“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di B&B I Tre Scalini

B&B I Tre Scalini
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Stintino
B&B I Tre Scalini
Hai aggiunto B&B I Tre Scalini ai Preferiti
Via Sassari 103, 07040 Stintino, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 26 B&B / Pensioni in Stintino
Cesena, Italia
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

La struttura si trova nel centro del paese, ma in agosto è praticamente impossibile trovare parcheggio vicino.
Camera spaziosa, bagno invece piuttosto piccolino.
Non c'è televisione e aria condizionata spenta.
Colazione nella norma, marmellate,fette biscottate,una pasta dolce,latte e caffè.
Proprietaria gentile e disponibile.

Cristina P, Proprietario alle B&B I Tre Scalini, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
grazie per la recensione. in effetti a Stintino in agosto è difficile trovare parcheggio, anche per noi che siamo vicini all'unico posteggio disponibile ( a parte le vie del paese). la colazione è composta da una bevanda calda ( the, caffè espresso, cappuccino, caffèlatte etc..), un succo a scelta ( ace, ace rosso, succo d'arancia, arancia rossa, ananas, frutti di bosco, pera, pesca, albicocca) in quantità desiderata, biscotti sardi, corn flakes, 2 tipi di muesli, fette biscottate, burrini, marmellate monodose e in vasetto, miele e frutta fresca di stagione. qualunque suggerimento per migliorare il nostro servizio è ascoltato e bene accetto tanto che per la prossima stagione arriveranno anche torte, yogurt, prosciutto e formaggio e pane fresco. c'è sempre spazio per migliorare! per quanto riguarda la dotazione della stanza, abbiamo scelto volontariamente di non mettere tv, aria condizionata, frigobar e wi-fi nel b&b per non alimentare l'equivoco nato ultimamente che vorrebbe i b&b equivalenti al servizio alberghiero. c'è un frigorifero a disposizione dei clienti all'ingresso delle camere e ventilatori per rinfrescare le stanze. nonostante il b&b abbia preso molto piede negli ultimi anni, esso ha un'antica tradizione anche qui da noi. il cliente del b&b, piuttosto del risparmio rispetto all'albergo, cerca la quotidianità di una realtà in cui si trova per trascorrere alcuni giorni di vacanza. vuole conoscere le tradizioni, il modo di pensare, le indicazioni personali riguardo alla località visitata. come avere un conoscente fidato a cui rivolgersi. infatti ho personalmente il piacere di avere la sensazione di ospitare delle persone conosciute e sempre gradite. questo fa si che si possa essere un poco più elastici su altri fronti, come ad esempio la disponibilità delle stanze che spesso lascio a chi parte fino all'ora desiderata. vi ringrazio nuovamente e spero di avervi ancora come ospiti per valutare insieme gli eventuali cambiamenti e migliorie. alla prossima!

Business
Poggio dei Pini
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il Bed and Breakfast "I Tre Scalini" è posizionato in una strategica via al centro di Stintino, a pochi passi da tutti i servizi...si trovano vicinissimi un parcheggio gratuito, bar, ristoranti, edicola, banca, market e negozi; per di più si trova tra i due porti, molto utile per chi vuole visitare l'Asinara.
La proprietaria Cristina, sempre disponibile e prodiga di consigli, ci ha offerto una grande ospitalità. La stanza era grande, luminosa e confortevole, la colazione abbondante.
Assolutamente da tornarci e da consigliare.

5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ho soggiornato in questo Beb in luglio 2011 e devo dire di essermi trovata benissimo!
la famiglia ci ha accolto con estrema gentilezza, disponibilità e professionalità.
la camera era pulitissima e la colazione ottima.
si trova in pieno centro, a pochi metri dalla stazione del bus per la Pelosa.
se dovessi tornare a stintino (lo spero, perchè è stupenda) sicuramente tornerò in questo delizioso BeB, in particolar modo per la calorosa accoglienza ricevuta, componente fondamentale in una vacanza in un BeB.
colgo l'occasione per salutarli e grazie per la splendida esperienza!

P.S. visitate anche la spiaggia di Ezzi Mannu, è stupenda!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
itrescalini, Proprietario alle B&B I Tre Scalini, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Grazie!!! accogliervi bene è stato facile, Con persone gentili e simpatiche come voi, il mio smette di essere un lavoro e diventa puro piacere. Ciao Cristina
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

cristina , la proprietaria , è professionale , intelligente , sempre disponibile.Ciò che mi ha colpito di più è stata la pulizia accurata e lenzuola ed asciugamani bianchissimi...ma come fa?E poi colazioni super abbondanti , il fresco della stanza ed il silenzio : vero relax !
Utilissimi i consigli su come condurre il soggiorno con informazioni corrette e veritiere sui locali e ristoranti.Grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cristina P, Proprietario alle B&B I Tre Scalini, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Grazie per la recensione! Teniamo molto alla pulizia dei locali e della biancheria, che curiamo particolarmente provvedendo a smacchiare ogni volta che se ne presenta la necessità. Diciamo che cerco di offrire ai miei ospiti ciò che vorrei trovare arrivando in un b&b! Candeggina, disinfettanti e alcool a fiumi! Grazie ancora e...alla prossima!

Conosci B&B I Tre Scalini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B I Tre Scalini

Indirizzo: Via Sassari 103, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Servizio in camera
Classificato al n.5 di 26 B&B / Pensioni in Stintino
B&B I Tre Scalini Stintino, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di B&B I Tre Scalini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.