“Giorgio il numero 1” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 25 B&B / Pensioni in Stintino
Napoli, Italia
“Giorgio il numero 1”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

Siamo arrivati in questa struttura per una sola notte a luglio perché ci siamo fidati delle recensioni lette. Possiamo solo ringraziare i precedenti ospiti che ci hanno preceduto.
Tutto corrispondente : Pulizia, location, garbo, simpatia e disponibilità.

Torneremo da Giorgio , number one.

Antonio e Paola

Consiglio sulle camere: Farsi consigliare dal titolare
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Molto carino e curato nei dettagli. Per essere un B&B davvero ben curato e ottima colazione! La camera è stata la parte migliore... Davvero bella!!! Sembrava proprio di essere a casa! Per brevi soste è l'ideale di sicuro se dovesse capitare ci torneremo. Personale gentile anche se ho soggiornato un solo giorno quindi non posso valutare troppo questi aspetti. Nel complesso davvero carino!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Grande ospitalità e camera famiglia confortevole, con vista sul piccolo porto. Posizione strategica per autobus e ristoranti. Colazione abbondante e varia: pecorino straordinario! Molto carine le terrazze su più livelli dove è possibile fare colazione. I gestori molto cortesi e disponibili.
Da migliorare wi fi nelle camere.

Consiglio sulle camere: Scegliere affaccio sul porto
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Essendo in viaggio di nozze io e mia moglie abbiamo passato 2 giorni a Stintino in questo meraviglioso posticino al centro di un porto da mista mozzafiato
La posizione e' ottima si e' nel centro e si dorme in silenzio assoluto ...
Ci accoglie Angelo ragazzo della mia eta' 40 enne giovale semplice "terra terra si dice in Veneto" con la sua semplicità ci presenta la camera da me scelta senza perdere tempo,...
che dire:
Pulita grande di ottimi spazi acqua calda a getto e con una mega sorpresa nel tavolino di appoggio 3 rose e una bottiglia di bollicine per noi come omaggio del nostro viaggio di nozze e per la sosta nel al b&b La colazione di vasta scelta servita nella terrazza e' una nicchia che pochi b&b hanno
Noi ci siamo trovati bene! Grazie e arrivederci sicuramente quando tornerò non esiterò a prenotare Qui veramente il top !!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
bbstintino, Proprietario alle B&B Il Porto Vecchio, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2014
Grazie Ragazzi, che belle parole!! è stato un piacere conoscervi ed avervi qui da noi. Pensiamo di aver conosciuto dei nuovi amici. Via aspettiamo presto di nuovo a Stintino nella nostra struttura!! Angelo
Bagnolo Cremasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Il b&b è molto carino, in un ottima posizione in centro paese. La nostra camera si affacciava sul porticciolo ed era molto romantico. Colazione abbondante e varia. Trovo pero che visto il costo (60€ a notte) avrebbero potuto cambiare la biancheria giornalmente, cosa che invece viene fatta dopo tre giorni. Essendo al mare gli asciugamani restavano sempre umidi. L ambiente era quasi giustamente pulito.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

A giugno, con un'amica mi sono trovata in questo bb. Veramente bello, colazione ottima, abbondante e di qualità servita in un terrazzo carinissimo. Strategica anche la posizione per chi vuole visitare l'Asinara tra l'altro, le agenzie sono tutte vicinissime. Nota simpatica: il proprietario mi ha anche offerto una ichnusa guardando, a mezzanotte, la partita Italia Inghilterra. E con noi c'era anche un distinto signore inglese. ..tifo molto civile....

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana in qst b&b. Devo dire che la posizione è ottima! Due minuti dal centro e forse 50 metri dalla fermata del bus che portava alle varie spiagge. Personale molto gentile sia per le indicazioni su luoghi e e bus sia x il prolungamento della orario della colazione. Camera sempre rifatta in ordine e pulita cn asciugamani sempre nuovi. L unica pecca è stata la mancanza della tavoletta del water nonostante gli sia stato ripetuto d provvedere a qst mancanza abbiamo concluso il soggiorno di 7 notti senza averla. Ma lo consiglierei per coppie, amici, famiglie.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Il Porto Vecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Porto Vecchio

Indirizzo: Via Tonnara 69, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.9 di 25 B&B / Pensioni in Stintino
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Porto Vecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Vecchio Stintino
b&b Il Porto Vecchio Hotel Stintino
Bed And Breakfast Il Porto Vecchio
B&B Il Porto Vecchio Stintino, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Porto Vecchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.