“Luogo d'incanto” 5 su 5 stelle
Recensione di Borgo di Campagna

Hai aggiunto Borgo di Campagna ai Preferiti
Borgo di Campagna
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Trudda | Localita La Castagna/Trudda, 07026 Porto San Paolo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Porto San Paolo
terralba
“Luogo d'incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

siamo capitati al borgo di campagna per caso, durante uno di quei viaggi senza meta...abbiamo subito capito che era quello il posto giusto per chi come noi ama stare in tranquillità.
un posto splendido lontano dai rumori della città ma a due passi dal mare. una struttura rustica ma molto curata e attenta ai dettagli della tradizione, così come la cucina con i suoi profumi tipici
. il personale è qualificato, il servizio ottimo. si respira un' atmosfera familiare che rende il soggiorno ancora più speciale...siamo molto molto soddisfatti e ci torneremo tante altre volte:
nel frattempo lo consigliamo un po' ad amici e parenti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Lontano dai Rumori e dalle Luci (di notte si gode di uno splendido cielo stellato) della civiltà, sul fianco di una collina, immerso nella natura...
Ottima la cucina, il servizio è cordiale e puntuale...
Una Settimana di Relax completo a due passi (in auto) dalle spiaggie limitrofe.
Sono decisamente soddisfatto e lo consiglio a chi come me apprezza in Relax e la Tranquillità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ho soggiornato solo una notte (19 settembre 2011), la struttura era come me l'aspettavo, semplice ma curata, il posto è tranquillo immerso nella campagna, si dorme bene, colazione non abbondante ma tutto sommato più che discreta, prodotti di buona qualità! I proprietari sono gentili e disponibili. Se proprio vogliamo fare un appunto.. tra una camera e l'altra si sente tutto, magari una paretina x insonorizzare ci starebbe bene!! Comunque se dovessi ripassare da quelle parti ci tornerei! Lo consiglio a chi cerca un posto tranquillo a buon prezzo per fermarsi qualche giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo appena tornati da una mini vacanzina di 3 giorni (12-14 settembre 2011)...l'abbiamo trovato come speravo, visto che era un regalo a sorpresa per il mio tesoro: curato, immerso nella campagna e quindi perfetto per rilassarsi lontani dalla confusione, con una piscina bellissima, ottima cucina e i proprietari piu' che gentili... Validissimo per partire la mattina e visitare il nord della Sardegna, tornandoci poi a dormire... ottima location per chi vuole fare kitesurf alle Saline. Peccato che nn abbiamo avuto tempo per provare il campo da golf...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Castelfranco Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso il Borgo di Campagna dal 12 al 26 agosto 2011.
Siamo stati accolti da uno staff molto cordiale, gentile e paziente che ha soddisfatto in pieno tutte le nostre esigenze.
Ottima la cucina di Roberto e altrettanto ottimo il servizio di Beatrice e Antonella.Curata la pulizia delle camere.
Comodissimo per raggiungere tutte le più belle spiagge della zona in pochissimo tempo e grazie anche alle indicazioni che ogni mattina Roberto ci forniva per raggiungerle.
Non dimenticheremo con facilità questa oasi di pace in mezzo al verde e al fresco venticello che ci ha accompagnato tutte le sere durante la cena ........
Torneremo sicuramente!
un abbraccio Simona, Daniele, la piccola Ludovica , Claudio , Angela , Riccardo CASTELFRANCO EMILIA(MO)

milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Se ti piacciono gli animali, stai bene lontano dalla confusione e ti piace cambiare spiaggia ogni giorno allora il Borgo di Campagna è il posto ideale dove vivere un soggiorno perfetto in Sardegna.
Infatti si trova a circa 15 minuti dalle spiaggie (consiglio Cala Brandinchi), a 10 minuti da Olbia e 15 minuti da San Teodoro.
Le camere sono immerse nella più totale tranquillità, al massimo ti possono disturbare i pavoni che ogni tanto stazionano sul tetto, e cosa importante sono pulite.
Bella la piscina per un tuffo al rientro da una giornata in spiaggia.
Noi abbiamo soggiornato con bambini e con amici per 5 notti, con trattamento di mezza pensione.
Le cene sono di ottima qualità e quantità (non dimenticate di chiedere la Cena Sarda!!).
Colazione con brioches, marmellate, frutta e torte.
Il personale è gentile e disponibile, un ringraziamento a Roberto e al suo staff.

Punti di miglioramento: stendini per asciugamani più grandi, WIFI da potenziare.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

siamo stati 3 giorni in questo magnifico posto,ottimo per chi cerca relax,vicino allo splendido mare in un ambiente familiare con tutto il personale sempre molto disponibile. ottimo il mangiare( sublime la cena di pesce ) grazie alla bravura di roberto ed un ringraziamento ad antonella e beatrice per la pazienza che hanno avuto con mio figlio.sicuramente tornero'in questo posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Borgo di Campagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo di Campagna

Indirizzo: Localita Trudda | Localita La Castagna/Trudda, 07026 Porto San Paolo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto San Paolo
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 6 hotel in Porto San Paolo
Categoria hotel:3 stella/e — Borgo di Campagna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo di Campagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgodicampagna
Borgo Di Campagna Hotel Loiri Porto San Paolo
Borgo Di Campagna Sardegna/Porto San Paolo

Se siete i proprietari o gestori di Borgo di Campagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.