“Relax e ottimo cibo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Sardara
aaaaaaaa
“Relax e ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Soggiorno breve dalle 15.00 di sabato alle 15.00 di domenica.
Nonostante la struttura esteriormente tradisca l'età è pur vero che gli interni risultano puliti ed efficienti.
Ottima accolgienza ed assistenza da parte del personale della reception.
La struttura dispone di 2 piscine all'aperto, differenziate per diversa temperatura, tanto che noi abbiamo fatto il bagno anche sotto una discreta pioggia.
Puntuali nel rispetto dei tempi prenotati per i diversi trattamenti termali o massaggi.
La vera sorpresa è arrivata dalla cucina: pietanze ricercate, varietà nelle proposte generosità nelle porzioni, attenzione ai bambini: infatti, di spontanea iniziativa della cameriera, ci è stata data la possibilità di avere la pasta con condimento al sugo opp. in bianco per i bambini a tavola con noi.
L'acqua e le bevande si pagano a parte.
Varia la colazione anche se per il salato si prevede soltanto affettati ma non uova, bacon o formaggi: il caffè è all'americana mentre l'espresso o il capuccino sono extra.
Esperienza che andrà sicuramente ripetuta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

sassari
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

il posto è molto bello, in mezzo alla campagna . La struttura è abbastanza datata come stile ma la pulizia e lo stato delle camere è esemplare. Le piscine sono abbastanza limitate come capienza ma comunque accettabili per un complesso che ha qualche decennio. Ma quello che è veramente eccezionale è la gentilezza e professionalità del personale e sopratutto la cucina, ricca di sapori e di gusti particolari che acconentano tutti i palati. un posto da rivedere di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Alghero, Sardegna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Davvero una bella esperienza io e la mia ragazza ci siamo trovati davvero molto bene camera con balcone ( 10 euro di differenza ) spaziosa e pulita personale gentile, il cibo con varianti sia terra che mare e in quantità abbondanti e i prezzi delle bevande sono bassi.
La struttura è datata ma ben tenuta la palestra ha attrezzi della panatta sport vi consiglio vivamente di passare un fine settimana a Sardara.

Consiglio sulle camere: con balconcino poca differenza ma ne vale la pena
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Olbia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato alle terme il 16 marzo 2012 scegliendo un week-end lungo al costo di 190,00 euro comprensivi di 2 notti camera standard, 1 ingresso alla zona thermarium, 1 fango corpo tonificante e ingresso alle piscine illimitato. Premetto che siamo persone che si adeguano alle problematiche che possano nascere in un albergo, ma ci sembra opportuno evidenziare note positive ma anche alcune note negative degne di attenzione. Professionalità e cordialità alla reception sono il punto forte della struttura. Seguono i pasti che sono molto abbondanti, originali e buoni, la pulizia delle camere e le piscine che, anche se piccole, sono rilassanti. Note negative purtroppo tante: la struttura sembra un vero e proprio ospedale dall'esterno; per accedere alle piscine si passa attraverso il ristorante dal quale poi si accede dentro un tunnel di plexigrass osceno (che non troverete nelle foto!!!); il giardino di cui tanto si parla nel sito è curato solo in pochissima parte, mentre tutto il resto è abbandonato a se stesso; per il fango, invece, non spaventatevi...se il lenzuolo del lettino è macchiato non è perchè è sporco, non va via nel lavaggio... e non spaventatevi nemmeno della doccia a pressione fatta con una vera e propria pompa di plastica attaccata ad un rubinetto e non spaventatevi della stanza, se vi sembra un laboratorio di cavie. Nota super dolente: c'è bisogno di un supplemento per tutto: dagli accappatoi ai servizi al thermarium: per farmi portare una bottiglia d'acqua (3.00) dal bar (un solo piano) abbiamo speso 6.00 euro...io dico, non è esagerato? In tutto questo sia i massaggi che la zona thermarium erano ottime!!! Purtroppo e a mio malgrado, non ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sardara

