“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Palme

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Le Palme ai Preferiti
Hotel Le Palme
3.0 su 5 Hotel   |   Via Italia 46, 09010 Sant'Anna Arresi, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Sant'Anna Arresi
Provincia di Olbia-Tempio, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Piccolo albergo all'entrata di Sant'Anna Arresi, molto carino e tenuto bene, personale veramente gentile e disponibile, parcheggio interno e ristorante/pizzeria.
noi avevamo una camera molto carina sulla piscina e con vista mare in lontananza. Nonostante siamo stati solo una notte lo consigliamo. Uniche pecche la tenda della doccia nel bagno in camera e la colazione un pó misera ( forse perchè le presenze quella notte erano poche).

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Anche se appena iniziata la stagione estiva, il week end all'hotel le palme è stato eccezionale.
Subito accontentati nel poter cenare a bordo piscina, siamo stati trattati in maniera veramente esemplare. Ottimo cibo, ottima location, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo di sicuro.
Stefano e Barbara

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

siamo stati in quest'albergo all'inizio di agosto 2011 con tre bimbi ed è stato fantastico.. la cordialità e la simpatia di Gildo e Bruno ci hanno spinti a confermare il nostro ritorno anche quest'anno. si mangia benissimo, le camere sono pulite, grandi, e comode con una vista eccezionale, soprattutto al tramonto. da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

hotel pulito, confortevole, bella piscina, informale forse troppo nel senso che alcuni dettagli vanno curati (pulizia intorno alla piscina, ristorante: molto bella la location ma una cucina appena sufficiente), tuttavia estrema cordialità e disponibilità dei gestori e ottimo punto di partenza per esplorare i dintorni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Magliano Alfieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel 10 giorni ad agosto e abbiamo già deciso di tornarci il prossimo anno! La camera era spaziosa, ben arredata, funzionale e con un bel balcone. Tutta la struttura è curata e pulita, la cucina è ottima e il personale molto gentile e accogliente. Sant'anna arresi è un paesino tranquillo ma situato in posizione strategica per visitare tutto il sud ovest della Sardegna che è stupendo! Spiagge e mare senza paragoni.
Insomma c'è tutto quello che serve per una splendida vacanza.

Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trovato questo piccolo Hotel per puro caso, quando gia' eravamo convinti di dover pernottare in macchina, ed è stata una piacevolissima sorpresa! La disponibilità e la cordialità dei responsabili ci ha sorpreso e subito ci siamo sentiti come in famiglia.
La struttura è stata progettata con molto gusto e i comfort sono piu' che soddisfacenti (l'accesso gratuito ad Internet in primo piano).
La permanenza, prevista solo per una notte, si è prolungata automaticamente con entusiasmo a diversi giorni e alla fine la partenza è stata quasi controvoglia.
Le spiagge non sono veramente dietro l'angolo ma con l'autovettura sono raggiungibili in pochi minuti. Comunque, la piscina è favolosa e vale la pena sfruttarla.
Auguriamo a Gildo, Bruno, Raffaele e tutto lo staff un gran meritato successo.
A presto, Renzo & Jolanda da Zurigo (CH) www.pop-corn.info

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Hotel molto buono a conduzione famigliare e ottimo punto riferimento per un buon ristoro dopo una giornata dedicata alle escursioni all'insegna di spiagge e calette molto simili ai Caraibi.
Le camere sono molto spaziose e molto curate nella pulizia con una buona cucina il tutto condito da un livello molto alto di cordialità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Palme

Indirizzo: Via Italia 46, 09010 Sant'Anna Arresi, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Sant'Anna Arresi
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Sant'Anna Arresi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Palme 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Palme Sardegna, Italia
Le Palme Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.