“Vacanza riposante senza fronzoli” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Esse Shardana

Hai aggiunto Club Esse Shardana ai Preferiti
Club Esse Shardana
4.0 su 5 Hotel   |   Baia Santa Reparata, 07028 Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia (Nome precedente: Hotel Shardana)   |
Classificato al n.15 di 26 hotel a Santa Teresa di Gallura
“Vacanza riposante senza fronzoli”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L' hotel e'ubicato in una piccola baia di capo testa, a 5 minuti di macchina da 3/4 spiagge meravigliose. Lo scenario e' notevole, il mare cristallino e la struttura non deturpa il panorama. Bella la piscina sul mare con possibilita' di scendere in acqua dagli scogli. Il personale si distingue per discrezione e cortesia come anche la clientela. Cibo molto buono a pranzo e un po' dozzinale la sera ma solo per cio' che riguarda i primi. Nota di merito all' animazione, composta da 6 ragazzi davvero simpatici. Valerio , beatrice, lavinia e olimpia ringraziano...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Montegrotto Terme, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questa meravigliosa struttura nella prima settimana di giungo 2012, posizione particolarmente bella, camere situate davanti ad una baia naturale dove lo sguardo si perde tra l'azzurro del mare e del cielo, regalando suoni e profumi indimenticabili.
Stanze curate e pulite. Tutto il personale (reception,sala da pranzo, bar etc.) molto disponibile e gentile. Ottima cucina,con molta scelta nelle portate, tutto molto buono e fresco.
Una nota di merito alla mitica "CIURMA" cioè a Paolo, Viviana,Leonardo,Alessandro, e Gina che con la loro carica e bravura hanno allietato le nostre giornate e serate, regalandoci sorrisi, abbracci e molta spensieratezza.Bravi.....!Un consiglio, andateci e non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Quarna Sotto
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

La struttura é in una baia molto carina e e riservata direttamente sul mare.
Il corpo centrale ha una hall carina e una sala da pranzo in stile rustico.
Per quanto rigurada il mangiare é veramente molto eccelente, sia per i menù di vario genere che per le quantità delle portate.
Il servizio ristorente, bar e la reception é funzionante e ben coordinato, il tutto condito da cortesia e sorrisi.
Le camere sono discretamente spaziose e molte pulute, forse l'unico neo sono i box doccia un pò piccoli.
L'animazione costituita dallla mitica "Ciurma", composta da ragazzi giovani che fanno della loro freschezza un punto di forza, instaurando un bel rapporto sia con gli adulti che con gli ospiti più piccoli, diverse le attività dalla baby-dance, agli spettacoli, ai vari giochi....un animazione gradevole, simpatica, mai sopra le righe.
In conclusione una bella vacanza, in una struttura a 4 stelle immersa nel verde, con una vista bellissima del mare.Noi vivamente la consigliamo sia per le coppie che per le famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
nole
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

siamo stati a maggio 2012 purtroppo il tempo non ci ha aiutato ma questo ci ha permesso di apprezzare l'attivita' dei ragazzi dell'animazione (la ciurma: Alessandro,Leonardo,Paolo,Gina e Viviana). La struttura è collocata in una bellissima posizione,complimenti al cuoco per l'ottima cucina e a tutto il personale per la loro gentilezza e disponibilita'. L'unico appunto è stato il bagno della ns/ camera in quanto sacrificato come spazi e qualche accessorio mal funzionante, comunque una vacanza da ripetere in periodo meteorologico migliore ( più caldo)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

siamo stati a maggio 2012 e malgrado il tempo non sia stato dalla nostra parte abbiamo passato una settimana splendida grazie ai ragazzi dell'animazione che ci hanno fatto divertire tantissimo! La struttura è molto bella e pulitissima, il personale molto disponibile, la cucina eccellente e che dire più....andate ne vale veramente la pena!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sonico, Trentino-Alto Adige, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati a luglio 2011 e abbiamo trovato una bassa qualità nel ristorante con piatti quasi uguali.
Scarsa pulizia delle camere (che erano piccole, vecchie, con una luce rotta e un bagno minuscolo e bruttino). Il cambio della biancheria non sanno cosa sia.
C'è stato sempre un fortissimo vento, spesso nuvoloso e temperature basse: non sopra i 20 gradi.
Per trovare una spiaggia un pò più riparata facevamo 15 chilometri in macchina, altrimenti non avremmo potuto neanche permetterci di prendere il sole.
La tessera da pagare all'arrivo non si capisce a cosa serve.
Non c'erano strutture o servizi, chi ha assegnato le 4 stelle si è sbagliato.
Il posto è bello ma isolato.
Prima di partire fate un bell'allenamento perchè per raggiungere alcune camere bisogna essere dei veri atleti: sono distanti, bisogna fare parecchi scalini e viuzze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stata all hotel Shardana dal 18 al 25 settembre2011,posto bellissimo, credo che il quattro stelle sia dovuto alla posizione,non esiste altro hotel nella zona con una vista così.
Il personale alberghiero era tutto fantastico e gentile dal primo all'ultimo,non abbiamo digerito questi fantomatici 29 euro a settimana che bisognava pagare in loco per una fantomatica tessera che non abbiamo mai ricevuto e nemmeno la fattura per servizi mai avuti.(da sottolineare che se fai due settimane sono 58 euro e tutti in nero)
La mattina per l'mbrellone era un fai da te,le sdraio dovevamo pulircele da soli da tutta la salsedine della notte,canoe,pedalò,winsurf,mai visto l'ombra...Animazione che parolona il programma ben dettagliato appeso ma mai visti,anzi si il pomeriggio si prendevano il sole fino alle 17.00. spettacoli serali...quando mai..un karaoke il venerdì sera morto dal freddo e l'ultima sera invece di fare lo spettacolo dei saluti se la sono defilata.. Quindi la mia domanda é A che titolo i 29 euro di tessera? Ho scritto alla direzione dell'hotel ma fino ad ora non hanno avuto il coraggio di rispondere perché sanno di essere in torto..piuttosto perdono clienti ma non si abbassono a dare spiegazioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Majore
Hotel Majore
N. 19 di 26 a Santa Teresa di Gallura
4.0 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Club Esse Shardana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Esse Shardana

Indirizzo: Baia Santa Reparata, 07028 Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia (Nome precedente: Hotel Shardana)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa di Gallura
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 6 hotel di lusso a Santa Teresa di Gallura
Categoria hotel:4 stella/e — Club Esse Shardana 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Esse Shardana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shardana Santa Teresa Di Gallura
Shardana Sardegna
Shardana Hotel Santa Teresa Di Gallura
Santa Teresa Di Gallura Hotel Shardana
Club Esse Shardana Santa Teresa Di Gallura, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Club Esse Shardana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.