“A Stintino: da non perdere!” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Stintino
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“A Stintino: da non perdere!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Dall'antipasto al dolce tutto eccezionale, la qualità del cibo era ottima! Atmosfera perfetta per una cena tranquilla a un passo dal mare. Servizio ai tavoli buono e tempestivo, inoltre l'antipasto viene offerto dalla casa. Le porzioni sono abbondanti, consigliamo infatti di aspettare ad ordinare il secondo dopo aver mangiato l'antipasto e il primo. Buono anche per quanto riguarda la qualità/prezzo: per esempio noi abbiamo preso un antipasto, due primi, una buonissima grigliata di pesce, una seadas (dolce tipico sardo) e due caffè per un totale di 67€. Andateci!

“Che spettacolo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Posto semplice, ma raffinato. Venti metri dal bagnasciuga. Ottimo servizio e curato menu' vario, buona scelta di vini. Abbiamo mangiato 2primi, 2 secondi (tutto a base di pesce) vino bianco, 2 dolci e 2 caffè..tra le portate spiccano tagliatelle alla granseola, cernia in crosta di patate (e la seadas..ottima!).
Prezzo 90 euro...dimenticavo ci hanno offerto il prosecco ad inizio cena..altamente consigliato!

• 5 su 5 stelle Cibo
“PECCATO PER LE SEADAS.........”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

bellissimo ristorante, ottima accoglienza e servizio cortese e competente.buoni gli antipasti ed i primi, ottimo il pesce cotto in crosta di sale.fornitissima la carta dei vini .unico "neo" non aver potuto mangiare le seadas vista l ora tarda della comanda 00.30.prezzo nella media 300 euro per quattro persone pasto completo e tre bottiglie di vino.. consigliato tra i migliori di stintino

• Visitato a Agosto 2011
Castelvecchio Pascoli, Lucca
“Lenti, ma bello”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Benché abbiamo dovuto aspettare un po' tra l'antipasto e il primo e per il dolce ci hanno opposto un po' resistenza-io volevo assaggiare una famosa Seadas, ma dato l'orario non me la potevano più preparare-per il resto ci siamo trovati molto bene. Buon cibo, buon vino, ottimo servizio, bellissimo locale, solo un po' troppo rumoroso, ma senza dubbio in una bellissima posizione.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Posto E atmosfera da favola, prezzi modestissimi, servizio eccellente, tutto buonissimo dalla pizzeria al ristorante. Gli antipasti di mare: freschi, buoni e abbondanti. Provate la Seadas al miele, una delle piu' buone che abbia mai mangiato!!! Vi consiglio di prendere il caffè e il digestivo non al tavolo del ristorante, ma spostandovi nella sala bar, dove l'atmosfera e il panorama renderà piu' piacevole la conclusione della vostra serata. A Stintino per me e' il ristorante migliore e soprattutto e' il piu' onesto nei prezzi!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Ancora Porticciolo hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci L'Ancora Porticciolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Ancora Porticciolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.