“Una vacanza rovinata” 1 su 5 stelle
Recensione di Stintino Country Paradise

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Stintino
Stintino Country Paradise
Punta su Torrione, 07040 Stintino, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 16 hotel a Stintino
Milano
“Una vacanza rovinata”
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Avevo fatto una sola richiesta nella prenotazione: appartamento non vicino alla piscina e naturalmente eravamo sopra la piscina. Da non credere. Immediatamente mi sono dovuta scontrare con il direttore fatiscente della struttura. Ho avuto quindi il dispiacere di trovarmi faccia a faccia con una delle persone più maleducate, indisponenti e ignoranti di tutta la mia vita. Questo solo durante le prime ore. Entrate nella casa le cose peggiorano. Il bagno era assolutamente trasandato. Si staccavano mattonelle, il phon quando lo si usava ti rimaneva in mano, non ci si poteva fare la doccia senza allagare il bagno. Le tapparelle in camera inesistenti, quindi sveglia all'alba. Il terrazzo, unica cosa positiva, non aveva una copertura quindi ci poteva stare solo quando non batteva il sole, quindi mai, perché si rischiava una insolazione. Ah dimenticavo, pagato supplemento vista mare ma il mare era così lontano che neanche si vedeva. Assurdo. Al divano in sala mancavano alcune doghe, quindi quando ci si sedeva a volte si sprofondava. L'angolo cottura era così angolo che neanche ci si stava, le pentole scandalose, la tv così piccola che neanche si vedeva e l'animazione del villaggio inesistente. Per non parlare della spiaggia convenzionata, sembrava di stare in un film comico. Sdraio una appiccicata all altra, un marocchino ad ogni fila. Ce ne sarebbero di cose da dire ancora ma finisco qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

591 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono stata allo stintino country paradise l'ultima settimana di agosto con 3amiche. Prima di partire ho letto molte recensioni e notando la maggior parte negative mi è preso un colpo.Nella realtà la mia esperienza è stata positiva...il villaggio è enorme tant'è ke alla reception ti danno una cartina per orientarti....le piscine non sono il massimo,ma ci si può fare un bagno...il nostro appartamento era molto ampio e pulito...lenzuola ed asciugamani erano ook :)
la spiaggia delle saline è abbastanza vicina alla struttura ma cmq vi sono le navette(anche se noi abbiamo sempre girato in macchina per comodità nostra); non ci sono i lettini ma le sdraio..ma bisogna anche addattarsi...basta prendere un asciugamano e mettersi vicino la riva...l'acqua è stupenda...così come è stupenda la spiaggia della pelosa...vi consiglio di andarci molto presto perchè è molto affollata data la sua bellezza.
anche il mare di stintino non è male....e per la sera è un piccolo paese...per i giovani non c'è molto da fare....ma se si arriva ad alghero si trova la vita :)
io consiglierei questo villaggio :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Carate Brianza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati l'ultima settimana di agosto 2011.
Appartamento confortevole (eravamo in 5). Spiaggia delle Saline a dir poco splendida, anche se l'attrezzatura della spiaggia convenzionata non è proprio ultimo grido (ci sono le sdraio e non i lettini), ma il mare è veramente cristallino, e nelle giornate di mare calmo è trasparente come quello dei caraibi.
Ben servito dai negozi, buona la pizzeria nella piazzetta (facevano anche la pizza di kamut, non tanto facile da trovare), anche per i piatti di pesce si difendeva.
Forse ci vorrebbero più addetti nei giorni di check-in e check-out...
In linea di massima siamo stati bene, però ci sarebbe voluta l'aria condizionata; noi abbiamo dovuto portarci un ventilatore per dormire meglio.

Consiglio sulle camere: se si desidera tranquillità meglio non stare nel corpo centrale, infatti noi alla CORTE siamo stati
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marsicovetere, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

sono stato in questa struttura dal 12 al 12 luglio del 2010, ho prenotato di nuovo dal 03 al 10 luglio a.c., la prima volta ci siamo trovati molto bene, la struttura è un piccolo paesino su una collina, con appartamenti molto belli, ma ci sono anche alcuni appartamenti meno belli e confortevoli, alcuni la pulizia e addirittura scarsa. Il residence mette a disposizione la navetta gratuita ogni ora per la spiaggia le saline, dove ogni appartamento ha a disposizione un ombrellone e due sdraio, chi prima arriva meglio alloggia.La spiaggia le saline e carina, da 1 a 10 gli do 6+, il mare e da 6.5.
all'interno del residence passa una navetta, costo biglietto 0.70 centesimi, che porta alla spiaggia della pelosa, è qui si fermano gli orologi, un vero paradiso, sono stato ai caraibi, e vi dico che la pelosa è su quei livelli, forse meglio.
se andate in macchina ce da pagare il parcheggio, 2 euro l'ora, ma ne vale la pena.
l'animazione e carina, per lo più ragazzi giovani, ma ben organizzati, voto 7.5.
inoltre potete visitare castelsardo, a 20 minuti circa, alghero, circa 30 minuti.
alghero la consiglio, è bellissima.
Spero che quest'anno tutto vada bene.....
buone future vacanze a voi e a me

