“consigliatissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 27 hotel a Santa Teresa di Gallura
Alassio, Liguria, Italy
“consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo! L' albergo confortevole offre camere spaziose e molto pulite con un terrazzo dove stendere la roba e sedersi tranquilli. La posizione è ottima, vicino al centro alla spiaggia e a tutti i servizi. Il personale è simpaticissimo e molto disponibile la colazione è ottima

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Famiglie
Ferentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

L'albergo si trova a poca distanza dalla fermata degli autobus di Santa Teresa di Gallura. La struttura a conduzione familiare è vicina al centro del paese, raggiungibile in 5 minuti, come la bella spiaggia Rena Bianca proprio sotto il paese. Le stanze sono spaziose e pulite, bagni non troppo grandi. Il figlio del propretario è molto gentile e disponibile, la colazione è molto generosa con ampia scelta. La posizione contrale rendo l'albergo un economico punto per sostara a S.Teresa, anche il porto ( con i collegamenti per la Corsica) è raggiungibile in pochi minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Da segnalare soprattutto la disponibilità,gentilezza e cortesia di tutto il personale. La camera più che soddisfacente con un pratico terrazzino fornito di sedie e filo per appendere costumi e asciugamani. Ottima anche la pulizia delle camere e il cambio degli asciugamani. Molto comodo anche per la posizione in cui si trova, a 5 minuti dal centro e molto buona la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Vorrei segnalate la cortesia e la disponibilità dei titolari, sempre gentili.
La cosa che ho preferito dell'hotel è la sua posizione, comodo per tutto. Vicino alla spiaggia e vicino al centro. Anche al porto turistico ci si arriva in dieci minuti a piedi.
Un appunto mi si permetta di farlo alla cucina, niente di preoccupante... la cucina è tipicamente casalinga , solamente i contorni sono poco fantasionsi. Per il resto si mangia discretamente con un'abbondate primo, sempre riservito per chi lo desidera. Poi come sempre il gusto personale fa la differenza.
Consiglio il Sandalion a tutti quelli che cercano una sistemazione semplice e secondo me poco impegnativa economicamente, penso che la qualità offerta sia giusta con i prezzi richiesti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Cecina
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

Lo scorso 31 Agosto siamo andati io ed il mio compagno in Sardegna in in albergo a S. Teresa di Gallura. L'hotel si chiama Sandalion è piccolo ma la posizione è ottima perchè è a 300m. dalla spiaggia di arena Bianca ed a 200m. dal centro paese. Le camere sono piccole ma funzionali, con bagno ed aria condizionata. C'è anche un piccolo terrazzo alcune vista città ed altre vista strada interna. L'ambiente è pulito. La colazione "internazionale" ha un orario elastico specialmente per i dormiglioni Dalle7 alle 10. La cena idem dalle 19,30 alle 21. Sono serviti piatti tipici sardi pesce e carne la cuoca è la moglie del titolare dell'albergo ed il cameriere e l'addetto receptionist i figli. Per me il rapporto qualità prezzo è ottima. Per Giugno 2010 ci ha fatto un preventivo di 40 euro a testa 1/2 pensione al giorno (minimo una settimana di sogg.)A soli 400m. partono itraghetti per le escurzioni a ll'isole S. Maria, Budelli,Spargi e La Maddalena.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sandalion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sandalion

Indirizzo: Via Valle D'Aosta, 12, Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa di Gallura
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.21 di 27 hotel in Santa Teresa di Gallura
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sandalion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sandalion Santa Teresa Di Gallura, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sandalion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.