“perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 17 hotel a Stintino
Pesaro, Italia
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ho girato il mondo .... ma la Sardegna non l'avevo mai vista!!!!! Chi mi ha consigliato ben sapeva che avrei fatto confronti spietati .... e mi ha diretto probabilmente nella location più difficile da criticare .... Cala Rosa !!!!! un sogno!!! a pochi minuti dalla stupenda spiaggia bianchissima de la Pelosa, e comunque con una spiaggia privata per pochi fortunati; struttura conservata benissimo, alloggi confortevoli, arredati sublimamente con classe e colore, e tutte con viste speciali.
Cibo ottimo abbondante e per tutte le esigenze.
strutture così raramene le ho viste all'estero e dire che non mi sono mai addatata facilmente, perchè una vacanza è meglio farla magari una sola ma : o bene o niente, in questo caso benissimo.... a proposito già riprenotato anche per questa estate sperando di rivedere i delfini a far capilino davanti la spiaggia del Cala Rosa. raffi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (93)
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Davvero inaspettato. Facciamo chilometri per immergerci in mari tropicali e la Sardegna è ad una sola ora di volo. Ho visto il cartellone pubblicitario a Orio Center e ho pensato: “Perché no… proviamo. Male che vada, se il posto non mi piace rientro a casa”. Invece ho scoperto un luogo incantevole. Spesso la pubblicità inganna, ma questa volta la pubblicità che l’Hotel Cala Rosa fa, non rende giustizia alla bellezza del posto. Ho rubato una settimana al mio lavoro e mi sono completamente rienergizzato. L’albergo è bellissimo e il cibo… uffff…. troppo buono e troppo abbondante. Un attentato alla dieta. Ora sono abbondante anche’io. Ma che importa: vi consiglio di provare per crederci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

l'hotel ha molto charme e gli arredi sono molto curati in ogni particolare. La vista è davvero impagabile e la spiaggia dell'hotel (bianca,con davanti uno dei mari più belli del mondo)è davvero deliziosa. Il personale è stato attento e disponibile a risolvere ogni nostra esigenza fornendoci indicazioni utili su cosa visitare nei di torni....insomma davvero una vacanza perfetta!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Cavaglià, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ambiente incantevole, contesto curato, camere nuove e bagni spaziosi. Raffinatezza nei dettagli. La giusta privacy e ogni confort. Colazione abbondante e varia. Ad Aprile 2012 si stanno organizzando per la stagione: ridipingono le cancellate, puliscono a fondo gli spazi comuni...Impressione molto positiva. La giovane receptionist al bancone è di una cortesia splendida. Grazie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Nel giugno 2011, mi sono sposata a Stintino ed ho scelto il Cala Rosa per i giorni di soggiorno precedenti e successivi alle nozze, oltre che per il soggiorno di molti dei miei ospiti ! E' stata una scelta ferfetta che assolutamente rifarei. Tutti ne sono rimasti entusiasti, ed io per prima ! le camere sono molto confortevoli, pulite e curate. Oltretutto, si mangia anche molto bene ! Il contesto è meraviglioso e una ricordo speciale va anche a tutto lo staff composto da persone molto cordiali, e sorridenti ! Indimenticabile la gentilezza del Direttore che, senza esserne tenuto, con grande disponibilità e un pizzico di inventiva mi ha risolto anche un problema tecnico connesso alla celebrazione in chiesa, rendendo il tutto ancora più magnifico !!! Lo ringrazierò per sempre !!
Ritorneremo, sicuramente, e speriamo con qualche marmocchio al seguito .. visto che al Cala Rosa anche l'animazione non manca ! Claudia e Giovanni

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo stati al Cala Rosa a fine maggio 2011, pur essendo sardi non eravamo mai stati a Stintino. Inutile dire che la località è splendida. La vista che si gode dall'hotel è spettacolare: la spiaggia della Pelosa e l'isola dell'Asinara sono proprio di fronte alle camere. L'hotel è molto grazioso e ben curato negli spazi comuni; le camere sono ben arredate, attrezzate e pulitissime anche se un pò piccole. Forse l'unico neo è l'assenza di una veranda davanti ad ogni stanza e l'impossibilità di chiudere la stanza stessa senza utilizzare il portellone che toglie quasi tutta la luce all'interno.
Il servizio ristorante è un pò anticipato rispetto agli orari della vacanza (a cena termina alle 21 e a colazione alle 9, ma andando già mezz'ora prima della chiusura si trova pochissimo). Se ci si adatta agli orari, la qualità e la quantità del cibo sono buone (antipasti, insalate e dolce a buffet, due primi, due secondi e due contorni).
Nel complesso, considerata la cifra davvero bassa da noi spesa e la meravigliosa location, il rapporto qualità/prezzo è più che buono e l'hotel è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ci siamo stati a settembre in bassa stagione pagando 35 euro a notte compresa la colazione. Il residence è bellissimo e a renderlo ancora più bello e la vicinanza della bellissima spiaggia di Stintino La pelosa. La colazione abbondante le camere bellissime e ben arredate. Non se ne può che parlar bene. Se cercate il caos andateci ad agosto se cercate la tranquillità settembre e giugno è il periodo che fa per voi e riuscirete a trovare un posto in spiaggia. A disposizione degli ospiti c'è una navetta che porta in spiaggia ogni 15 minuti decisamente comoda anche perchè il parcheggio per l'auto è carissimo. Decisamente tutto postivo escursione da consigliare la visita al carcere dell'Asinara. Partite tranquilli perchè vi aspetta il paradiso!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stintino
Cala Reale
N. 4 di 16 a Santa Margherita di Pula
4.5 su 5 stelle 576 recensioni
Residence Hotel La Pelosetta
Geranio Rosso Hotel & Restaurant

Conosci Cala Rosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Rosa Hotel

Indirizzo: Via dei Ginepri n. 25, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Stintino
N. 2 hotel per famiglie a Stintino
N. 5 hotel romantici a Stintino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, Agoda, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Rosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cala Rosa Stintino
Cala Rosa Stintino
Cala Rosa Club Hotel Stintino
Cala Rosa Hotel Stintino, Sardegna
Calarosa
Residence Cala Rossa
Cala Di Rosa Marina Ostuni
Cala Rosa Residence

Se siete i proprietari o gestori di Cala Rosa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.