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
tarzo
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

sono stato per 15 giorni in settembre 2011 nel Country e ho trovato il posto veramente molto bello, pulito e curato.
Le stanze sono spaziose e ben arredate.
Il personale della reception è cortese e disponibile.
Molto meno cortese il personale dei bus navetta e di alcuni negozi nella struttura i cui addetti litigavano in presenza dei clienti.
Il market alimentari ha prezzi assurdi, meglio scendere a Stintino o a Sassari per la spesa.
Comunque il posto è bellissimo, le spiagge famose anch' esse per la loro bellezza.
Se vi capita fate una puntata all' Argentiera che ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pocapaglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato al residence la prima settimana di giugno; io e mio marito avevamo sfruttato la vantaggiosa offerta del gruppo: una settimana nel residence con viaggio in nave A\R con auto al seguito e servizi inclusi quali l'uso delle piscine, l'uso della navetta A\R per due delle spiaggie più belle della zona e un ombrellone e due sdraio incluse, a un prezzo bassissimo!
Purtroppo il tempo non ci ha aiutato: benchè giugno sia un bellissimo mese, noi abbiamo preso cattivo tempo, pioggia e tanto vento freddo.
Il meteo però non incide con la valutazione ottima che ho assegnato a questa stupenda struttura!
Il residence è davvero grandissimo, diviso in diversi "quartieri", tutti molto belli e curati.
E' situato su una collina e gode di una vista a 360°C stupenda!
Noi abbiamo soggiornato in un bilocale: comodo, spazioso, ben curato. Cucinino piccolo ma ben attrezzato; al bagno non mancava nulla e la camera matrimoniale era spaziosa e comoda. Il soggiorno aveva un bel tavolo, un divano letto e una tv. C'era anche un bellissimo terrazzo accessoriato con tavolo, sedie e sdraio, completo di una incantevole vista mare.
Le piscine sono davvero spaziose e bellissime. Bar, ristoranti, pizzerie, negozi, mini market: non manca nulla! E' un paesino vero e proprio.
Comodissimo il servizio spiaggia: i primi 3 giorni portavano alla spiaggia della Pelosa, mentre gli altri 4 portavano alle Saline. I parcheggi vicino alle suddette spiaggie sono a pagamento (e si parla di almeno 2€ all'ora!!), perchiò la navetta risulta comoda ed economica! L'ombrellone e le sdraio erano disponibili su entrambe le spiaggie.
Purtroppo non c'era l'animazione quando sono andata io (sarebbe iniziata a metà giugno), perciò non posso dare opinioni su questo.
Lo consiglio a tutti: amici, coppie e famiglie!
Il residence offre anche delle villette con piscine private: una famiglia allargata o gruppi di amici potrebbero passare vacanze bellissime e uniche, e prenotando con un certo anticipo si potrebbe risparmiare parecchio!
Il personale l'ho trovato molto gentile e disponibile: in cucina mi mancavano alcuni accessori e loro me li hanno forniti subito.
Ci tornerò sicuramente, ma questa volta con un clima decisamente più estivo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Sono stato al Country Paradise fine agosto inizio di settembre mi sono trovato molto bene e uno dei villaggi con una posizione panoramica più bella che mi è capitato di vedere in sardegna, il mio appartamento era appena dopo il ristorante borgo dei pescatori la vista del tramonto valeva da sola il prezzo pagato per il resto dipende dalle esigenze di ognuno io ci sono andato con mia moglie e due bambini,per quanto riguarda la spiaggia "le saline" la sconsiglio perche non c'è la sabbia ma i sassi e quindi dovevi per forza prendere l'auto ma li intorno ad un quardo d'ora d'auto vi erano delle spiagge bellissime, per quanto riguarda i servizi nel villaggio c'era veramente di tutto io mi sono trovato molto bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Stintino Country Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stintino Country Paradise

Stintino Stintino Country Paradise
Stintino Country Paradise Hotel Stintino
Stintino Country Paradise Sardegna
Country Paradise Hotel Stintino

Se siete i proprietari o gestori di Stintino Country Paradise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Stintino Country Paradise ai Preferiti