“MAGNIFICO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 16 hotel a Stintino
roma
“MAGNIFICO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo con diversi amici l'estate scorsa. Ne siamo rimasti tutti molto soddisfatti. L'albergo è molto comodo perchè è vicino sia la mare che al paese. Le camere sono pulite e confortevoli e i servizi sono ottimi. Anche il cibo è di ottima qualità ed il prezzo è giusto !
ritorneremo di sicuro !!
Simonetta e Massimiliano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

184 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho approfittato dell'estate che si è prolungata per regalarmi una vacanza un po' fuori stagione ed ho approfittato delle offerte del Park Hotel Asinara. Buona accoglienza alla reception. La camera era abbastanza grande, confortevole e pulita, affacciata su un piccolo giardinetto privato. Abbiamo soggiornato in B&B e la colazione è sicuramente un punto di forza dell'hotel: varia, abbondante e fresca. Da consigliare sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Facilmente raggiungibile e vicinissimo a Stintino. Il personale è veramente disponibile. Le camere sono davvero pulite e fornite di tutto. La nostra camera non aveva la vista mare,ma un comodo terazzino su un giardinetto. Colazione abbondante é servita su una bellissima terrazza fiorita. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Bello il park hotel asinara,camere pulite e ampie dotate di clima e frigo, la nostra aveva inoltre un piacevole spazio all'esterno. Staff cortese e sempre disponibile, ottima la navetta gratuita per la spiaggia della pelosa. Colazione varia e abbondante. Pochi minuti in auto dal centro di stintino, e dalla spiaggia delle Saline e di Ezzi Mannu. Ci tornerei !!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
CENTO
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

La struttura è a conduzione familiare, molto accogliente...punto forte sono le camere: spaziose, pulite, ognuna dotata di terrezzino o giardinetto "privato".Altro punto forte sono le colazioni: ricco buffet di dolce e salato che, tempo permettendo, può essere gustato nella terrazza ricca di splendidi fiori e con vista sul golfo dell'asinara. L'hotel dispone di un capiente parcheggio privato e mette a disposizione gratuita della clientela un servizio navetta per la spiaggia la pelosa!L unico punto "debole" la cena:menu un pò ripetitivo,non particolarmente curato, porzioni un pò scarse non all'altezza dell'hotel

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono appena tornata da Stintino e dal Park Hotel Asinara, dove ho soggiornato dal 29 agosto al 6 settembre, in trattamento B&B.
L'Hotel è di recente costruzione, la struttura ampia, l'ambiente accogliente e pulito. La mia camera (numero 402) era dotata di terrazzino con tavolo e sedie e vista mare, molto pulita, ampia e confortevole, arredata in modo non usuale.
Considero molto buona la posizione dell'Hotel: la via Sassari al centro di Stintino si raggiunge in circa 10 minuti a piedi, mentre la spiaggia "La Pelosa" si raggiunge con una passeggiata di circa 30 minuti, non faticosa per il bellissimo panorama in cui si è immersi. L'Hotel dispone comunque di un servizio navetta gratuito per la spiaggia, affidato a due autisti (molto cordiale e davvero gentile, in particolare, il sig. Pietrino!), trasporto comodo, soprattutto per le ore più calde della giornata.
La colazione è abbondante e ricca: ho apprezzato in particolare la grande varietà di frutta fresca e di alcuni ottimi dolci tipici della Sardegna. A richiesta è servita in terrazza, con vista mare e circondata da piante e fiori.
Ma ciò che ha reso ancor più piacevole il mio soggiorno al Park Hotel Asinara è stata senza dubbio la gradita ospitalità ricevuta in ogni momento in primo luogo dalla sig.ra Maria, titolare dell'albergo, e dalle ragazze della reception Barbara e Sonia, sempre attente alla cura degli ospiti.
Da non perdere la visita al Parco Nazionale dell'Asinara, che - come è stato ben detto da Antonella, la guida che ha accompagnato il mio gruppo - dovrebbe essere visitato con il rispetto che merita e "in punta di piedi".
Consiglio a tutti, almeno una volta, una passeggiata all'alba, attorno alle 7, dal Park Hotel Asinara alla spiaggia "La Pelosa": la quiete, i colori del cielo e del mare, il profilo dell'Asinara sullo sfondo, ed i profumi intensi provenienti dai cespugli di macchia mediterranea sono indimenticabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Buccinasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

ho soggiornata dal 26.8.2011 al 03.09.2011 ottima struttura con camere accoglienti spaziose pulite e con vista mare, Personale sempre pronto alle proprie esigenze cordiale e super informato su localita da visitare e scoprire con ottimi consigli . Ristorante presso la loro struttura Cala Reale poco distante raggiungibile a piedi in pochi minuti.Cucina paragonabile a quella di casa molto light Da consigliare per le priossime vacanze

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Asinara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Asinara

Indirizzo: Loc. Cala Lupo, 7040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Parcheggio gratuito
N. 1 hotel romantici a Stintino
N. 2 hotel per famiglie a Stintino
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Asinara 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Asinara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Asinara Stintino, Sardegna
Hotel Asinara Stintino
Ristorante Asinara
Stintino Hotel Park Asinara

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Asinara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.