“Lindo e accogliente, come essere a casa!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Punta Giara ai Preferiti
Hotel Punta Giara
Localita Sa Carrubedda, 910 Sant'Anna Arresi, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sant'Anna Arresi
“Lindo e accogliente, come essere a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 18 giorni con i nostri bambini e ci siamo trovati molto bene.
Il personale tutto e' sempre stato disponibilissimo.
Le camere sono semplici ma pulitissime.
Il rapporto/qualità prezzo decisamente valido.
Abbiamo gradito la formula b&b, difficilmente applicata in periodi di alta stagione. In questo modo abbiamo provato ottimi ristoranti della zona. I titolari sono stati ottimi consiglieri su alcuni di questi. Questa e' vera professionalità!!!
Non mi resta che consigliare a tutti un soggiorno per capire il senso della famosa ospitalità sarda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
veneto
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Consiglio il soggiorno in qto hotel solo ad agosto, per godere della Sardegna, senza troppe aspettative, ad un prezzo accettabile . L'hotel è estremamente deludente per qto riguarda il servizio colazione: solo un tipo di briosche (vuota), senza possibilità di riscaldarla. Le bevande risultano inbevibili, sia il caffè che i succhi di frutta,erogati entrambi da una macchinetta automatica. Possibile gustare un caffè- cappuccino decente solo a pagamento.
La cena consisteva in un buffet di verdure- patate, anche qte fredde, senza possibilità di riscaldarle, seppur gradevoli al gusto. I primi piatti sono risultati spesso poco appetibili, in particolare quelli a base di pesce, dove il pesce non s'è visto, e il sugo era spesso acidulo. Secondi misti di carne e pesce, gradevoli.
Stanze arredate semplicemente, con aria condizionata.
Personale dell'hotel sempre presente, sorridente e disponibile, ottima pulizia giornaliera delle camere, cambio asciugami quotidiani, ma nel complesso esperienza deludente anche a causa della zona isolata. L'unico centro visitabile la sera è porto pino, dove tuttavia sono presenti solo 2 locali e una discoteca; il centro vive 2 volte la settimana grazie ad un piccolo mercatino serale (martedì e giovedì, il giovedì predominanza di prodotti tipici),carina anche sant'antioco, a 25 km di distanza dall'hotel , seppur percorrendo strade poco illuminate.
Spiagge consigliate nella zona: Porto Pino, Stramatzu.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
padova
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Colazione, pessima e scarna. Le bevande calde come caffè, cappuccino, latte, the, ecc… venivano erogate da una macchinetta automatica, assolutamente imbevibili! L’hotel disponeva anche della macchina per fare caffè e cappuccino espresso ma erano a pagamento. I succhi di frutta erano erogati da un distributore automatico ed erano ancora peggio dei caffè!
Le brioche erano solo vuote e fredde, non c’era la possibilità di scaldarle.
Per il resto disponevano di yogurt, cereali, marmellatine in scatoletta e fette biscottate.
Dopo qualche giorno di tortura abbiamo deciso di saltare la colazione in hotel per andare in un bar nel centro del paese.
La cena, altra grande delusione!
Gli antipasti sono stati quasi sempre gli stessi per tutta la settimana (melanzane, patate, zucchine). Spesso e volentieri freddi come appena tirati fuori dal frigo.
I primi di pesce consistevano in pomodoro (acido) e gusci…di pesce neanche l’ombra.
In sostanza era quasi tutto di scarsa qualità.
Le stanze erano poco insonorizzate.
Nel complesso è da lodare la pulizia e la gentilezza di tutto il personale dell’hotel, ma nonostante questo non me la sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Casale Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Ho prenotato un soggiorno di 10 giorni presso l'Hotel Punta Giara di Sant'Anna Arresi nel mese di giugno 2010, sono tornata da pochi giorni e posso solo descrivere belle cose di questo hotel!
A gestione famigliare, i Giacomo e Fratelli sono davvero in gamba nel farti sentire a tuo agio, in un ambiente rilassante e tranquillo. Se cercate divertimento e sballi notturni, andate in Costa Smeralda, ma se cercate relax e un luogo amichevole, questo Hotel fa per voi!
Le stanze sono tutte praticamente nuove, spaziose e luminose, la pulizia è davvero eccezionale.
La cordialità di Giacomo, Barbara, Massimiliano e gli altri fratelli è davvero unica, simpatici, gentilissimi e sempre pronti a scherzare!
La nostra vacanza è stata meravigliosa per le zone visitate, Porto Pino è molto bella e anche i dintorni soddisfano pienamente chi, come noi, aveva voglia di mare, colori Sardi, buona gastronomia e soprattutto relax!

