“spiaggie da favola, tanta allegria e....” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Sporting
Loc. Capo Falcone, 07040 Stintino, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 hotel a Stintino
“spiaggie da favola, tanta allegria e....”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

... e rapporto qualità prezzo buono. L'animazione è fantastica divertente e varia. Gli animatori sono competenti, gentili senza essere mai troppo invadenti. Durante tutta la giornata è possibile fare diverse attività sportive e intrattenimenti per grandi e piccoli. Per mamme e papà che vogliono trscorrere anche qualche ora di relax possono affidare i loro bimbi alle animatrici Barbara, Federica...che si occuperanno di loro in spiaggia e in piscina.
Certo la struttura avrebbe bisogno di una rinfrescata, il cibo non è da grand gourmet ma dignitoso e vario. Tutto questo passa in secondo piano a fronte della bellisima posizione in cui è situato l'albergo a due passi da due splendide spiagge (quella privata dell'albergo e La Pelosa). Consigliamo anche la gita in catamarano (un pò caruccia per una famiglia di quattro persone) e al parco naturale di Porto Conte. Concludendo consigliamo il centro vacanza a tutti coloro che desiderano passare una vacanza in mezzo alla natura e in allegria. Alessandro, Valentina, miriam e Ilaria

134 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

... e rapporto qualità prezzo eccelente. L'animazione è fantastica, varia e divertente. Gli animatori sempre gentili e competenti, senza essere mai troppo ivadenti, ci hanno regalato delle divertentissime attività per le nostre bambine, inoltre ci sono svariati momenti di intrattenimento durante la giornata. E' possibile svolgere diverse attività sportive comprese corsi di vela e windsurf.
Certo la struttura è un pò datata e necesiterebbe di una rinfrescata, la cucina non è da grand gourmet ma dignitossisima e varia, insomma tutto ciò risulta essere un dettaglio pensando
all'ambiente naturale in cui l'hotel è situato, la spiaggia della pelosa e quella privata dell'hotel sono tra le più belle che si possa desiderare.
Concludento promuoviamo il centro vacanze e lo consigliamo a tutti coloro che desiderano possare una vacanza immersa nella natura e con tante occasioni di divertimento per grandi e piccoli.
alessandro, valentina, miriam e ilaria

l'aquila
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo una famiglia di 5 persone, due adulti e tre bimbi tutt'ora ospiti presso il centro vacanze. Che dire: la cortesia dimostrata dai dipendenti del centro è ottima, la struttura è datata, la piscina da evitare poichè è il regno notturno delle rane, (credo che ci sia poca clorazione altrimenti intossicherebbero); scordatevi gli aperitivi gratis a bordo piscina (bevande annacquate di vario colore); la cucina è di monosapore (tutta roba congelata) e se amate le mele per frutta ne farete un'abbuffata; c'è da lavorare ancora molto ragazzi. La spiaggia che dista più di un kilometro è un ritaglio di sabbia mista a pietrisco e alghe secche ammucchiate in un angolo, ma recupererete con il mare che è insuperabile. L'animazione fa quello che può per recuperare punti.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ciao a tutti!!! Abbiamo soggiornato allo Sporting dal 14 al 21 giugno. Siamo due adulti e un ragazzino di 12 anni. Ragazzi, andateci perche' il posto merita, l'animazione e' costantemente presente, questi ragazzi sono davvero molto bravi, senza essere troppo invadenti.
Noi siamo stati davvero bene, poi ........siamo in vacanza e a mio giudizio con un mare cosi' bello ì, il resto passa tutto in secondo piano.
Un ringraziamento al direttore che ci ha pure fatti accompagnare alla fermata del bus da Filippo!
Grande Paolo (capo villaggio) Davide e Mario (autitsti navetta molto cordiali).
W I SARDI , LA SARDEGNA E LO SPORTING!
Spero di poter tornare a trovarvi tutti.
Patrizia Fabio e Tommaso.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Torniamo oggi dalle vacanze a malincuore, 2 settimane di vero relax e divertimento, una tristezza infinita!!! Triste per il semplice motivo che abbiamo scoperto un posto meraviglioso e lasciarlo ci rattrista, 1 perchè c'ha regalato tanto relax, tanta allegria e per ultimo perchè ci ha fatto conoscere nuovi amici fantastici. Procedo per gradi: Primo grazie al booking di questa struttura che visto il matrimonio che incombeva ha fatto i miracoli per trovare la stanza, per strutturare il pagamento in modo personalizzato, GRANDI.
La struttura è a circa 300 metri dal mare, è collegata molto bene cono le navette( con davide ALIAS frizione e Super Mario che vi terranno compagnia e faranno fare 4 risate), e con la tessera club potete beneficiare anche di tutti i servizi del roccaruja hotel che è a 200 mt.

C'è una bella piscina con bar dove troverete Claudia e Matteo( e un altro ragazzo che non ricordo il nome) che vi daranno fiumi di birra, cocacola, aranciata tutto compreso nella formula soft inclusive, cosi come anche le bevande a tavola. Gli alcolici e i caffe ecc ecc si pagano, direi giustamente, anche se con il gioco caffè alla fine qualcuno lo scroccate......io e il caro Enzo minimo 2 al giorno per uno li vincevamo :-P.

