“Basterebbe poco....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Porto Pozzo

Hai aggiunto Hotel Porto Pozzo ai Preferiti
Hotel Porto Pozzo
3.0 su 5 Hotel   |   SS133 bis km 5, 07028 Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.10 di 26 hotel a Santa Teresa di Gallura
“Basterebbe poco....”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo stati al porto pozzo le prime 2 settimane di luglio. Che dire? Non posso far altro che allinearmi senza dubbio alle recensioni di chi ha soggiornato in questo hotel.. Struttura nuova, camere che sembrano degli appartamenti, ampi spazi comuni e personale ottimo. Ma la cucina no! Non mi trovo affatto d'accordo con chi dice che la cucina era ottima. Per carità non era scadente o di pessima qualità ma mancava di passione e soprattutto di tipicità che non poteva solo riassumersi nella serata sarda(che poi di tipico aveva gli gnocchetti e il maialino...e il resto..). Insomma bastava poco, bastava che nel buffet di antipasti ci fosse stato qualche affettato tipico, qualche pezzo di formaggio straordinario che solo in Sardegna puoi trovare, che il riso non fosse stato sempre e comunque scotto e asciutto o che i dolci non fossero stati sempre fatti con prodotti già preparati. Secondo me se la cucina salisse a livello del resto della struttura l'albergo potrebbe competere alla grande con hotel di categoria superiore.. Un saluto a tutti, Simone

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
Corbetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Io e mia moglie ci siamo recati in gallura per una vacanza con amici. in un anno segnato da consistenti aumenti delle tariffe, qui abbiamo trovato un ottimo compromesso tra prezzi e location estremamente carina e accogliente con grande pulizia e professionalità del personale a un prezzo equo per la zona dove impazzano prezzi da capogiro. Abbiamo scelto la formula B&B con colazione a buffet abbondante e di buon livello qualitativo, pace e silenzio nelle ampie stanze condizionate e personale molto accogliente e disponibile. Un unico piccolo neo nella cena che abbiamo utilizzato una sola volta. Qui un pò di confusione da parte del personale nel servizio ma qualità e quantità più che sufficiente.
Senz'altro da consigliare a un amico.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Hotel in posizione molto strategica per raggiungere spiagge molto belle.
Camere ben arredate e ottima pulizia dell'intero complesso.
Personale molto qualificato,cortese e disponibilissimo e giovane,unitamente al direttore dell'albergo.
ristorante ottima cucina e maitre a dipetto della prima impressione .....
simpatico e professionale
Sono stati così gentili da consegnarci la camera già alle 9 della mattina e alla partenza fino alle 17,senza farci pagare alcun sovrapprezzo .
I ragazzi dell'animazione molto carini ,simpatici . Paola e Marco

Biella
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Porto Pozzo le prime 3 settimane di Agosto.
E' una struttura recente e ben curata. Per la posizione una macchina è indispensabile.
Le camere (noi avevamo una junior suite) sono spaziosissime e pulite e con i bambimi è una gran comodità. Ci sono due belle piscine (1 piccolina per i bimbi), al sole fino a sera e questo permette di utilizzarle al ritorno dal mare.
WiFI gratuito nelle parti comuni.
Il personale è giovane, molto gentile e disponibile. Lo staff di E-20 è stato davvero bravo; grazie ancora per aver coccolato la nostra piccola ed allietato le nostre serate.
La cucina può essere migliorata ma il giudizio è comunque positivo.
In conclusione, Hotel con ottimo rapporto qualità/prezzo, in posizione strategica per visitare le spiagge fra Palau e Santa Teresa. Se decideremo di tornare in questa parte di Sardegna, sicuramente ci troverete al Porto Pozzo
Ale&Stefy&Lucy

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Abruzzo
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

E' stato un soggiorno veramente piacevole.. Il personale davvero gentile, disponibile e sempre sorridente! La cucina era veramente buona e c'era una varietà di scelta. L'unica pecca era forse l'acqua gelida della piscina..ma essendo un posto abbastanza ventilato era il male minore.. Comunque eè un hotel sicuramente da consigliare per molteplici aspetti nonchè per una posizione strategica che lo fa essere molto vicino e comodo verso qualsiasi direzione ci si voglia muovere. Bello si!

muggio'
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

abbiamo soggiornato le prime due settimane di agosto 2011
le camere sono bellissime, pulite , arredate con gusto e di grandi dimensioni
il personale e' cordialissimo, punto di forza dell'hotel , animazione soft (tutti bravissimi con i bambini in special modo Caterina)
la colazione abbondante e con prodotti di marca
la cena di buona qualita' , ma migliorabile (cena sarda una volta la settimana)
sala da pranzo climatizzata,
piccola ma molto graziosa la piscina, i lettini sono di pessima qualita' andrebbero sostituiti
clientela anche straniera
vi consiglio le junior suite fino alla n.30 sono piu vicine al corpo centrale
le migliori spiaggie della gallura sono raggiungibili in 10 minuti di auto
lo consiglio per la posizione strategica tra palau e santa teresa di gallura
serve assolutamente l'auto
unica nota stonata e' la poca flessibilita' per eventuali variazioni del menu
le foto sul sito sono veritiere

LO CONSIGLIO BUONE VACANZE

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati 10 giorni in vacanza in questo hotel e ci siamo trovati benissimo; le camere sono case con ingresso indipendente, salottino, bagno e camera; il posto è silenziosissimo, è in un punto comodissimo per arrivare ovunque nella costa nord-est; il cibo è ottimo, abbondante e sempre vario (menù alla carta con buffet di antipasti,tre primi, tre secondi, due contorni, due dolci).
Ci sono due piscine (bimbi e adulti), un giardino molto curato, parcheggio gratuito interno e rete wireless, un campo da bocce, giochi per bambini, animazione meravigliosa grazie a Filo Clea Cate e Andrea.
E la cosa più bella è l'accoglienza, la disponibilità, la cortesia di tutto il personale.

Conosci Hotel Porto Pozzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Porto Pozzo

Indirizzo: SS133 bis km 5, 07028 Santa Teresa di Gallura, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Santa Teresa di Gallura
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Santa Teresa di Gallura
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Porto Pozzo 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Porto Pozzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Pozzo Santa Teresa Di Gallura, Sardegna
Porto Pozzo Hotel
Hotel Porto Pozzo Sardegna
Porto Pozzo Santa Teresa Di Gallura

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Porto Pozzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.