“bello!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Rocce Sarde Hotel

Hai aggiunto Rocce Sarde Hotel ai Preferiti
Rocce Sarde Hotel
4.0 su 5 Hotel specializzato   |   Via Alle Fonti | Localita Milmeggiu, 07020 San Pantaleo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a San Pantaleo
Certificato di Eccellenza 2014
Vedelago, Italia
“bello!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Trascorso 10 giorni a fine agosto-primi di settembre 2011. Hotel prenotato su internet, abbiamo optato per pernottamento e prima colazione dato che avendo noleggiato l'auto, ogni giorno si cambiava spiaggia e di conseguenza per il pranzo eravamo sempre fuori.
Hotel carino, situato in una posizione tranquilla. Abbastanza grande, bellissima la piscina incastonata tra le rocce rosse, animazione serale un po' "da anzianotti" ...
Bella la terrazza con vista su Portisco dove abbiamo fatto delle abbondanti colazioni a buffet self service, con ampia scelta.
Camera bella e spaziosa, bello il piattino di dolci di benvenuto che ti fanno trovare in camera all'arrivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

abbiamo trascorso due settimane in questo bellissimo hotel nel mese di luglio 2011 e possiamo solo dire che è stato un vero paradiso,sia dal punto di vista del servizio in generale che dal punto di vista qualità del ristorante e in tutte le attività correlate.
Belle le serate nell'ovile durante la serata sarda.
Ottimo il Piano bar la sera nella splendida cornice in piscina,,Molto valido il cantante.
Veramente soddisfatti, lo consigliamo a tutti.
Spero proprio di ritornare quest'estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo in una camera standard per una settimana a fine giugno-inizio luglio. Siamo rimasti stupiti dalla gentilezza e dalla professionalità di tutto il personale. Dai camerieri a chi era alla reception. La struttura è bella e ben posizionata, vicinissima a spiagge come Liscia Ruja, Capriccioli, Baia del Principe. Prezzo adeguato ai servizi offerti. Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Lugano
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2010

Bella la posizione dell'albergo, bellissima vista, buona la cucina, ma pessimo il servizio navetta per la spiaggia (mancanza di rispetto degli orari, siamo stati lasciati ben due volte in spiaggia e abbiamo dovuto coprire la distanza di 2 km a piedi) e la responsabile Lucia molto scortese nei confronti dei clienti. I camerieri e l'autista Amidu erano molto gentili, peccato che persone come la Lucia e l'autista Gendu ci hanno rovinato le vacanze. Abbiamo alloggiato in una suite vista mare, la vista era veramente bella, per il resto pero'... (camera da letto molto piccola, mobili vecchi, pulizie che lasciavano desiderare).

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
La Spezia
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Siamo stati una settimana in luglio: attenzione, l'albergo è buono e curato, ma nessuno dice che la cena si svolge esclusivamente a self service e senza tavoli preassegnati con il personale che cerca di velocizzare al massimo il servizio, per fare entrare in sala sia coloro che sono in Hotel che coloro che sono in residence.
Il risultato è che mangerete pasta che è rimasta a riscaldare per almeno una mezz'ora e pesce (o carne) idem ( tipo autogrill, per intenderci).
Rimane la sensazione di un luogo buono che, con poco di più, (poichè la cucina comunque trasmette una sensazione di preciso calcolo delle portate e degli alimenti, vedi il già citato pagamento dell'acqua di fonte nella cena sarda del giovedì) potrebbe diventare perfetto.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2008

Abbiamo trascorso una settimana nell'hotel Rocce Sarde a fine giugno 08, io mia moglie e 3 bambini. Siamo del tutto soddisfatti dell'esperienza! La location è spettacolare: pochissimi km dal mare (ca. 3) e vista mozzafiato sulla costa smeralda, possibilità di visitare le numerose e bellissime spiagge della zona tutte a non più di 20 minuti d'auto (consiglio vivamente di averne una a disposizione); inoltre, è a ca. mezz'ora dal porto di Golfo Aranci (per chi viaggia in traghetto) e dall'aereoporto di Olbia.
Ottimo il cibo: abbiamo optato per la pensione completa, rimanendo soddisfatti siale della qualità del cibo che della varietà (mai lo stesso piatto in 7 giorni). Ampia e variegata l'offerta per il breakfast mattutino.
Il personale tutto si è dimostrato sempre molto cortese e pronto a soddisfare ogni richiesta e curiosità.
La camera non era molto ampia (purtroppo le suites erano già tutte occupate), ma bisogna considerare che eravamo in 5... Le pulizie quotidiane ed il riassetto erano molto accurati.
Bella la piscina della struttura, incastonata in un giardino rigoglioso e molto ben tenuto. Buona anche la cena sarda, a a cadenza settimanale, in un contesto (il giardino) molto originale!
Ci ritorneremo sicuramente molto volentieri!!!

• piaciuto di più — il posto
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

Siamo stati accolti da una giardino straordinario e un panorama mozzafiato. Pur arrivando in un orario non proprio comodo, siamo riusciti comunque a cenare e che cena! Il personale è stato molto sollecito durante tutto il soggiorno. l'hotel che sitrova un pò in alto rispetto al mare, si avvantaggia di una clima meno caldo. La navetta messa a disposizione, porta comunqua in una bellissima spiaggia in pochi minuti. Il pomeriggio abbiamo trovato molto godibile passare qualche ora in piscina con un comodo bar disponibile
per un drink e piccoli snack (consglierei ai gestori di includere anche i gelati), oppure facendo una partita a tennis nei due campi disponibili (volendo con un maestro). La nostra camera era situata nel corpo principale, di giusta dimensione e con una bella vista del mare. Bellissime sono le suite che hanno un terrazzo sul giardino. Il ristorante ci ha soddisfatti sotto tutti i punti di vista sia a cena che a colazione, ricco, di qualità e ben servito. Consiglio la gita con lo yacht dell'albergo, per noi è stata una bellissima giornata passata tra bagni e sole ed un ottimo pranzo servito sulla barca. Ci torneremo sicuramente.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — la doccia
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Rocce Sarde Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rocce Sarde Hotel

Indirizzo: Via Alle Fonti | Localita Milmeggiu, 07020 San Pantaleo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Pantaleo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in San Pantaleo
Categoria hotel:4 stella/e — Rocce Sarde Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rocce Sarde Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rocce Sarde San Pantaleo
Hotel Rocce Sarde Sardegna
Roccia Sarda Hotel
Hotel Le Rocce Sarde
Rocce Sarde Hotel San Pantaleo, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Rocce Sarde Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.