“una Pasqua all'insegna della buona cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Li Nalboni

Agriturismo Li Nalboni
Strada Li Cumandanti | Loc. Li Nalboni, Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia
+39 340 9767572
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 66 Ristoranti a Santa Teresa di Gallura
Fascia prezzo: USD 25 - USD 37
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: L'azienda agrituristica "Li Nalboni" è immersa nel verde della macchia mediterranea, con una veduta che spazia dall'isola dell'Asinara, fino alle coste della Corsica e all'arcipelago della Maddalena
Florence, Italy
“una Pasqua all'insegna della buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Io e mio marito abbiamo passato un piacevole pranzo di Pasqua in questo agriturismo a circa 7 km da S. Teresa, per arrivarci il paesaggio ci immerge nella natura più selvaggia e ...sterrata. Il posto è piacevole e il proprietario ci accoglie sorridente e ci rassicura che le porzioni sono ‘umane’ e proporzionate. Si mangia un'ottima cucina gallurese: antipasti (buone le favette fresche cotte con pancetta) con sottoli e salumi, il tris di primi con zuppa gallurese, gnocchetti sardi e ravioli al limone, per secondi il porcetto cotto in forno a legna e l’agnello con patate e poi dolci pasquali e seadas tutto annaffiato da un profumatissimo vino rosso e liquore mirto della casa e al prezzo onesto, visto la festività, di 60 euri in due. I prodotti sono tutti dell'azienda e di stagione.
Il servizio è stato discreto, disponibile e molto attento, l'apparecchiatura rustica e il posto molto tranquillo e immerso nel verde il che per chi ha bambini è molto rassicurante.
C'è anche la possibilità di soggiornare nelle camere.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 82% consiglia
Napoli, Italia
“Tutto ottimo dall'antipasto al "mitico" Mirto, ma il Purceddu ci ha shockati!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati in questo agriturismo dopo aver letto alcune recensioni su Tripadvisor. Devo confermare tutte le cose positive che altri visitatori hanno postato. La cucina è ottima, le materie prime usate fresche e di qualità, inoltre le porzioni sono veramente abbondanti e se chiedete il bis di qualcosa se c'è la disponibilità sono pronti ad accontentarvi. Noi abbiamo bissato con la minestra gallurese e il purceddu. Li avevamo già mangiati entrambi ma mai così buoni. Il maialino è stato una vera rivelazione!!!!! Mirto eccellente, finalmente non troppo dolce, come di solito si trova, ed in effetti un pò più caro della media, 20 euro, ma ne vale la pena. Non do il punteggio massimo perchè dalle altre recensioni avevo inteso che si vedessero le bocche di bonifacio dal ristorante, cosa che invece non é. Se ritorno a Santa Teresa ci rivado senz'altro!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Cagliari, Italia
“Posizione e qualità invidiabile”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Un pasto che inizia con antipasto sardo fatto da salumi e verdure sott'olio un primo classico nella norma della sardegna come gnocchetti con salsiccia e per secondo il buon maialetto ben cotto la sebadas e vari dolcetti. Vino incluso a prezzo fisso (32,00 Euro). Il tutto inserito nella cultura culinaria Sarda molto curato. Ambiente inserito nella macchia Gallurese in posizione alta dove lo sguardo spazia sul mare antistante la Corsica. Ci sono andato con degli amici veneti che erano in vacanza a Golfo Aranci e sono rimasti molto soddisfatti.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
La Spezia, Italia
“Ottima cucina!!”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo agriturismo qualche giorno fa sotto consiglio dell'ufficio turistico di S. Teresa di Gallura e anche grazie a Tripadvisor. Tutti piatti tipici e nostrali, molto buoni e non eccessivamente abbondanti in modo da permetterti di arrivare in fondo.... Per dettagli sul menù guardate sul sito dell'agriturismo, é proprio come scritto!!!! Noi eravamo in una veranda esterna però c'é molto posto anche all'interno. Il panorama è molto bello visto che si puó vedere la costa della Corsica, é vicinissima!!!! Ve lo consiglio!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Padova, Italia
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ci sono stato la mia prima sera di soggiorno a Santa Teresa di Gallura. Locale nella media con prezzo di 32 euro. Si gode' pero' di una bella panoramica, sembra quasi di essere in un film western. Il cibo e' ben preparato e buono. Piuttosto che mangiare in centro, ovviamente vi consiglio di passare di qua', ma altri locali sono piu' belli e piu' caratteristici (per esempio non si vede il tanto caratteristico spiedo dove si cucina il porceddu).

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Li Nalboni hanno visto anche

Santa Teresa di Gallura, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Li Nalboni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Li Nalboni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.