“Buona la pizza.....” 3 su 5 stelle

Per: Scena da bar, Dehors
Mosca, Russia
“Buona la pizza.....”
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho cenatonella veranda. Ottimo posto per cene NON romantiche ma al contrario piu' "movimentate". C' e infatti molta gente e confusione. Appena usciti dalla cena si puo' degutre un digestio seduti nella piazzetta sul mare. Noi abbiamo mangiato la pizza. Fa' anche mq da ristorante. Vist la ivacita' del loale a mio parere e' piu' adatto come pizzeria.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 43% consiglia
oristano
“eccellenti sia l antipasto che le pizze....”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ieri sera sono stata a Lu Fanali con un' amica,abbiamo mangiato la zuppa di cozze(davvero buona) e poi abbiamo proseguito con la pizza..(croccante al punto giusto,ingredienti ottimi e cottura perfetta..) al termine della cena abbiamo anche ordinato una crèpe con la nutella...non vi dico che goduria..abbiamo passato due ore piacevoli..chiaccherando tranquillamente e gustando dell ottimo cibo. Molto cordiale e simpatico tutto lo staff e il proprietario,e che dire...ci torneremo sicuramente..:-))

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
“LU FANALI.. OTTIMO RISTORANTE!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stata a stintino più volte e non potevo ogni volta non tornare al Lu Fanali!! Ho conosciuto i proprietari e sono persone davvero cordiali e carine! Dalla colazione alla cena cibo di qualità e ospitalità garantita!! Aperitivi con il mojito più buono della Sardegna!! Oltre ad un'atmosfera davvero romantica.. con vista sul mare! Da non perdere!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Francavilla Al Mare, Italia
“yeaaahhhhhhhhhh”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

OTTIMO !!!!!! Bellissimo il ristorante in terrazza molto affascinante e se la compagnia lo permette molto molto romantico. I piatti sono davvero di qualità e scelti con molto gusto per non parlare dei cocktail.... buonissimi!!!!!
Ci sarei tornato volentieri ma la mia vacanza è finita troppo presto..... stavolta con amici la prossima volta in dolce compagnia, il posto merita.......
yeahhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitato a Agosto 2011
Alghero
“Ottimo tutto ambiente, location Drink & Food”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Soddisattissimi sulla scelta.
Servizio velocissimo ottimi Drink, ottima Musica e buono anche il cibo in particolare la Pizza ed i piatti composti, prezzi accessibili anche per le famiglie.
Spettacolare la Location, possibilità di vedere anche la tv in quasi tutti gli ambienti tranne all'esterno.
Da provare

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Lu Fanali hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Lu Fanali? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lu Fanali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.