“pensionato per anziani” 1 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 26 hotel a Santa Teresa di Gallura
liguria
“pensionato per anziani”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Ho prenotato un soggiorno con l'intento di rimanere 15 giorni nel residence....Già all'arrivo mi accorgevo che c'era qualcosa che non coincideva con la mia prenotazione: sono stata collocata in un residence adiacente al Nausicaa e precisamente R. Poseidone in un appartamento caldissimo senza possibilità di areazione, alla reception siamo stati accolti da un signore in uno sgabuzzino dove sulla bacheca era chiaramente espresso che la piscina era ad uso esclusivo dei proprietari e l'animazione era solo miniclub . Chiedevo chiarimenti in merito ed il sig Rubes mi proponeva come alternativa un hotel villaggio a 15 km di distanza "Gioca in Birdi" aggiungendo 100 euro a persona per settimana(ben 400 euro in più rispetto alla notevole somma già pagata). Per questioni economiche non accettavo accontentandomi del posto assegnato;una volta preso possesso dell'appartamento, mi accorgevo della carenza di stoviglie e di tutto il necesario per pulizia e riordino,mancavano anche le lampadine...tutte fulminate! La reception era aperta solo un paio d'ore al giorno per cui ho dovuto provvedere all'acquisto di ciò che era indispensabile tra cui anche di un ventilatore.
Nonostante tutto siamo riusciti a sopportare per 5 giorni quando abbiamo ceduto alla proposta iniziale, trasferendoci nella struttura propagandata dal sig Rubes...e da qui altro nuovo calvario:leggete recensioni del villaggio Gioca in Birdi...Lì abbiamo trovato persone trasferite da altre strutture di gran parte del nord della Sardegna (sarà una coincidenza????!!!!)

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Business
Piacenza
1 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

Il residence sarebbe anche bello (anche se l'assenza di qualsiasi insegna all'arrivo ne tradisce gia' la dubbia serietà) se non fosse per la persona che sta in reception ! Dopo 30 secondi dal mio arrivo mi stava già proponendo per soli 100 Euri in piu' a testa (!) di andare ad alloggiare in un villaggio a 15 km di distanza (dove probabilmente aveva interessi personali) , respingo cortesemente l'offerta , ma scopro poco dopo che il mio bilocale con 2 letti non c'è , mi vuole dare un monolocale con divano letto , è ovvio che si tratta di un disguido , ma lui non ci pensa nemmeno a prendere in mano il telefono per chiarire la situazione ! "Al massimo posso darle una pentola se manca in appartamento" queste sono le sue parole , ed anche "beh, se consideriamo anche il bagno , sono 2 vani ..." ... insomma mi rendo conto con chi ho a che fare ... quando decido che accetto il monolocale e chiedo quanto costa in meno , lui mi dice che non lo sa .. che IO devo sentire la mi agenzia .... insomma rimango quasi dieci ore ancora con i bagagli in macchina finche' l'agenzia (che IO ho dovuto chiamare) mi sposta in un altro residence scusandosi per l'inconveniente ..... Tra l'altro non fatevi ingannare : anche se sui siti è pubblicizzata la piscina , essa è di uso esclusivo dei residenti li' tutto l'anno ! E' privatissima e quindi inagibile per i vacanzieri .... Grazie di tutto signor Rubes !

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Hotel Marinaro
Hotel Marinaro
N. 7 di 26 a Santa Teresa di Gallura
4.5 su 5 stelle 123 recensioni

Conosci La Reggia di Nausicaa Club Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Reggia di Nausicaa Club Resort

Indirizzo: Localita Muzzeddu, Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa di Gallura
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.22 di 26 hotel in Santa Teresa di Gallura
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Reggia di Nausicaa Club Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Reggia Di Nausicaa Club Hotel Santa Teresa Di Gallura
La Reggia Di Nausicaa Club Resort Santa Teresa Di Gallura, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di La Reggia di Nausicaa Club Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.