Le cene all'hotel sono semplici, ma davvero ottime! La colazione abbondante (insieme a noi c'erano anche i nostri zii con nostro cugino di 15 anni che mangia per tre e vi assicuro che non è mai rimasto affamato in hotel!!) e i menù sono vari.

Insomma...siamo proprio stati bene! E fatevi raccontare qualche storia divertenti di mammutones da Massimiliano...ci ha fatto scompisciare ogni volta che lo incontravamo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

L'Hotel si trova a S.Anna Arresi e dista dal mare 5 minuti.Le stanze vista monte o mare (molto in lontananza) sono pulite ampie e moderne.Simpatica piscina per i pigri e i bambini.Lo staff molto cordiale.Ogni anno prenoto in questo albergo solo in BB perchè il full board non mi convinse al tempo..E' meglio farsi qualche KM e andare a trovare qualche pizzeria o ristorante a Carbonia o a Teulada. Il mare vicino è Porto Pino ed è meraviglioso, l'albergo risulta ben posizionato per le varie gite da effettuare sia verso la costa verde sia verso baia Chia.Consiglio vivamente questo albergo a tutte le persone che amano una vacanza all'insegna della natura,della tranquillità e della semplicità .

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
MI
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Se volete sentirvi a casa, da Giacomo, Massimo, Alessandro e gli altri fratelli senza dimenticare la mamma troverete quello che cercate.
Di poco fuori da Sant' Anna Arresi, molto tranquillo, stanze grandi, aria condizionata, TV, balconi vista piscina.
Ottima pulizia camera, assente la pulizia balcone, giustificabile visto il vento sempre presente.
Effettivamente la colazione potrebbe essere più curata ma ogni richiesta avanzata trova riscontro.
Ottima la cena soprattutto tenendo presente il rapporto qualità prezzo. Primi piatti conditi al momento con prodotti freschi e secondi di carne e pesce altrettanto curati. Antipasto a buffet abbondante e squisito.
Posto macchina all'ombra e disponibilità del personale.
Sant' Anna rimande a 10 minuti dalla spiaggia più vicina (Porto Pino) ma chi viene in questi posti dove il turismo non c'è ancora non può fare a meno di girare in macchina per visitare più spiaggie possibili.
Che dire di altro, è una zona dove la gentilezza e semplicità della gente supera le bellezze del posto.
Alessio-Denis (MI)

• piaciuto di più — Gentilezza
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Ottima location per visitare il sud dell'isola. L'hotel assomiglia molto al classico motel nel deserto americano. La gestione, evidentemente a conduzione familiare, fa un po "acqua" a causa delle dimensioni dell'hotel. In ogni caso, visto il prezzo contenuto, almeno per essere in Sardegna in alta stagione, è una soluzione non disprezzabile. Pro: la posizione, la facilità di accesso, la piscina, il prezzo. Contro: la conduzione un po' naif, la colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2007
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Punta Giara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Punta Giara

Indirizzo: Localita Sa Carrubedda, 910 Sant'Anna Arresi, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Sant'Anna Arresi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sant'Anna Arresi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Hotels.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Giara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punta Giara
Hotel Punta Giara Sardegna, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta Giara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.