“Buona vista” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Padova
“Buona vista”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il costo non e' proprio economico, ma si mangia discretamente.

Torino, Italia
“discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

i camerieri sono molto cortesi e disponibili, il posto è sul porticciolo la veranda da proprio sul mare ed è piacevole cenare lì.Abbiamo preso i tagliolini ai frutti di mare: accettabili, forse c'era un pò troppo olio. ha un buon rapporto qualità/prezzo: 55euro per un antipasto di mare, due primi, un dessert, acqua, mezza di vino,caffè e un mirto

Vicenza, Italia
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo capitati in questo ristorante per caso ed è stata una sorpresa. Da fuori non sembra un granchè ma poi si scopre un piacevole portico con vista sul Porto, un servizio attento e una cucina fantastica. Prezzi nella norma ma senza esagerare, consigliatissimo

Verona, Italia
“Buon cibo e dosi abbondanti!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo pranzato e cenato 3 volte nel nostro soggiorno a Stintino. Ottimo cibo e dosi abbondanti! Molto cortesi all'interno! Consigliato!

Como, Italia
“Ottimo pesce di mare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo ristorantino Situtato vicino al Porto Vecchio del paese. Il menù è vario e comprende sia portate di "terra" che di "mare". Il pesce è freschissimo e i piatti vengono preparati con il pescato del giorno. Ci sono sia ottimi piatti da menu, oppure il gentile titolare consiglia in base al pescato di cui dispone. Buonissimo il "cappone alla Stintinese" e il polipo con le patate..questi sono solo due dei piatti che ho provato, ma sono certa che sono tutti eccellenti! Anche sui dolci non delude: il tiramisù al cocco è una goloseria e si conclude la cena con i dolcetti tipici sardi fatti in casa e un buon mirto bianco! Il rapporto qualità-prezzo è eccellente e consiglio il ristorante sia a coppie in serata romantica che a famiglie. Il personale è molto gentile.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Lina hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Lina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.