“Il lusso nn e' solo spendere” 1 su 5 stelle
Recensione di Forte Village Resort - Hotel Castello

Hai aggiunto Forte Village Resort - Hotel Castello ai Preferiti
Forte Village Resort - Hotel Castello
5.0 su 5 Hotel   |   Loc. Forte Village | SS 195 Km 39.600, 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Santa Margherita di Pula
Certificato di Eccellenza 2014
“Il lusso nn e' solo spendere”
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Clienti da anni.
Ogni anni peggio
2011 agosto pessimo
Per avere una sistemazione comoda abbiamo dovuto cambiare hotel dal Castello 1012 euro a notte x una camera 3 stelle, alle dune, ovviamente spendendo il doppio..
Per otto giorni abbiamo pagato circa 2000 euro solo di entrata alle terme.. Nn e' una novita'. Ma la novità St. Nella sporcizia evidente ( la doccia sembrava un'orinatoio x la puzza) e la maleducazione.
Del resto o spendi 30000 euro al giorno x una mega suite... O nn servi al budget complessivo... Così dicono .... Per carità bello il verde, spiaggia mediocre mOnopolio di macellai arricchiti e buzzurri osannato xche russi. Il lusso e'un'altra cosa. La classe anche.
Un furto x cafoni
Mai piu
Clienti di milano

2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Oltre ventimila euro x vedere maleducazione totale e gente che facendo una buca in spiaggia ... Faceva sporcare il bambino... Sotto gli occhi di tutti.
Alla nostra domanda sul perché del servizio da pensione 3 stelle all'hotel castello, la risposta e'stata: l'offerta la da la domanda straniera...e qui gli stranieri spendono anche 20000 euro al giorno x un mese!!!!
Esistono resort di altissimo livello reale.. Peccato.. Avere una location del genere e lasciarla andare a rotoli.... Lasciamolo ai russi!!!

5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Quest'anno siamo stati in Sardegna, consigliati da amici siamo stati al Fortevillage, precisamente all'hotel Castello,fantastico, non ci siamo mai annoiati. Terme, cibo, sport e mare.Accoglienza ottima, camera totalmente ristrutturata e personale cordiale e sempre disponibile.Caro e non per tutti, come le Ferrari!!!
Serate a tema del Cavalieri al
Castello di ottima scelta.Le Terme sono state una vera ciliegina sulla torta, ci siamo veramente rilassati.
Torneremo il prossimo anno.
E1971

Lecce, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo speso circa 10.000 euro per una vacanza da dimenticare!
Bagni sporchi, cibo dozzinale, zero attenzioni per la clientela!
Tra le negativita', da segnalare I letti divisi come in una stanza doppia (eppure il nostro era un pacchetto "Luna di miele"); il pom era previsto un aperitivo con vino locale, e in 4 occasioni ci hanno portato 2 bottiglie di acqua naturale "firmate" e 2 birre da 33 cl... tutto questo in una struttura e in un hotel (Il Castello) catalogati come 5stelle Superior!
Un furto a livello di denaro ed una vacanza quasi "improvvisata"!
La struttura, a nostro giudizio, rimane soltanto un posto blasonato per vantarsi di essere stati in Sardegna... ma I servizi sono da pensione economica!
Mai piu'!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

il posto è bello ma non è assolutamente un 5 stelle( forse un 3 stelle). il servizio è pessimo. nel costo della camera (oltre 230€ a notte) non è incluso nulla e ogni cosa si paga a prezzi astronomici. per entare in palestra hanno chiesto 25€ ad ingresso.
per l'accesso alla zona piscine/sauna ne hanno chiesti 90€ al giorno. per un'aspirina hanno chiesto 10 €. in camera non c'era l'accappatoio ne le ciabattine. le ho richieste dopo quasi 1 ora le hanno portate svogliatamente.
il personale è veramente poco (per 2gg ho atteso 15minuti per poter parlare alla reception) ed è anche maleducato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Ho da poco passato una settimana al forte village in sardegna. Ho trovato un mare stupendo e un clima favoloso. Il resort è molto grande, io ero alloggiato con la mia compagna all'Hotel Castello. Abbiamo acquistato un pacchetto che comprendeva anche l'accesso alla Spa, oltre alla pensione completa con inclusi colazione, pranzo e cena.
La domenica di Pasqua c'è stata anche una bella cena di gala, mentre per il pranzo del lunedì sono stati serviti diversi piatti della cucina tradizionale sarda.
Ci sentiamo di consigliare questo resort a tutti, in questo periodo dell'anno siamo stati davvero benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel il Castello in una camera matrimoniale. La camera era molto bella, con tutti i comfort, anche se non molto spaziosa. La terrazza era invece molto ampia e piacevolissima.
La spiaggia e' stretta ma lunga e ben attrezzata, anche le piscine sono belle e sempre presidiate. Molto bello anche il centro benessere.
C'e' una costante attenzione e cura dei dettagli, ti senti "coccolato".
Gli extra, come il soggiorno del resto, si fanno pagare...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Forte Village Resort - Hotel Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Forte Village Resort - Hotel Castello

Indirizzo: Loc. Forte Village | SS 195 Km 39.600, 09010 Santa Margherita di Pula, Pula, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Pula > Santa Margherita di Pula
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Santa Margherita di Pula
N. 1 hotel sulla spiaggia a Santa Margherita di Pula
N. 1 hotel romantici a Santa Margherita di Pula
N. 1 hotel di lusso a Santa Margherita di Pula
Categoria hotel:5 stella/e — Forte Village Resort - Hotel Castello 5*
Raffinato, esclusivo, lussuoso. L'hotel Castello è un'oasi di pace a pochi metri dallo spettacolo del mare. Le camere e le suite regalano meravigliosi panorami su uno degli angoli più esclusivi del resort. Arredate nello stile tipico della Sardegna, dotate di ogni comfort, con i loro balconi e le loro terrazze si affacciano sul mare o sulla pineta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Fastbooking e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Forte Village Resort - Hotel Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castello Forte Village Resort
Hotel Castello Pula
Forte Village Resort - Hotel Castello Sardegna/Santa Margherita Di Pula

Se siete i proprietari o gestori di Forte Village Resort - Hotel Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.