Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Recensito il 6 ottobre 2014

Visto da fuori questo hotel non fa un effetto particolarmente positivo, ma all'interno è ben tenuto e pulito. Le ragazze che vi lavorano sono gentili e disponibili. Abbiamo soggiornato nella Black superior, è grande, con un bagno altrettanto grande ed un ampio terrazzino. L'albergo è in posizione strategica, vicino al lungomare per cui la sera non è necessario spostarsi in auto per cenare.

Data del soggiorno: settembre 2014
icolori, Responsabile reception presso Hotel I Colori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2014

Grazie mille per la recensione e per gli aspetti positivi elencati, il nostro obiettivo è migliorare in base alle vostre opinioni per noi preziosissime.

Recensito il 28 settembre 2014

Comoda l'ubicazione: a piedi si gira tutta Sant'Antioco ed e' vicinissimo al Lungomare. L'hotel e' pulito e confortevole, le ragazze che gestiscono simpatiche e disponibili, buon rapporto qualita' prezzo e totale liberta' di movimento a qualsiasi ora. Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2014

Siamo strafelici di aver reso piacevole il vostro soggiorno nella nostra bella isola. Grazie per la recensione.

Recensito il 27 settembre 2014

Siamo stati otto giorni all'hotel I colori e non potevamo chiedere di meglio, le ragazze che si occupano di mandare avanti questa struttura sono molto disponibili abbiamo trovato gentilezza e professionalità . L'albergo e' una struttura nuova le camere sono molto carine e la pulizia impeccabile. Colazione più che soddisfacente è prezzi buoni! Maurizio e Barbara Forte dei marmi!

Data del soggiorno: settembre 2014

Qualche volta spetta anche a noi ringraziare ospiti davvero gentilissimi e simpatici come voi!!!!
Un carissimo saluto da tutte noi.

Recensito il 25 settembre 2014

Hotel a conduzione familiare ottimo sia per gestione che ubicazione..totale indipendenza e massima disponibilità da parte di tutti...consigliatissimo.
Camere accessoriate di tutto
Quel che serve..ottima la colazione all aperto nel giardino e la vasca idromassaggio compresa!

Mario e susanna

Data del soggiorno: settembre 2014

ragazzi è stato un piacere avervi come nostri ospiti, Vi ringraziamo per averci scelto e per aver scritto queste righe per noi importantissime.
Saluti

Recensito il 18 settembre 2014

buon hotel, pulito, ragazze gentilissime.. io mi sono trovato molto bene, la struttura ha un buon rapporto qualità prezzo.simpatica pianta grassa ENORME all'entrata, parcheggio un pò piccolo, ma si trova facilmente parcheggio libero nelle vicinanze. do un bel 5. :)

Consiglio sulle camere: stanze al piano superiore, + silenziose.
Data del soggiorno: settembre 2014

Grazie mille per averci scelto e per la positiva recensione... la pianta grassa è ormai la nostra mascotte ufficiale!