“La vacanza che desideravo......” 5 su 5 stelle

Club Hotel Ancora
3.0 su 5 Hotel   |   via ancora 26, 07040 Stintino, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 17 hotel a Stintino
Reggio Emilia, Italia
“La vacanza che desideravo......”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ho trovato un cortesia e un'accoglienza che da un po' di tempo latitava nelle nostre vacanze,inviandoci via mail orari di traghetti e voli aerei disponibili adeguati al nostro periodo Questo grazie a Michela,Direttrice molto gentile e disponibile! Un transfer ci ha prelevati all'aereoporto diretti in hotel dove eravamo attesi in sala ristorante per una piccola cena,alle11.30 di sera!Abbiamo trovato un ambiente famigliare in un contesto per le nostre esigenze perfetto.colazione e cena all'aperto in una distesa molto bella immersa nel verde con Gennaro che allietava le serate con il suo repertorio musicale di sottofondo in maniera molto piacevole .La nostra camera superior era grande e molto bella con due terrazzi affacciati nel giardino verdissimo ben ombreggiato e con vista mare! La cucina direi ottima per il suo buffet sempre molto vario fresco e ben preparato ,un reparto esterno per pesci e carni alla griglia e un servizio fatto da personale giovane ,competente e veloce!L 'accesso al mare è breve, dove tramite una passerella di 100 metri accessibile anche a carrozzine si arriva direttamente in spiaggia,ben servita con una bella piscina di acqua salata sul mare con annesso un ottimo ristorante bar pizzeria.I ragazzi dell'animazione,simpatici e molto discreti come piacciono a noi,disponibili alla sera a fare due chiacchere con te ! noi abbiamo preferito rimanere nella spiaggia dell'hotel anche se non è grande e circondata da scogli ma basta fare qualche bracciata per essere in un mare incantevole.....una navetta ad orari stabiliti arriva alla pelosa raggiungibile anche a piedi comodamente sia per strada che lungo la costa.....io ci sono stato una volta ......bella ma caotica ci si può fermare un pò prima e godersi il panorama dell'isola piana e dell'asinara e di tutto il golfo in pace e tranquillità.Posizione,cucina,servizi,pulizia,cortesia e mare tutto ok!!posso solo consigliare di mettere il wi-fi in tutte le camere. Il prezzo per quello che abbiamo ricevuto,ottimo! Se mi sono dimenticato qualcosa ,migliorerò l'anno prossimo ,perchè ci torneremo sicuramente!!!!! Ciao

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

siamo stati 6 notti a giugno in camera family superior. L'albergo è molto bello e la camera ristrutturata di recente, è ampia, pulita e confortevole. Buono il ristorante, a parte qualche difficoltà nell'assegnazione dei posti. I tre ragazzi dell'animazione si danno da fare con simpatia e impegno, senza essere invadenti.
La navetta per la spiaggia della Pelosa è ad orari fissi (3/4 volte la mattina ed altrettante il pomeriggio). Migliorabile l'attenzione al cliente e la cortesia da parte del personale in genere, con la sola eccezione dell'addetto alla navetta Gennaro! forse l'albergo merita una stella in più, ma i prezzi sono già adeguati al livello superiore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

L'albergo, molto curato e pulito, e' bellissimo e situato in un parco naturale stupendo circondato da tante piante colorate e profumate. La vicinanza al mare fa si' che ci sia una visuale mozzafiato sui mille colori del mare di Stintino. La Pelosa e'x vicina, anche se a dir la verita' piu che una bella spiaggia ti rimane piu il ricordo della folla che sarà Rimini, quindi bella ma troppo affollata già a Giugno. In ogni momento della giornata in albergo mandano in filodiffusione musica zen quindi, in quel contesto meraviglioso come la terrazza sul mare, e'stupendo rilassarsi. Le camere sono molto pulite ma piccole, comunque al mare le camere si usano poco....Il mangiare e' ottimo e tantissimo. L'unica nota negativa e' l'inesistenza dell'animazione, praticamente affidata a 3 lavativi. Questo mi e' dispiaciuto visto che e' un servizio a cui tengo dato che ho un bimbo di un eta' che e' molto attratto dagli animatori.... e dai vari tornei che propongono o giochi...e sinceramente i campi su cui giocare a tennis o calcetto non ci sono....Comunque spero di tornare perché per il relax e il mare ai e'x veramente ok. Ciao alla prossima....

