“Bellissimo campeggio” 5 su 5 stelle

S.P. 90 KM 59, 07028 Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia   |
sarzana
“Bellissimo campeggio”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo arrivati il 10 settembre...
Un po dubbiosi viste le recensioni dello scorso anno!!! Invece, sorpresa... Il camping e' pulito lo staff disponibilissimo (non avendo il frigo mi tenevano il latte al fresco) ed il ristorante di alta qualità e con prezzi giusti!!! Per quanto riguarda la spiaggia, quando siamo arrivati siamo rimasti a bocca aperta, un paradiso!!!! In 10 minuti di cammino o 3 di moto ci si arriva facilmente!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Business
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ottima sistemazione! Purtroppo è un po' vicina alla provinciale e quindi si sente un po' la strada, ma non dà assolutamente fastidio al sonno.
Gestito molto bene. Ottimo anche il ristorante. I servizi sono puliti anche se a volte, se ci sono delle comitive maleducate, può essere difficile stargli dietro.
La spiaggia vicina è un incanto.
Se siete persone alla mano che volete un posto dove sentirvi a casa, lontano dal turismo di massa e spesso di gente piena di soldi, questo è il posto ideale. Comodo per gli spostamenti e sempre col sorriso sulle labbra.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

due settimane in bungalow veramente piacevoli. la posizione del camping è favolosa. Ma la vera scoperta è che nei bungalow si sta proprio bene. E il camping è tranquillo. C'è movimento solo nella zona bar/ristorante, anche la sera. Tra l'altro il Ristorante è buono e onesto, un po' lento...
federico

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

piazzole rocciose,servizi igienici sporchi durante tutta la giornata,mare lontano e scomodo da raggiungere.il personale che soggiorna nel camping è molto maleducato e nn rispetta il sonno altrui nenche a notte fonda.sicuramente non potrei consigliare questa struttura ad un amico.La sardegna è una regione bellissima piena di persone ospitali e gentili,peccato che tutto questo non si possa trovare in tutte le strutture turistiche,vi consiglio vivamente la costa orientale per i vostri gg di vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

..buon jazz al bar nel caldo pomeriggio agostino, ravioli neri di seppia al sugo di ricci sublimi ed economici, grigliata libera a luna piena e non, spiaggia notevole e scogliera di lusso per bagni indimenticabili anche senza maschera, pace, ordine e un servizio di manutenzione impeccabile ;-P..proprio un bel posto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Come il titolo, ci siamo trovati davvero bene.
a due passi dalla splendida santateresa, il camping si trova proprio vicino al mare, sopra una conca davvero suggestiva.
Il personale cordiale, servizi pulitissimi. Prezzo onesto, e comunque in linea con altri.

andate serenamente, vi troverete bene.

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Rientrati dopo 10 giorni in Corsica in giro per i Campeggi (di basso livello direi) siamo approdati a Santa Teresa di Gallura al Camping La Liccia che avevo trovato su internet poco prima...quindi appuntamento al buio...eravamo troppo stanchi e vogliosi di dormire in un letto.
Abbiamo preso un bel caravan con un piccolo loggiato e tavolino davanti, appartato e molto riservato....(PREZZI DAVVERO MOLTO INTERESSANTI CONSIDERATI IL PERIODO).il posto ci ha dato subito la sensazione di tranquillità nonostante in lontananza sentivamo l'animazione provenire dal bar comunque una cosa composta...
Il Camping è semplice e molto ben strutturato e ombreggiato. I bagni sono belli ampi, le doccie idem e molto pulito...inoltre uomini e donne sono separati (in Corsica no!!)...
La sera abbiamo mangiato al ristorante del campeggio e siamo rimasti allibiti dalla qualità del servizio e degli alimenti serviti...noi abbiamo mangiato una grigliata imperiale con aragosetelle scampi e gamberoni arrosto e un bellissimo fritto misto del golfo innaffiato da uno splendido litro di vermentino della casa...per non parlare della torta al formaggio dello Chef!! Qualità alta prezzi modici direi...appena 48 euro con mirto, fileferru e caffe incluso!! (in 2 ovviamente!!)....Poi il bello dello Chef è che è Sardo e che spesso organizza cene tipiche con piatti prelibatissimi dell'isola....Da un ristorante di un camping non ti aspetti tanto insomma...
Per il resto le impressioni sono tutte positive. La spiaggia non ce l'hai di fronte come in altri camping ma si tratta di fare davvero 10 minuti di passeggiata, bella oltretutto, per arrivare in une delle spiagge più belle della costa....
Inoltre esprimo la mia gratitudine a tutto il personale del camping perchè sono stati davvero tutti molto gentili e disponibile....reception specialmente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Camping La Liccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping La Liccia

Indirizzo: S.P. 90 KM 59, 07028 Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa di Gallura
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 17 Altre sistemazioni in Santa Teresa di Gallura
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping La Liccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping La Liccia Hotel Santa Teresa Di Gallura
Camping La Liccia Santa Teresa Di Gallura, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Camping La Liccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.