“Pesce Fresco” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 62 ristoranti a Santa Teresa di Gallura
Fascia prezzo: USD 17 - USD 59
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Descrizione: All'interno del nuovo porto turistico di Santa Teresa, in un locale completamente rinnovato proponiamo una cucina mediterranea ed innovativa con prodotti freschi locali.
Genova, Italia
“Pesce Fresco”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

siamo andati a cena al chiostro nel porticciolo di santa teresa, il pesce che servono è veramente appena pescato, non si può dire nulla!!
Dall'antipasto al secondo è veramente ottimo. Noi abbiamo preso antipasto, composto da 5 assaggi ed erano tutti molto freschi, il primo ravioli al branzino e zampe di gatto con frutti di mare....gli scampi erano eccezionali! di 2. il totano con verdure grigliate, buono anche quello. é da dire che se uno vuole veramente pesce fresco è l'unico ristornate che lo usa dall'inizio alla fine. Non ha paragone con nessun'altro. I dolci non sono un granch'è...nulla di locale, i classici. Ottimo il resto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 82% consiglia
“dolce armonia”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Seguendo i consigli dei proprietari del locale, Max e Michela, tra le altre cose abili sommelier, abbiamo ordinato gamberi in camicia di lardo, come primo piatto ravioli di cernia bottarga e ricotta, per secondo aragosta alla catalana, e per finire fondente al cioccolato, il tutto annaffiato da un ottimo Vermentino Donni Kalia di Deiana. Splendida la cornice il locale si affaccia sul porto turistico di Santa Teresa, difronte ci sono ormeggiate splendide barche da nababbi, Il posto lo consiglio vivamente..... per passare una serata amabile tra amici sotto il cielo stellato e una piacevole brezza.

• 5 su 5 stelle Cibo
“Raffinato nel gusto, frizzante l'ambiente.”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Io mia moglie e due dei nostri figli siamo stati al ristorante il chiostro con attese molto alte, visto che é considerato il miglior ristorante di Santa Teresa su tripadvisor. Le attese sono state nettamente superate. La qualità della cucina è eccellente. Vi consiglio i ravioli con ricotta mustia e bottarga. Ci hanno consigliato un vino eccellente. Il prezzo è stato più che onesto. Ma quello che ci ha favorevolmente sorpreso è stata l'atmosfera: il giusto mix tra eleganza, professionalità e dinamismo, allegria. È una squadra vincente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
“sempre delle novità”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Sono ritornato a Santa Teresa Gallura e come mia consueta abitudine sono ritornato da Max e ogni volta mi propone delle cose nuove e gustose (forse mi userà da cavia). Spaghetti alle cozze e zafferano e per secondo una ricciola e ali di razza e poi per dolce il tortino dello chef al cioccolato il tutto accompagnato da un buon vermentino stellato. Ho letto le recenzioni precedenti e quello che voglio dire che se si va al chiostro non bisogna avere fretta, la cucina è espressa, il contorno della ubicazione e semplicemente meravigliosa. Sembra di essere stati proiettati in un quadro dove il pittore non ha lasciato nulla al caso.

Recanati, Italia
“ROMANTICO”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Quando vado in vacanza voglio gustarmi ogni attimo...sono importanti sia il posto che la qualità del cibo, e Il Chiostro l'ho trovato un buon compromesso.
A cena con le luci soffuse, il rumore del mare e le barche attraccate al porto turistico come sfondo...bella serata! Il servizio è un pò lento, ma se non si ha fretta è anche l'occasione per prendersi del tempo per parlare... La qualità del pesce era buona, la cucina fantasiosa, io lo consiglierei ad una coppia!

• Visitato a Settembre 2010
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Chiostro Bar Ristorante hanno visto anche

Santa Teresa di Gallura, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Il Chiostro Bar Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Chiostro Bar Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.