“Bella location, buon posto ..” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Flamingo

Hai aggiunto Hotel Flamingo ai Preferiti
Hotel Flamingo
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Statale 195 Km 33,800 (Localita S. Margherita), 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 15 hotel a Santa Margherita di Pula
“Bella location, buon posto ..”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel per qualche giorno, in occasione di un congresso di mio marito, devo dire che ero partita prevenuta, lette alcune recensioni.. Noi abbiamo goduto di una ampia camera familiare, non molto attrezzato il bagno ma essenziale (eravamo nella ville), il posto è immerso nella natura, bellissimi eucalipti secolari, un ruscello con le rane in concerto la sera, e oltre il pontile un altro ristorante, il Wild Duck, sempre di proprietà dell'hotel ma di diversa cucina (qui si mangia davvero bene). Il ristorante dell'hotel, invece, non ha nulla di che, non molta scelta (a buffet sia pranzo che cena) ma non cattivo. I camerieri non li ho trovati sgarbati, così come leggevo in qualche recensione, con noi sono stati carini e disponibili. Idem la reception, ma non abbiamo avuto, ripeto, problemi con la camera. La struttura è un po' datata ma rimessa a posto. Non conosco i prezzi, abbiamo pagato solo la differenza per i bimbi, ma è comunque un bel posto. Ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ceco per primo
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Siamo stati all'Hotel Flamingo l'anno scorso e ci siamo trovati benissimo! Le stanze erano molto spaziose, semplici e pulite.
La hall era bella, con arredamento curato e moderno. La cucina era ottima!!! Per i 10 giorni di soggiorno non abbiamo mai visto un menù uguale all'altro e la scelta di primi e secondi era molto vasta! Abbiamo mangiato sempre di gusto e i piatti erano curati e spesso originali!
Unica pecca: i dolci erano portati al bancone già all'inizio del pasto, quindi i più golosi prendevamo piatti su piatti di dolci (com'è normale che sia) e li lasciavano sui propri tavoli. Chi li prendeva alla fine non ne trovava più.
L'hotel è situato direttamente sul mare. La spiaggia davanti all'hotel non ci piaceva molto e quindi con la macchina andavamo a Chia, ma la piscina dell'hotel era bella per rilassarsi nel caso in cui avessimo voluto restare lì.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Leeds, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio moglie siamo stati al Flamingo a giugno. Bella struttura sul mare, camere spaziose e silenziose. Spiaggia bianca a disposizione con pochissime persone. Bella l'area intorno alla piscina. La cucina è varia e buonissima e il personale educato ed efficiente e disponibile. Torneremo sicuramente l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Eppure dal sito sembrava carino...poi mi sarei accontentato del 'decoroso'. Ambiente assolutamente non curato, dalla vegetazione esterna agli arredi (basterebbe un po' di manutenzione...e qualcosina in più di pulizia degli ambienti comuni)
È un albergo degli anni 80 e così è rimasto...c'è una zona rinnovata che devo dire si presenta accettabile ma il resto è da 2 stelle. Personale poco adatto alle pubbliche relazioni con gli ospiti (cambiare lavoro???)..insomma non essendo poi così a buon mercato il mio consiglio è di cercare un'alternativa....rapporto qualità prezzo nullo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ubicato in una sorta di paradiso naturale, l'albergo ( seppur vecchio di concezione) regala al visitatore un ottimo paesaggio ed un mare dai colori tipici di un libro di narrativa. Ciò detto, da dimenticare il servizio dei camerieri che totalmente impreparati peccano di presunzione e maleducazione! Il cibo e' servito in modiche quantità...
Pensateci

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Orgosolo
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Settimana fantastica in un angolo di paradiso. Tutto è stato super dall'accoglienza alla gentilezza e cortesia di tutto il personale. Camere belle e pulite, cucina buona. Consigliato a tutti quelli che amano il relax e i bellissimi paesaggi. Luogo ideale per visitare tutto il sud ovest dell'isola, le sue spiagge e il suo mare oltre ai meravigliosi siti archeologici!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Madrid, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 notti all'hotel flamingo per motivi di lavoro. Hotel tutto sommato nella media. Bella piscina,bel mare bella spiaggia. Camere tranquille e pulite anche se un po'piccole e non troppo curate nei dettagli. Personale efficiente ma non premuroso ed accogliente.
Insomma..ho come l'impressione che l'hotel abbia un ottimo potenziale ma che non venga pienamente sfruttato e valorizzato,come se la direzione si accontentasse di offrire un servizio nella media quando avrebbe invece le carte per essere un quattro stelle di ben altra categoria.
Se dovessi tornare in zona proverei a cuor leggero un'altro hotel,sapendo di non rinunciare a niente di imperdibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Hotel Flamingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Flamingo

Indirizzo: Strada Statale 195 Km 33,800 (Localita S. Margherita), 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula > Santa Margherita di Pula
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Margherita di Pula
N. 7 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita di Pula
N. 7 hotel di lusso a Santa Margherita di Pula
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Flamingo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, HotelsClick, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flamingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flamingo Sardegna/Santa Margherita Di Pula
Hotel Flamingo Santa Margherita Di Pula
Flamingo Pula
Hotel Flamingo Pula Sardegna
Flamingo Hotel Resort

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Flamingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.