bagno con finestra! Un bel giardino intorno, la vista sul mare,una colazione abbondante anche se forse non molto varia ( i dolci però sono ottimi e freschissimi), cena a buffet tutte le sere (noi avevamo optato per la mezza pensione) e la Domenica cena sarda ( giuro, Chef, che so fare la spiga per chiudere i culurgiones!).Tutto il personale è molto cortese, sorridente e disponibile sempre,la navetta per la spiaggia è a disposizione tutto il giorno (tranne tra le 13 e le 15),sono disponibili biciclette. Il dopo cena è tranquillo con piano bar e animazione non insistente. E poi che dire..il Direttore è sempre stato presente, professionale e molto cordiale. Tornerei anche domani!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Se le stelle di un hotel avessero davvero senso, a questo ne darei 7.
Tutto all'interno del villaggio funziona in maniera eccellente sotto la guida vigile del Direttore, onnipresente ovunque. Alla reception mi accoglie Fabrizio, con sorriso genuino, non impostato pronto ad accogliere lo stress di una giornata pesante, supportato da Nelli che in pochi minuti mi organizza gita in catamarano, jeep o trenino sull'isola dell'asinara.
Le camere: spaziose, confortevoli, pulite, cabina armadio ben rifinita, grandi bagni con doccia pulita e senza calcare, ogni camera ha ilsuo spazio verde che circonda l'intera struttura, giardino curatissimo. Ristorante a buffet con molta scelta e prodotti di qualita'. Animazione presente ma non invadente. Piano bar con musica dal vivo per i piu' grandi. Insom a c'e' tutto e se c'e' chi pensa che la Sardegna sia solo costa smeralda sbaglia,strutture come il Cala Rosa ti offrono tutto cio' che ti serve senza dover essere preso in giro da un lembo di terra che deve la sua fortuna a tempi gloriosi ma passati.
Consiglierei la struttura i distintamente a coppie che famiglie.
P.S. se puo' essere utile a chi legge il commento, lavoro nel mondo dell'hoellerie quindi ho un occhio molto analitico per le strutture in cui soggiorno per lavoro o per piacere!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Porto Potenza Picena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

cala rosa e il villaggio piu schiffoso ke ho mai visto.La camera dove siamo stati,nr.112 e oribile...e piccola,mal arredata,una doccia piccola,la porta si apre e si chiude solo se alzi la maniglia,la tv l abbiamo agiustato noi...La colazione e molto scarsa e ripetitiva...a pranzo e cena i contorni sono gli stessi,i primi e secondo fanno schifo....si mangia malissimo.Il capo che gestisce il ristorante e molto mal educato,non sa gestire i tavoli,creando sempre confusione...il personale della recepzione non e in grado di dare nessun tipo di informazione.Il personale della pulizie e molto lento e non lo sanno fare il loro lavoro.Se cerchi un posto per stare tranquillo per qualke giorni a CALA ROSA trovi l inferno,di sicuro NON e posto adatto.Io personalmente anche se mi pagano NON ci ritornerai MAI.L unico paradiso a CALA ROSA e la spiggia PELOSA...e meravigliosa.In poche parole se cerchi l inferno o vuoi passare una vacanza di incubo VAI ALLA CALA ROSA .....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Posto incantevole immerso nel verde. Le persone dello staff accoglienti e disponibili. Le camere comode, gli spazi comuni ben tenuti e con tutti i servizi, cibo ottimo ed abbondante. Un posto ideale per una vera vacanza dove non si deve pensare a nulla, dove ci si sente accolti e coccolati. Se penso ad una Vacanza penso a questo posto! Da andare e ritornare! Novi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stintino
Cala Reale
N. 5 di 17 a Stintino
4.5 su 5 stelle 344 recensioni
Geranio Rosso Hotel & Restaurant
Residence Hotel La Pelosetta

Conosci Cala Rosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Rosa Hotel

Indirizzo: Via dei Ginepri n. 25, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Stintino
N. 2 hotel per famiglie a Stintino
N. 5 hotel romantici a Stintino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Rosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Rosa Stintino
Hotel Cala Rosa Stintino
Cala Rosa Club Hotel Stintino
Cala Rosa Hotel Stintino, Sardegna
Calarosa
Residence Cala Rossa
Cala Di Rosa Marina Ostuni
Cala Rosa Residence

Se siete i proprietari o gestori di Cala Rosa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.