“ci è piaciuto e ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Abamar

Hai aggiunto Hotel Abamar ai Preferiti
Hotel Abamar
4.0 su 5 Hotel   |   S. Margherita di Pula, Km. 40, 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 15 hotel a Santa Margherita di Pula
bologna
“ci è piaciuto e ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

ben orientato, comodissimo, per la posizione rispetto alla antistante spiaggia, una delle più belle e meglio attrezzate del luogo, ed alle altre spiaggie del sud, sud ovest della Sardegna. Anche chi si interessa di siti archeologici potrà facilmente raggiungere località come Nora o vari villaggi nuragici. Il personale è molto cortese. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lucca, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Non so da dove cominciare per elencare la vergogna di questo hotel (4 stelle????). Comincio dalla camera dove i materassi attaccati uno all'altro ed i cuscini erano talmente pieni di rigonfiamenti e bozzi duri che ho trascorso più tempo a massaggiarmi la schiena che a dormire; la struttura è fatisciente con gli arredi di 40 anni fa; la spiaggia riservata all'hotel è anche disponibile per gli esterni, basta che paghino, così tutta la prima fila era praticamente costituita solo da quelli e noi che eravamo dell'hotel ci è stato concesso un ombrellone alla meglio vicino al ba in seconda fila (le file sono solo 2); tutte le sere fino a mezzanotte c'è "pianobar" con la musica scadente talmente tanto alta che è impossibile non sentirla; i teli mare se li vuoi li devi pagare 2 euro il giorno; per finre e parte più importante di tutte il cibo è VERGOGNOSO! A colazione non c'è praticamente niente da scegliere con una macchinetta del caffè automatica che fa tutto e la cena sarebbe da denuncia, delle ricette inverosimili (pasta ananas e pesche, passato di verdura, risotto zafferano e salsiccia, pasta con il salame....) una sera ho contato 5 patate di numero di contorno, scordatevi il buffet, tutto servito al tavolo. Alla quarta sera che non c'era ombra di pesce abbiamo deciso di cenare fuori rinunciando alla mezza pensione, così la vacanza mi è costata ancora di più.

2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Appena rientrati da due settimane trascorse in hotel.
La struttura necessita di sostanziali interventi di rinnovameto, come anche la spiaggia poichè ombrellon e lettini sono malridotti.
La cucina è mediocre, come in un Autogrill dove vengono serviti piatti espressi.
Il personale è estremamente cortese e cordiale ed il clima che si vive in hotel è comunque piacevole.
Gli intrattemimenti del dopo cena sono di buon livello.
Il barman è estremamente capace e qualificato.
Rapporto qualitá/prezzo non adeguato alle ns aspettative

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Sono tornata all ABAMAR con mio nipote e mia figlia per una settimana.Come l'anno scorso ci siamo trovati benissimo!Il personale gentilissimo e un grazie al Bagnino GIANCARLO che esaudisce ogni desiderio agli ospiti.ho avuto modo di visitare le camere ristrutturate e le ho trovate veramente splendide(anche se noi abbiamo optato per una standard vista mare).Che dire....Ci torneremo sicuramente!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Siamo tornati all'Abamar dopo due anni. L'hotel è notevolmente migliorato con la ristrutturazione delle camere di un intero piano e di un nuovo patio attrezzato con divani che si affaccia sulla piscina. Il giardino tropicale si è arricchito di un piacevole angolo relax con gazebo su un verde prato inglese. La cucina è curata e con ottima presentazione delle portate. Soggiorno confortevole e rilassante.
Elsa e Roberto
Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Formia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ci tengo a precisare che sono una persona estremamente esigente e che viaggia moltissimo, pertanto il mio giudizio positivo su questo hotel non e’ dettato dall’entusiasmo della vacanza, ma esclusivamente da una piena soddisfazione nell’aver scelto come meta l’hotel Abamar.
Difficilmente penso si possa trovare in sardegna una struttura cosi’ ben posizionata e ben dislocata. In spiaggia ci si accede scendendo una ventina di scalini oppure percorrendo una discesina molto comoda per chi, come noi, ha bambini piccoli in passeggino. La struttura e’ molto raccolta e comoda da vivere :la piscina o gli spazi relax nel giardino sono adiacenti alla sala dove si mangia e al bar, le camere sono tutte distribuite in un unico corpo centrale (consiglio di scegliere la vista mare per godersi dall’alto le limpide acque della sardegna. Le camere sono arredate in modo semplice, ma spaziose e attrezzate di ogni comfort. Le pulizie della camere... impeccabili!
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla cortesia di tutto il personale, dai camerieri, al barman, dal bagnino mare, al personale in reception, dallo shef, al giardiniere. Il cibo era davvero buono e variava di volta in volta, il pesce che veniva servito era fresco. L’intrattenimento serale soft e piacevole; certo che per chi volesse serate tipo Ibiza, questo non e’ il posto da scegliere... vada a Ibiza! Sono un tipo a cui non piace ritornare negli stessi posti di vacanza , ma dopo una settimana cosi , tra qualche anno il pensierino ce lo rifaccio.
Non capisco chi abbia scritto delle recensioni negative su questo albergo, probabilmente non avevano la compagnia giusta o sono degli eterni insoddisfatti! A tutti questi dico solo... andata a zappare la terra, senza offese ai coltivatori.
R. Tuberoso

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Fronte mare, cortesia,buoni servizi, pulito, con un bar man la sera che si chiama Antonello molto simpatico che fa ottimi moito!La cucina del ristorante media e l'accesso alla spiaggia migliorabile per via dei gradini sopratutto per chi ha bambini con passeggino ecc.In generale il giudizio è molto positivo, da valutare sicuramente per trascorrere un week end in relax magari andando a cena a Pula.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Hotel Abamar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Abamar

Indirizzo: S. Margherita di Pula, Km. 40, 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula > Santa Margherita di Pula
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel di lusso a Santa Margherita di Pula
N. 10 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita di Pula
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abamar 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Agoda, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abamar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abamar Hotel Santa Margherita Di Pula
Hotel Abamar Santa Margherita Di Pula
Abamar Club Hotel
Hotel Abamar Pula
Abamar Pula
Abamar Santa Margherita Di Pula
Santa Margherita Di Pula Hotel Abamar
Hotel Abamar Sardegna/Santa Margherita Di Pula

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abamar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.