• Ha soggiornato in Giugno 2012
LOMBARDIA
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza presso questa struttura e siamo rimasti molto soddisfatti. La location è spettacolare, molto verde e tranquillità. Un sentiero in mezzo al verde porta alla spiaggia (senza dover attraversare nessuna strada quindi perfetto per chi ha bimbi) e alla piscina di acqua salata. Camera non molto grande ma pulita e con l'essenziale dotata di un simpatico balconcino con tavolino e sedie. La ns camera era ben ubicata al piano terra con vista giardino e mare. Personale molto gentile ed educato, alla reception la signora Adele sempre disponibile per risolvere qualsiasi tipo di problema o dare suggerimenti.
Servizio navetta da e per la Pelosa molto comoda. Evitare di usare mezzi propri sia per i parcheggi disponibili che per i costi.
Ristorante a buffet molto vario ed abbondante, qualità ottima. All'esterno un gigante barbeçue dove venivano grigliati al momento su richiesta sia carne che pesce. Durante la cena ci teneva sempre compagnia Gennaro con da sua musica soft per nulla invadente al contrario molto piacevole. Unica pecca.... manca un internet point, non tutti possiedono un iphone o similare.Che dire ancora??? Provate!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Barcellona, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono andata a questo hotel l'estate scorsa e anche se non era male non ci ritorneró. Il sistema di obbligare il cliente a pagare una carta di accesso al club anche se non richiesta é di pessimo gusto e crea una immagine disonesta dell'hotel. Mi ricorda un po' quelle linee aeree scadenti come Ryanair, che danno un prezzo e poi, a poco a poco, aggiungiono con piccoli sotterfugi altri costi nascosti. A causa di questa ingannosa maniera di vendere un prodotto evito sempre di volare con Ryanair, e per la stessa ragione eviteró di ospitarmi all'hotel Ancora nel futuro. Un domanda costruttiva alla direzione dell'albergo: non sarebbe piú onesto e meno irritante per i clienti includere il costo della "club" nella tariffa iniziale?

pavia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo passato le vacanze estive 2011 in un ambiente che merita molto più di quello che si può scrivere in una recensione. Fantastica la localizzazione dell'albergo: ampio spazio verde privo di traffico e di rumori curato in ogni dettaglio; ottimo il servizio: camere pulite, ristorante a buffet con cibo di ottima qualità e varietà; personale alla reception sempre gentile e disponibile; bellissima la vicina spiaggia della pelosa servita da un puntualissimo servizio navetta e carinissimo il porticciolo raggiungibile a piedi da un breve sentiero e dotato di una splendida piscina sulla spiaggia; apprezzabili i servizi della spiaggia compresi nella tessera: canoe, materassini e pedalò sempre a disposizione dei clienti; bravissimi i ragazzi della zucchero animazione: simpatici, discreti e soprattutto persone semplici vicine a grandi e bambini. Una vacanza da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati io e la mia ragazza in questo paradiso incantevole.La struttura immersa nel verde, con una vista panoramica alle piscine naturali che circondano l'isola dell'Asinara. Un vialetto di circa 300 mt ti permette di raggiundere la spiaggia privata dell'ancora con piscina semiolimpionica riempita con acqua di mare. Le camere consiglio le superior dal sito internet non sembrano belle, ma dal vivo sono bellissime, appena ristutturate. La mattina inizia con un gran buffet di colazioni, è inutile dire la gentilezza del personale, soprattutto la responsabile biondina Enza, sempre premurosa, gentile e cordiale. A cena un buffet di antipasti, verdure e insalate, primi e secondi piatti a scelta. Un pò da dire sui dolci, buoni ma ... una maratona per trovarli. Vi consiglio di prenderli prima. Una vasta scelta di vini vi aiuterà a pasteggiare. Detto dal personale fra qualche giorno inizieranno ad utilizzare la griglia -- tutte le sere pesce e carne. Penso che ritorneremo per assaporare queste prelinbatezze.
Possibiltà di mangiare in giardino con cena a lume di candela.------ Ci ritorneremo
A.P.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Club Hotel Ancora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Ancora

Indirizzo: via ancora 26, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
N. 1 hotel per famiglie a Stintino
N. 2 hotel romantici a Stintino
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Ancora 3*
hotel immerso nel verde a soli 200 metri dal mare. Nello splendido scenario della spiaggia della pelosa. Terrazza ristorante esterna, dove è possibile cenare a lume di candela con barbecue giornaliero di carne o buon pesce sempre freschissimo. Menu bimbi, animazione con spettacoli giornalieri, percorso benessere immerso nel parco e giochi per bimbi. Camere completamente rinnovate, tutte con balcone, minibar tv sat hd 22, phon e cassaforte e confortevoli camere superior . Campo da tennis e calcetto, piscina semiolinpionica di acqua di mare sulla spiaggia, canoe campo da beach tennis, escursioni centro vela e diving. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Ancora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Ancora Stintino, Sardegna
Ancora Hotel Stintino
Stintino Hotel Club Ancora
Ancora Club Stintino
Stintino Ancora Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Club Hotel Ancora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.