“un posticino tranquillo x rilassarsi in riva al porto.” 4 su 5 stelle

Al n.11 in classifica su 34 Ristoranti a Stintino
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Bassano Del Grappa, Italia
“un posticino tranquillo x rilassarsi in riva al porto.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La Calanca ha una bella terrazza dove consumare una cena senza particolari pretese culinarie.Quello che abbiamo apprezzato è stata la professionalità di Cristina nel consigliarci cosa mangiare e cosa visitare nei dintorni di Stintino. Io ed Elena ci siamo trovati proprio bene e abbiamo mangiato pesce fresco e altre pietanze tipiche sarde. Trovo fuori luogo il commento di tatacometta7 che sentenzia senza mezzi termini i commenti degli altri visitatori.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Attenzione! Le altre recensioni sono false!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Normalmente se siamo in un posto che non conosciamo ci fidiamo delle recensioni si tripadvisor...QUESTA o é l'eccezione che conferma la regola o le recensioni sono più false delle unghie finte!
Cibo surgelato e pochissima varieta', porzioni scarse presentazioni scontate, servizio da self service...ho chiesto il percorino per insaporire i culurgiones e mi è stato detto due volte che non serviva perché già c era dentro..come se fosse un costo...mah..noi abbiamo la certezza che le 15 fantastiche recensioni siano degne di pinocchio e invito la redazione di questo sito a verificare o quantomeno istituire un qualche strumento di controllo nelle recensioni.
In sintesi questo posto é una bufala!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Monte-Carlo, Principato di Monaco
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Porzioni molto generose e di buona qualità,ottimo il servizio e la vista sul porticciolo,peccato che vengano messi sul tavolo degli orribili vassoi da self service come sottoposti.Sicuramente consigliato

• 3 su 5 stelle Atmosfera
parma
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Ci siamo stati 4 volte nel fine agosto. La signora dietro banco gentile e disponibile, atmosfera rilassante e cordiale. Se paragonato con altri ristoranti di Stintino che sono turisticissimi, si può dire ottimo compromesso fra qualità-prezzo. Se invece pensiamo ad un contesto più largo, ristorantino mediocre.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
“Un punto interrogativo”
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Si tratta di un ristorante self-service. Siamo venuti alla Calanca perchè avevamo letto le ottime recensioni. In realtà ne siamo rimasti piuttosto delusi perchè non c'era praticamente scelta (sarà che eravamo a fine stagione) nè per ordinare nè come piatti esposti al self-service -erano rimaste 2-3 pietanze e questo era tutto. La pasta con gamberetti e zucchine era davvero troppo piccante e la spigola al forno era nella media, davvero un peccato se ti aspetti, essendo in Sardegna, di magiare dell'ottimo pesce. Nonostante ciò devo dire che la signora che ci ha accolto è stata molto gentile e che ci ha consigliato un ottimo vino -forse unica nota positiva-. Sarà che siamo stati sfortunati -proprio non mi spiego le altre recensioni così positive-, ma non lo consiglierei.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Calanca hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci La Calanca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Calanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.