“nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Li Nalboni

Agriturismo Li Nalboni
Strada Li Cumandanti | Loc. Li Nalboni, Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia
+39 340 9767572
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 62 ristoranti a Santa Teresa di Gallura
Fascia prezzo: USD 25 - USD 37
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: L'azienda agrituristica "Li Nalboni" è immersa nel verde della macchia mediterranea, con una veduta che spazia dall'isola dell'Asinara, fino alle coste della Corsica e all'arcipelago della Maddalena
Padova, Italia
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ci sono stato la mia prima sera di soggiorno a Santa Teresa di Gallura. Locale nella media con prezzo di 32 euro. Si gode' pero' di una bella panoramica, sembra quasi di essere in un film western. Il cibo e' ben preparato e buono. Piuttosto che mangiare in centro, ovviamente vi consiglio di passare di qua', ma altri locali sono piu' belli e piu' caratteristici (per esempio non si vede il tanto caratteristico spiedo dove si cucina il porceddu).

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo spazzolato tutto...e tutto quello che c'è è assolutamente da provare...il porceddu è commovente!"Posto incantevole e servizio impeccabile,ristoratori simpaticissimi.non è vero che è difficile da trovare.il menu è fisso e a32 euro hai tantissime portate col porceddu finale/...un consiglio andateci digiuni da 24 h almeno!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“E chi se lo aspettava”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Era ora di pranzo e non sapevamo dove andare. Consultando Trip Advisor siamo arrivati in questo posto splendido.
Il menù è fisso a € 35,00 i bambini pagano di meno. Si mangia davvero bene in modo abbondante e la signora che ti accoglie è gentilissima. Buono e Pulito. Da consigliare. La strada on è facile da trovare con il navigatore, ma chiedete in giro e la conoscono tutti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
belluno
“Si mangia e si beve divinamente :)))))”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

E un piccolo agriturismo con vista mozzafiato sulle Bocche di Bonifacio. Il menù è infinito ( forse troppe portate, non si riesce a mangiarle tutte ed è un po' uno spreco) perù è tutto buono e freschissimo, il salame casereccio e la zuppa gallurese su tutto! .. per non parlare del mirto, ne abbiamo comprato una bottiglia da portare a casa. Serve la prenotazione anche se noi non l'avevamo, il prezzo è di 32 euro a persona ma fanno anche un piccolo menù da 20 euro che forse, in caso non si voglia mangiare troppo e preferibile secondo noi. Comunque consigliabilissimo davvero, torneremo sicuramente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Quel porcellino...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Che cena!
Ho finalmente provato la zuppa gallurese, squisita, da provare.
Gli antipasti sono buonissimi e che dire del porcellino sardo?
Cotto veramente bene.
A riguardo consiglio di mangiarlo solo negli agriturismo perché nei ristoranti, mi ha detto gente del posto, non lo cucinano quotidianamente ma può anche capitare di mangirlo il giorno dopo riscaldato.
Dimenticavo…alla fine un mirto da veri intenditori

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Li Nalboni hanno visto anche

Santa Teresa di Gallura, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo Li Nalboni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Li Nalboni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.