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una notte a Marzo (weekend benessere regalo di nostri amici). La struttura dall'esterno ricorda più una clinica che un hotel ma l'accoglienza alla reception è stata molto buona con spiegazioni essenziali e forse un pò troppo concise.
La camera non è affatto confortevole: l'armadio (?) è stato ricavato da una parete in cartongesso con tenda di chiusura, frigorifero con apribottiglia annesso legato con grossa catena in ferro, doccia senza box ma con tendina (si usano ancora?) e nessuna informazione sui servizi offerti dall'hotel.
Prenotiamo un'ora al Thermarium per il giorno dopo e ci dirigiamo verso le piscine: vi si accede dal ristorante (???!!!) e poi attraverso un tunnel in plexliglass che andrebbe ormai sostituito. Le piscine di acqua termale sono due, entrambe l'aperto con differenti temperature: nessun cartello che spieghi di cosa si tratta nè la temperatura o la composizione dell'acqua o qualisvoglia informazione sulle terme: questo è un vero peccato, andrebbero illustrati meglio i servizi offerti e le piscine.
Andiamo a cena: nota di merito! oltre alla solita cortesia e gentilezza del personale, piatti abbondanti e di qualità, bevande escluse dal prezzo ma a prezzi assolutamente ragionevoli se non addiritura sotto la media.
La notte abbiamo (ahime) constatato che le camere non sono affatto insonorizzate... anzi. Sono inoltre superriscaldate (abbiamo dormito con la finestra aperta ai primi di marzo 2012 e il termosifone spento).
Colazione non all'altezza della cena (prodotti di scarsa qualità... peccato). Piccola passeggiata nel parco il quale è solo in parte curato mentre la zona superiore è piuttosto abbandonata.
Thermarium con sauna e bagno turco abbastanza efficiente. Non abbiamo fatto i massaggi o i trattamenti.
Consiglio di dotare la struttura di pannelli esplicativi sulle terme e le proprietà: nuotare in un'acqua calda e verdognola forse sarebbe meglio se ne conoscessi i benefici....!

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza "insonorizzata" se possibile e magari con balcone
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

siamo appena tornati da un rilassante fine settimana in questo hotel e devo dire che nonostante la prima impressione non sia stata delle migliori (l'hotel e le piscione sembravano abbandonati e all'interno la struttura sembra un ospedale) abbiamo trascorso due giorni decisamente piacevoli. La cucina buonissima e abbondante (anche troppo!!!!), il personale di tutti i reparti gentilissimo e attento, il centro benessere molto bello. Io e la mia amica abbiamo fatto la pulizia del viso con due operatrici (Laura e Agnese) differenti ed entrambe erano molto brave e gentili. E vero le piscine sarebbero da migliorare (vi prego sostituite la copertura del passaggio riscaldato che porta in piscina) ma ci sono piaciute comunque! Nel complesso bel fine settimana!!!!! anche per chi come noi aveva un bambino di tre anni.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Oristano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Cortesia, buon cibo e abbondante, pulizia delle camere e dell'hotel in generale. Abbiamo pernottato solo una notte in pensione completa nel fine settimana e siamo stati bene, all'insegna del rilassamento e della quiete che accompagna la struttura, circondata da un grande parco verde. Certo, per i bambini non c'è gran che da fare, se non delle belle passeggiate o i bagni in piscina, però una volta tanto serve anche a loro rilassarsi un po'. L'accesso al thermarium (sauna, bagno turco) chiaramente ai bambini non è consentito!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Terme di Sardara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Terme di Sardara

Indirizzo: Santa Maria Acquas, Sardara, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Medio Campidano > Sardara
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Sardara
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme di Sardara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antiche Terme Di Sardara
Terme Di Sardara Offerte
Hotel Terme Di Sardara Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme di Sardara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.