Gli appartamenti sono completamente immersi nella macchia mediterranea anche se un po datati sono tenuti bene, non abbiamo avuto in due settimane grossi problemi che cmq l'ottimo Direttore è sempre disponibile a risolvere. Il parco in cui si trova è meraviglioso, non ci sono rumori molesti di traffico, tutta l'area che circonda il villaggio è una riserva naturale, ogni tanto incontrerete qualche cinghialetto innocuo che vi farà sorridere, state a 2 passi dalla pelosa e pelosetta e meglio di questo non si può. Noi abbiamo parcheggiato la macchina il 5 giugno e l'abbiamo ripresa ieri( ci siamo spostati giusto per prendere i formaggi....il giovedi in paese c'è Gavina che con 10/11 euro al kg max vi delizierà il palato, se in spiaggia cercano di venderveli a 18/15 euro......sapete dove andare, stessa cosa se avete bisogno di frutta verdura e vini sulla via principale di stintino paese di fronte al market Sisa prorpio sulla stessa linea del fioraio troverete una frutteria che non vi spellerà) tutto questo per dire che è tutto stra-collegato bene.

Ristorante, all'altezza della situazione, il mercoledì cena sarda, venerdi pesce e domenica pesce, negli altri giorni sempre qualcosa di buono e se andate in questa struttura chiedete al cuoco la Fregola sarda al cannonau, una cosa DIVINA!!!! E poi sarete sempre a contatto con un personale stupendo, Valerio e Carlotta sopra a tutti per la professionalità e la simpatia senza togliere alcun merito a gli altri ma tra romani ci capiamo al volo e siamo dei comici nati :-) Non voglio dimenticare il maìtrè di sala sempre gentile, educato, professionale e che si farà in 4 per accontentarvi.

Animazione:
10 e lode!!!!!

Paolo capo villaggio e Ciro gonzales responsabile( La barzelletta della bacinella......che ridere) vi faranno morire dal ridere e faranno in modo che la vostra vacanza abbia qualcosa in più che altre strutture non possono darvi, abbiamo assistito con mia moglie a dei spettacoli magnifici dove vi coinvolgeranno e vi sorprenderanno, e non possono non citare Rossella, Napoletana verace che sa fare qualsiasi cosa, recita, balla, aquagim, Vincenzo uno spettacolo di ragazzo ecc ecc.
Oltre a loro potrete contare su Eleonora una perla e Valentina, le ciliegine sulla torta per chi va in vacanza con i bimbi al seguito, i vostri figli si innamoreranno di loro e subito dopo anche voi perchè mentre loro li seguono come ombre dalla spiaggia alla piscina per 3 ore al mattino e 3 il pomeriggio voi potrete prendere il sole e partecipare a tutte le attività in sicurezza e tranquillità. Tutto sotto la sorveglianza dei bagnini, mi ricordo matteo, Jonathan.......la perugina Chiara.

Che dire di più, noi saremmo rimasti tutta l'estate. Se siete in cerca di un posto che puo' regalarvi emozioni diverse lo avete trovato, per quanto riguarda le stelle, vi garantisco che ho visto 4 stelle con la metà dei servizi e la qualità dello sporting che ne ha 3.

Per concludere ringrazio tutti, anche i nuovi animatori con cui non ho avuto il piacere di trascorrere del tempo, la direzione, Paolo, Ciruzzo, Eleonora, Super Mario, Davi, Valerio, Vincenzo, Claudia.......tutti tutti per averci reso questo viaggio di nozze con nostro figlio veramente magico e grazie a voi di averci fatto conoscere Enzo, Connie e Cristian.

Grandi!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Animazione:
10 e lode!!!!!

Oltre a loro potrete contare su Eleonora una perla e Valentina, la ciliegina sulla torta per chi va in vacanza con i bimbi al seguito, i vostri figli si innamoreranno di loro e subito dopo anche voi perchè mentre loro li seguono come ombre dalla spiaggia alla piscina per 3 ore al mattino e 3 il pomeriggio voi potrete prendere il sole e partecipare a tutte le attività in sicurezza e tranquillità. Tutto sotto la sorveglianza dei bagnini, mi ricordo matteo, Jonathan.......la perugina......mi sfugge il nome.

Grandi!!!!

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Un enorme complimento a tutto il personale della struttura nessun escluso, siamo stati trattati divinamente e ci siam sentiti subito a nostro agio.
L'animazione supera l'eccellenza, ragazzi bravi, capaci e soprattutto umili e simpatici han fatto si che trascorressimo dei bei momenti di allegria e spensieratezza.
La struttura ci e' piaciuta , immersa nella natura. Il servizio navetta e' stato impeccabile e altrettanto il miniclub dove nostro figlio (4 anni) si e' divertito da matti.
Il ristorante molto particolare e carino, la cucina semplice e buona.
E.C. e Cristian.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sporting

Indirizzo: Loc. Capo Falcone, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Stintino
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Stintino, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sporting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.