“Meraviglia delle meraviglie.” 5 su 5 stelle
Recensione di Forte Village Resort - Hotel Castello

Hai aggiunto Forte Village Resort - Hotel Castello ai Preferiti
Forte Village Resort - Hotel Castello
5.0 su 5 Hotel   |   Loc. Forte Village | SS 195 Km 39.600, 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Santa Margherita di Pula
Cagliari, Italia
“Meraviglia delle meraviglie.”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

L'hotel Castello rappresenta il meglio che una famiglia possa trovare per il periodo piú importante dell'anno, ovvero le ferie. La gentilezza, la cortesia, la premura del direttore e del suo personale ti accompagnano per tutto il periodo che trascorri presso la struttura. Perfetto il servizio, il ristorante con le pietanze ogni giorno ricercate, la colazione con il sottofondo musicale ti fa iniziare la giornata in modo rilassato e gioioso. Le camere accoglienti, dotate di ogni comfort con un servizio di pulizia eccellente, attenti nei particolari. Tutto il contorno è perfetto. Che dire: auguro a tutti di poterci andare almeno una volta nella vita. Bravi. Complimenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Sono stata anche quest'anno,per laterza volta al Forte Village nel mese di settembre. L'occasione e' un incontro di lavoro ma abbiamo tutto il tempo per rilassarci e godere delle strutture dell'hotel.Quest'anno alloggiavo al Castello che consiglio rispetto al Pineta e al Royal pineta ,dove molte stanze sono ormai vecchiotte e quindi bisognose di restyling. La mia singola al Castello era molto piccola e con un bagno minuscolo e scomodo ma in compenso la mia terrazza ,attrezzatissima con lettini ,divani ecc. ,enorme e direi inutile perche' costantemente all'ombra. Ottimi invece il servizio e la cucina ,soprattutto le colazioni con contorno di musica anche se devo dire che e' possibile avere appunto pianoforte e altro anche in altri hotel in italia altrettantobelli ma assolutamente meno cari. E veniamo alla nota ultra dolente ovvero la spiaggia ,veramente misera soprattutto se paragonata alla vicina Baia Chia con le sue spiagge splendide e selvagge dove la natura della Sardegna si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza. Avendo soggiornato anche al Chia Resort (anche li' ci sono strutture diverse con prezzi differenti) posso dire che lo preferisco nettamente anche perche' pur essendo vasto e' meno dispersivo . In conclusione il Forte village ha ,secondo me ,un prezzo decisamente spropositato rispetto ai servizi che non sono sempre a "molte stelle".

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Un posto da sogno! Servizio impeccabile, gentilezza e cortesia del personale, ambiente raffinato ed esclusivo. La cucina è eccellente, adatta a soddisfare anche i palati più esigenti e ricca di vere prelibatezze. Dotato di ogni comfort dal centro benessere alle piscine.
Immerso nel verde a pochi metri da una delle spettacolari spiagge della Sardegna.
Un'esperienza unica!
Consigliatissimo per trascorrere una vacanza di qualità nettamente superiore alla media!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Sono stata a settembre ospite dell' Hotel Castello come congressista. Ottima struttura lussuosa al punto giusto, servizio impeccabile, gentilezza e disponibilità da parte di tutto lo staff dell' albergo. La camera accogliente e buon servizio di ristorazione. Cosa dire del villaggio? Meravigliosa spiaggia, bene attrezzata, belle piscine.
Purtroppo il tempo poco non mi ha consntito di usufruire della Spa ...... spero di poterla "provare" la prossima volta !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un weekend fantastico all' Hotel Castello dove abbiamo trovato un servizio impeccabile. Tutto veramente al top. E che dire..... non manca niente, la speranza è quella di poterci tornare al più presto. Il mare era splendido con un ottimo servizio spiaggia. Le terme accoglienti, eccellente la ristorazione al Cavalieri con piatti originali.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Sono sette anni che passiamo le nostre vacanze al Forte Village. Il posto è bellissimo e rilassante. Ci sono molti alberghi e ristoranti dentro la struttura, quindi il servizio e la camera può variare. Noi andiamo al Castello e abbiamo due stanze comunicanti sul mare. Veramente belle e molto pulite. I ristoranti sono numerosi e quasi tutti di eccellente qualità, una menzione speciale al Forte Gourmet dello chef Rocco Iannone e il nuovo La Locanda dello chef Perbellini. Le attrezzature sportive sono di primo ordine e il LeisureLand è un posto fantastico dove passare la serata a partire da qualche corsa in kart per finire con la discoteca per i più giovani.
I difetti sono la presenza troppo numerosa di russi e i prezzi veramente molto alti. Il costo secondo me vale la prestazione, ma non tutti se lo possono permettere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in Settembre al Castello, stanza e servizio buoni, camera pulita e abbastanza spaziosa, dotata di cassaforte, molti appendiabiti, phon. Colazione in camera servita abbondante e completa. A settembre era poco affollato e molti servizi erano già chiusi e abbondonati ma cenando sempre al ristorante Cavalieri siamo stati contenti del buffet, non troppo vario ma di qualità.
Piscine un po' datate ma ben tenute e servite. Spiaggia, a nostro parere, un po' troppo piccola e sacrificata.
Ristorante dei bambini poco vario e tutto un po' freddo, per 16 euro a pasto si potrebbe avere di più. Servizio trenino per Leisure Land poco efficiente, spettacoli serali molto belli. Personale in tutto il Villaggio molto gentile e disponibile.
Il centro termale assolutamente da provare, molto rilassante, peccato non molto gentile il personale.
Nel complesso crediamo che la differenza con altre strutture la faccia soprattutto la cura e la manutenzione dei parchi, vegetazione, gli spazi, i viali, la natura; il relax è garantito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Forte Village Resort - Hotel Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Forte Village Resort - Hotel Castello

Indirizzo: Loc. Forte Village | SS 195 Km 39.600, 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula > Santa Margherita di Pula
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Santa Margherita di Pula
N. 1 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita di Pula
N. 1 hotel di lusso a Santa Margherita di Pula
N. 2 hotel per famiglie a Santa Margherita di Pula
Fascia prezzo (per notte): €775 - €1.154
Categoria hotel:5 stella/e — Forte Village Resort - Hotel Castello 5*
Raffinato, esclusivo, lussuoso. L'hotel Castello è un'oasi di pace a pochi metri dallo spettacolo del mare. Le camere e le suite regalano meravigliosi panorami su uno degli angoli più esclusivi del resort. Arredate nello stile tipico della Sardegna, dotate di ogni comfort, con i loro balconi e le loro terrazze si affacciano sul mare o sulla pineta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TravelClick, LogiTravel, TripOnline SA, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Forte Village Resort - Hotel Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castello Forte Village Resort
Hotel Castello Pula
Forte Village Resort - Hotel Castello Sardegna/Santa Margherita Di Pula

Se siete i proprietari o gestori di Forte Village Resort - Hotel Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.