Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Semplice ma pulitissimo e curato” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Punta Giara

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Punta Giara ai Preferiti
Hotel Punta Giara
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Sa Carrubedda, 910 Sant'Anna Arresi, Sardegna, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sant'Anna Arresi
Venezia, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
16 voti utili 16 voti utili
“Semplice ma pulitissimo e curato”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Hotel semplice, ma pulitissimo, curato e con personale TUTTO, dai proprietari al personale lavorante, deliziosamente gentili e disponibili.
E' vero, le stanze non sono insonorizzate, ma sono curate e pulite. La colazione non è il massimo, ma cosa si pretende per la convenienza che si trova?!
Ti permettono il solo pernottamento e prima colazione anche in piena stagione e a prezzi oltremodo competitivi.
Il bello di questa zona della Sardegna, sono la tranquillità e i pochi turisti, le poche attrazioni della Sardegna più frenetica e poco autentica. Se cercate locali e musica, non è il posto per voi. Per fortuna!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

80 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    24
    30
    21
    3
    2
Vedi recensioni su
14
44
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Una domanda: cos'è per voi la Sardegna? Per me è un luogo magico, di un fascino misterioso ed ineguagliabile. Una terra che, in modo maggiore rispetto alle altre, sa riconoscersi nello spirito, nel carattere, nel senso di appartenenza dei propri abitanti.
E quando vado in Sardegna ricerco luoghi dove l'ospitalità sia sincera, genuina, spontanea.
Questo Hotel è l'ideale per chi ricerchi valori veri.
Situato in una bella posizione vicino alle più belle spiagge della Sardegna, i proprietari dell'albergo sanno come mettere a proprio agio il cliente. Mai invadenti ma sempre estremamente disponibili, cordiali e pronti a dialogare apertamente quando un cliente senta la necessità di ricevere maggiori informazioni sui luoghi, sulla vita, sulle tradizioni di questi splendidi paesi del sud della Sardegna.
Credo che la bellezza della nostra vacanza sia stata caratterizzata anche e soprattutto dall'ospitalità che i proprietari dell'albergo ci hanno saputo regalare.
Viaggio molto per lavoro, e frequento molti alberghi di lusso, di famose catene internazionali.
Non mi importa se, come qualcuno ha detto, le brioche erano vuote.
Questo albergo è pieno di altro; di un calore e di una disponibilità che sanno riempire il cuore, altro che le brioche.
Andrea e Carla

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 18 giorni con i nostri bambini e ci siamo trovati molto bene.
Il personale tutto e' sempre stato disponibilissimo.
Le camere sono semplici ma pulitissime.
Il rapporto/qualità prezzo decisamente valido.
Abbiamo gradito la formula b&b, difficilmente applicata in periodi di alta stagione. In questo modo abbiamo provato ottimi ristoranti della zona. I titolari sono stati ottimi consiglieri su alcuni di questi. Questa e' vera professionalità!!!
Non mi resta che consigliare a tutti un soggiorno per capire il senso della famosa ospitalità sarda.






