“sole, mare, cordialità, pulizia!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B I Tre Scalini

B&B I Tre Scalini
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Stintino
B&B I Tre Scalini
Hai aggiunto B&B I Tre Scalini ai Preferiti
Via Sassari 103, 07040 Stintino, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 25 B&B / Pensioni in Stintino
“sole, mare, cordialità, pulizia!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ho soggiornato in questo Beb in luglio 2011 e devo dire di essermi trovata benissimo!
la famiglia ci ha accolto con estrema gentilezza, disponibilità e professionalità.
la camera era pulitissima e la colazione ottima.
si trova in pieno centro, a pochi metri dalla stazione del bus per la Pelosa.
se dovessi tornare a stintino (lo spero, perchè è stupenda) sicuramente tornerò in questo delizioso BeB, in particolar modo per la calorosa accoglienza ricevuta, componente fondamentale in una vacanza in un BeB.
colgo l'occasione per salutarli e grazie per la splendida esperienza!

P.S. visitate anche la spiaggia di Ezzi Mannu, è stupenda!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
itrescalini, Proprietario alle B&B I Tre Scalini, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Grazie!!! accogliervi bene è stato facile, Con persone gentili e simpatiche come voi, il mio smette di essere un lavoro e diventa puro piacere. Ciao Cristina

Business
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

cristina , la proprietaria , è professionale , intelligente , sempre disponibile.Ciò che mi ha colpito di più è stata la pulizia accurata e lenzuola ed asciugamani bianchissimi...ma come fa?E poi colazioni super abbondanti , il fresco della stanza ed il silenzio : vero relax !
Utilissimi i consigli su come condurre il soggiorno con informazioni corrette e veritiere sui locali e ristoranti.Grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cristina P, Proprietario alle B&B I Tre Scalini, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Grazie per la recensione! Teniamo molto alla pulizia dei locali e della biancheria, che curiamo particolarmente provvedendo a smacchiare ogni volta che se ne presenta la necessità. Diciamo che cerco di offrire ai miei ospiti ciò che vorrei trovare arrivando in un b&b! Candeggina, disinfettanti e alcool a fiumi! Grazie ancora e...alla prossima!

Conosci B&B I Tre Scalini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B I Tre Scalini

Indirizzo: Via Sassari 103, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Servizio in camera
Classificato al n.4 di 25 B&B / Pensioni in Stintino
B&B I Tre Scalini Stintino, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di B&B I Tre Scalini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.