“Tutto buono” 4 su 5 stelle

San Giorgio di Nogaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tutto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ma x un menù fisso non particolarmente elaborato o ricercato 30 euro a testa sono un po' troppi considerato anche l' aspetto che si mangia in tavolate tutti insieme e in un ambiente illuminato a giorno da neon... Cucina molto buona, buon vino, servizio efficiente e personale gentile.

• 2 su 5 stelle Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

se siete a stintino andateci. è uno dei pochi posti dove si mangia bene e genuino. tutto ottimo, dagli antipasti freddi e caldi, per passare ai due primi fatti in casa OTTIMI , poi il maialino, il dolce tutto buonissimo! se tornerò da quelle parti sicuramente tornerò in questo agriturismo. personale educato e gentilissimo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo mangiato molto e molto bene! Molto soddisfatti e ottimo rapporto qualità-prezzo, prezzo fisso di €30 tutto compreso, anche il vino (buono) ed il mirto. Ottimi tutti i piatti, soprattutto il porceddu con le patate, ma da seganalare anche i primi e le seadas. L'ambiente è rustico, ed è molto semplice arrivare da Stintino. Eravamo perplessi dal fatto di mangiare a tavolate comuni, ma invece i proprietari sono stati molto gentili, in quanto su richiesta ci hanno fatto mangiare in tavolini separati -e come noi tutte le altre persone quella sera- pochè essendo fine stagione il locale non era completo. Servizio molto buono, ci hanno anche sempre chiesto per i piatti principali se volevamo il bis e noi abbiamo accettato -benchè le quantità che ci avevano inizialmente portato fossero già più che sufficienti!!!- Assolutamente da provare!

• Visitato a Settembre 2011
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buono ma lenti”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il cibo é molto buono ed é proprio quello che ti aspetteresti di mangiare di tipico in Sardegna (porceddu, gnocchi sardi, mirto, ...), i camerieri sono molto carini e disponibili. È richiesta la prenotazione altrimenti si rischia di non trovare posto. Unico neo é la lentezza: dato che per tutti la cena inizia alle 20:30, anche se finisci prima devi aspettare che tutti finiscano per passare al piatto successivo e per chi ha figli piccoli la cosa diventa molto pesante.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Agriturismo industriale”
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo deciso di regalarci una vacanza a Stintino e su consiglio di recensioni lette in internet, abbiamo deciso di provare l'agriturismo Depalmas e, con amara sorpresa, ne siamo rimasti delusi.
Se da una parte è vero che il cibo era tipicamente sardo e abbondante, dall'altra peccava senz'altro di qualità.
Abbiamo iniziato con degli antipasti davvero molto abbondanti e nel complesso devo ammettere che erano abbastanza buoni, come pure i primi. Il problema è che il piatto forte, il porceddu, è stato assolutamente immangiabile. Un porcellino pieno zeppo di grasso, praticamente lesso, con la cotenna bruciacchiata, che abbiamo dovuto lasciare sul piatto. Per di più le quantità erano scarse.
Il peggio è arrivato al momento del dessert: sulla classica seadas, intrappolati in mezzo al miele, ho trovato due capelli neri....non ho potuto far finta di non vedere!!!
Ho avuto difficoltà a bere il caffè e la grappa che ci era stata offerta e alla fine sono uscita dall'agriturismo con la sensazione che tutta la cena fosse stata pessima.
Per quanto riguarda l'atmosfera, sinceramente io e il mio ragazzo forse non siamo stati molto fortunati: siamo capitati con una famiglia con una bambina con la quale non sapevamo di cosa parlare (ho 24 anni e loro circa 40!), senza nessuna cosa in comune e senza che loro avessero alcuna voglia di esporsi... Per fortuna io e il mio ragazzo siamo molto affiatati e ci siamo divertiti lo stesso!
Ma è l'unico agriturismo che esiste a Stintino?!
Serena

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Depalmas hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Agriturismo Depalmas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Depalmas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.