  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
veneto
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Consiglio il soggiorno in qto hotel solo ad agosto, per godere della Sardegna, senza troppe aspettative, ad un prezzo accettabile . L'hotel è estremamente deludente per qto riguarda il servizio colazione: solo un tipo di briosche (vuota), senza possibilità di riscaldarla. Le bevande risultano inbevibili, sia il caffè che i succhi di frutta,erogati entrambi da una macchinetta automatica. Possibile gustare un caffè- cappuccino decente solo a pagamento.
La cena consisteva in un buffet di verdure- patate, anche qte fredde, senza possibilità di riscaldarle, seppur gradevoli al gusto. I primi piatti sono risultati spesso poco appetibili, in particolare quelli a base di pesce, dove il pesce non s'è visto, e il sugo era spesso acidulo. Secondi misti di carne e pesce, gradevoli.
Stanze arredate semplicemente, con aria condizionata.
Personale dell'hotel sempre presente, sorridente e disponibile, ottima pulizia giornaliera delle camere, cambio asciugami quotidiani, ma nel complesso esperienza deludente anche a causa della zona isolata. L'unico centro visitabile la sera è porto pino, dove tuttavia sono presenti solo 2 locali e una discoteca; il centro vive 2 volte la settimana grazie ad un piccolo mercatino serale (martedì e giovedì, il giovedì predominanza di prodotti tipici),carina anche sant'antioco, a 25 km di distanza dall'hotel , seppur percorrendo strade poco illuminate.
Spiagge consigliate nella zona: Porto Pino, Stramatzu.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
padova
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
31 voti utili 31 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Colazione, pessima e scarna. Le bevande calde come caffè, cappuccino, latte, the, ecc… venivano erogate da una macchinetta automatica, assolutamente imbevibili! L’hotel disponeva anche della macchina per fare caffè e cappuccino espresso ma erano a pagamento. I succhi di frutta erano erogati da un distributore automatico ed erano ancora peggio dei caffè!
Le brioche erano solo vuote e fredde, non c’era la possibilità di scaldarle.
Per il resto disponevano di yogurt, cereali, marmellatine in scatoletta e fette biscottate.
Dopo qualche giorno di tortura abbiamo deciso di saltare la colazione in hotel per andare in un bar nel centro del paese.
La cena, altra grande delusione!
Gli antipasti sono stati quasi sempre gli stessi per tutta la settimana (melanzane, patate, zucchine). Spesso e volentieri freddi come appena tirati fuori dal frigo.
I primi di pesce consistevano in pomodoro (acido) e gusci…di pesce neanche l’ombra.
In sostanza era quasi tutto di scarsa qualità.
Le stanze erano poco insonorizzate.
Nel complesso è da lodare la pulizia e la gentilezza di tutto il personale dell’hotel, ma nonostante questo non me la sento di consigliarlo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Casale Monferrato, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Ho prenotato un soggiorno di 10 giorni presso l'Hotel Punta Giara di Sant'Anna Arresi nel mese di giugno 2010, sono tornata da pochi giorni e posso solo descrivere belle cose di questo hotel!
A gestione famigliare, i Giacomo e Fratelli sono davvero in gamba nel farti sentire a tuo agio, in un ambiente rilassante e tranquillo. Se cercate divertimento e sballi notturni, andate in Costa Smeralda, ma se cercate relax e un luogo amichevole, questo Hotel fa per voi!
Le stanze sono tutte praticamente nuove, spaziose e luminose, la pulizia è davvero eccezionale.
La cordialità di Giacomo, Barbara, Massimiliano e gli altri fratelli è davvero unica, simpatici, gentilissimi e sempre pronti a scherzare!
La nostra vacanza è stata meravigliosa per le zone visitate, Porto Pino è molto bella e anche i dintorni soddisfano pienamente chi, come noi, aveva voglia di mare, colori Sardi, buona gastronomia e soprattutto relax!

Le cene all'hotel sono semplici, ma davvero ottime! La colazione abbondante (insieme a noi c'erano anche i nostri zii con nostro cugino di 15 anni che mangia per tre e vi assicuro che non è mai rimasto affamato in hotel!!) e i menù sono vari.

Insomma...siamo proprio stati bene! E fatevi raccontare qualche storia divertenti di mammutones da Massimiliano...ci ha fatto scompisciare ogni volta che lo incontravamo!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

L'Hotel si trova a S.Anna Arresi e dista dal mare 5 minuti.Le stanze vista monte o mare (molto in lontananza) sono pulite ampie e moderne.Simpatica piscina per i pigri e i bambini.Lo staff molto cordiale.Ogni anno prenoto in questo albergo solo in BB perchè il full board non mi convinse al tempo..E' meglio farsi qualche KM e andare a trovare qualche pizzeria o ristorante a Carbonia o a Teulada. Il mare vicino è Porto Pino ed è meraviglioso, l'albergo risulta ben posizionato per le varie gite da effettuare sia verso la costa verde sia verso baia Chia.Consiglio vivamente questo albergo a tutte le persone che amano una vacanza all'insegna della natura,della tranquillità e della semplicità .

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Punta Giara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta Giara

Indirizzo: Localita Sa Carrubedda, 910 Sant'Anna Arresi, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Sant'Anna Arresi
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sant'Anna Arresi
Fascia prezzo (per notte): €58 - €80
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Punta Giara 3*
Numero di camere: 47
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Giara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Punta Giara
Hotel Punta Giara Sardegna, Italia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta Giara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.