“Un B&B a 5*” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Riola Sardo
Siena, Italia
“Un B&B a 5*”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Il nostro soggiorno presso questo B&B risale al 2008 e da quando viaggiamo non ho mai trovato un posto più ospitale di questo!
Rita è meravigliosa e le sue camere sono molto carine e curate nei minimi dettagli, se arrivi anche tardi ed è tutto chiuso non preoccuparti da Rita troverai tutto quello che ti serve, compreso un bellissimo sorriso! E la mattina … Sara ti accoglie con una colazione così ricca che sembra di essere in un Hotel a 5*. Grazie e complimenti, in questo viaggio siamo stati solo 4 giorni, ma se torniamo nelle vicinanze sarà sicuramente la nostra scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Quando abbiamo un weekend libero, non possiamo che andare a rilassarci in un posto davvero accogliente e molto carino nella provincia di Oristano, precisamente Riola Sardo. Rita e Renzo sono sempre pronti a soddisfare ogni tuo desiderio...
Le camere sono dotate di ogni comfort dalla tv, al climatizzatore al bagno in camera.. la colazione è abbondantissima, sia dolce che salata, insomma si sta davvero molto molto bene.
Consigliato a tutte le persone che vogliono concedersi un pò di relax o chi vuole soggiornare in una località vicino alle bellissime spiagge di Oristano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cabras, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato un paio di settimane in 2 visite distinte e ci siamo sempre trovati bene: la cortesia di Rita e le sue strepitose colazioni compensano la dimensione delle camere, che sono comunque adatte ad una coppia e funzionali. La mancanza di "visuale" su di un paesaggio che questo b&b non può offrire è compensata dal fatto che si trova a 10-20 minuti di auto da tutte le spiagge più belle della zona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
San Donato Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

siamo appena tornati dalla nostra annuale vacanza in sardegna: questa volta abbiamo voluto esplorare la provincia di oristano e il sinis, con una puntatina a sud nell'iglesiente. la zona si caratterizza soprattutto per la genuinità del paesaggio e della gente; infatti il turismo è prevalentemente locale, le spiagge sono ancora incontaminate e i paesi poco costruiti...insomma si respira ancora aria di sardegna vera! la gente comunque è gentile e molto disponibile come la nostra ospite del b&b di riola sardo, scelto su consiglio di amici. la cittadina dista circa 15-18 km dalle principali spiagge della zona ma logisticamente è perfetta per organizzare una giornata sempre diversa, soprattutto grazie ai consigli di rita che si preoccupa di orientarvi verso una o l'altra spiaggia in base al vento o alle esigenze personali. il b&b è annesso alla casa padronale, le stanze sono molto accoglienti, arredate con cura, sempre molto pulite e ordinate grazie anche alla collaborazione della giovane cameriera. la colazione molto abbondante viene servita in una stanza comune direttamente dall'ospite che approfitta del momento per raccogliere impressioni, dare consigli, bere un caffè con voi..insomma una vera mamma adottiva......anche per la sera non ci sono problemi: rita vi sa consigliare sempre bene in base ai vostri gusti. Insomma traspare soprattutto un grande amore per la propria terra, soprattutto in una zona di sardegna ancora poco conosciuta e sfruttata ma per questo molto accattivante e rilassante.

Consiglio sulle camere: chiedere la camera arancione, la più spaziosa
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Italy, Texas
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Abbiamo soggiornato per una breve vacanza, le camere sono carine, ma per andarci in alcune bisogna passare nell'abitazione della proprietaria. Quindi se si arriva la sera molto tardi devi pensare di dover entrare in casa altrui. la colazione abbondante, unica pecca manca il parcheggio, cosa molto importante secondo noi quando si va in vacanza.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Possiamo solo dire che è stato tutto ottimo. La nostra camera non era grandissima ma molto funzionale e carina, con il letto in ferro battuto a baldacchino. Ogni mattina passavano a pulire e rifare il letto. Il cambio asciugamani e lenzuola avviene ogni tre giorni ed è sempre tutto abbinato al colore della camera.... Inoltre le stanze sono ben insonorizzate. La colazione è abbondantissima, dolce e salato in quantità (i croissant con la salsa ai mirtilli sono speciali). Rita è veramente brava e affettuosissima e consiglia su dove andare a mangiare anche fuori dai soliti itinerari turistici e dove comprare i prodotti locali.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

E' come andare a trovare dei cari amici. La padrona di casa è come una cugina che ti abbraccia e bacia, prepara per te le sue marmellate e ti da consigli su cosa fare durante la giornata. Brava Rita.
Laura e Luca

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riola Sardo
Da Paola e Giorgio
Da Paola e Giorgio
N. 3 di 4 a Riola Sardo
4.5 su 5 stelle 15 recensioni

Conosci Rita & Renzo B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rita & Renzo B&B

Indirizzo: Via Roma 11, 09070 Riola Sardo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Riola Sardo
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Riola Sardo
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, HostelWorld, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rita & Renzo B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rita & Renzo B&B Riola Sardo, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Rita & Renzo B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.