“Hotel e staff strepitosi” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Colonna San Marco

Hai aggiunto Hotel Colonna San Marco ai Preferiti
Hotel Colonna San Marco
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzetta San Marco, 07020 Porto Rotondo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Porto Rotondo
“Hotel e staff strepitosi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al San Marco per un week-end. Penso di tornarci a breve perché ho trascorso due giorni fantastici in un hotel fantastico per la posizione ma soprattutto per uno staff eccellente per professionalità cordialità e disponibilità! Ringrazio Antonella che oserei definire strepitosa e l'eccellente direttore Sergio

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Hotel tipico sardo, molto grazioso, sito nella piazza San Marco nel cuore di Porto Rotndo. Abbiamo preso una camera con vista piazza e porto molto carina, l'hotel e' molto pulito ben organizzato e anche il direttore un tipo molto cordiale e professionale, peccato che non ha il ristorante, ma siamo state consigliate molto bene dalla reception. Da provare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato al Colonna San Marco per lavoro per un periodo piuttosto lungo.
A parte l'eccellente ubicazione, il comfort e la pulizia delle camere, sono stato molto impressionato dalla qualità del servizio, e dalla cortesia del personale. L'ottimo Sergio, Direttore tuttofare, e le simpatiche ed efficientissime Monica ed Antonella, sono riusciti a farmi sentire a casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

io e mia moglie abbiamo trascorso una bellissima vacanza, l'hotel è poizionato nel centro di porto Rotondo, la colazione varia tutti i giorni. Lo staff ti coccola in tutto, addirittura all'arrivo abbiamo perso i bagagli e la reception si è organizzata per farci recapitare al più presto la mia valigia. Ringraziamo soprattutto Antonietta e Sergio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Posso solo spendere parole assolutamente positivi su questa piccola chicca di Porto Rotondo. L'hotel innanzitutto e' nel cuore pulsante della cittadina e permette di vivere a pieno la sua pulsante attivita'. La struttura e' in tipico stile sardo, ben curata e ricca di tutti i confort. Da notare la deliziosa piscina ben appartata. Camere ok, e staff professionale e simpaticissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

E' un albergo comodissimo perchè in pieno centro. Arredato con gusto e con personale molto gentile. Non ha servizi da quattro stelle ( TV piccolo e vecchio, no Sky, no internet ecc) la piscina è piccola e le manutenzioni non sono adeguate.Puo' definirsi un buon tre stelle e comunque il prezzo ( 230€ in B&B e DUS) è eccessivo anche in considerazione che si trova a Portorotondo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Colonna San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colonna San Marco

Indirizzo: Piazzetta San Marco, 07020 Porto Rotondo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Rotondo
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 7 hotel in Porto Rotondo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colonna San Marco 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colonna San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colonna San Marco Porto Rotondo, Sardegna
San Marco Porto Rotondo
Porto Rotondo Hotel Colonna San Marco
Hotel Colonna Porto Rotondo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colonna San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.