“breve soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Chia Laguna Resort - Hotel Baia

Hai aggiunto Chia Laguna Resort - Hotel Baia ai Preferiti
Chia Laguna Resort - Hotel Baia
3.0 su 5 Resort   |   Loc. Chia, 09010 Chia, Domus de Maria, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Chia
Ferrara, Italia
“breve soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ottimo il centro congressi interno al resort, ben strutturato e comodo da raggiungere in quanto interno ; ho soggiornato per 3 notti in questa struttura per motivi di di lavoro ma ho potuto assaporare l'aria rilassante che si respira in ogni parte del villaggio, ottimamente curato in tutti i dettagli, verde incantevole, piscine splendide spazi comuni ampi con vista mare ( purtroppo lontano ma raggiungibile con trenino comodo) panorama davvero rilassante; pulizia ovunque, cura dei dettagli,stanze comode, moderne con bagno confortevole e pulitissimo
unica nota dolente la cucina, a buffet , con tanta varietà ma assolutamente insipida e per niente locale ( solo il pane carasau) il pesce poteva essere lavorato meglio , la pasta ( fregola) con le cozze era addirittura bruciacchiata, stendiamo un velo sulla crema catalana ( di catalano aveva solo il caramello ed il nome)
per un 4 stelle, mi aspettavo davvero di mangiare meglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Struttura "vecchiotta" affacciata su spiaggia eccezionale la più bella della catena CHIA LAGUNA RESORT. Ottimo il servizio di brunch servito direttamente in spiaggia. Parti comuni non curate. Le stradine che portano alle camere del resort sono piene di buche (scarsa manutenzione). Cena a buffet varia e di buona qualità. Camere all'interno gradevoli, all'esterno appaiono come prefabbricati. Abbiamo optato per camera vista mare con minuscolo giardino veramente mal curato. Animazione ottima per nulla invadente. Struttura con potenzialità elevate (spiaggia bellissima) ma veramente MAL RIDOTTA.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Villaggio molto consigliato per posizione, spiaggia, cibo, pulizia relax e ottima l'animazione coinvolgente ma non invadente! E' stata veramente una bellissima vacanza, indimenticabile sotto tutti i punti di vista.
Il complesso è carino, intimo, raccolto e ben integrato nel contesto ambientale. Le camere si trovano in casette sparse sulla collina che si affaccia sulla spiaggia di sabbia bianchissima. Ottima la pulizia e la ristorazione. A pochi passi sono disponibili tutti i servizi del resort.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo due settimane a Luglio
In luna di miele.
Struttura non nuova ma molto ben tenuta e curata, camere molto spaziose e pulite. Molto buona la cucina con pesce fresco e carni cucinate alla griglia
Incantevole la cena a bordo piscina sotto le stelle
il personale sempre molto gentile e disponibile. spiaggia privata bellissima raggiungibile attraverso 62 gradini scavati nella roccia .
Abbiamo trascorso delle vacanze molto belle e rilassante al Baia e senz'altro torneremo...in tre

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Io e la mia famiglia siamo stati a Baia Chia. I giorni trascorsi in questo Hotel sono stati veramente belli e rilassanti.. Il servizio è stato eccellente, il tempo e il luogo meravigliosi. La spiaggia e il mare sono veramente belli uno spettacolo da vedere assolutamente, l'Hotel è completo di tutti i servizi e c'è un buon rapporto qualità prezzo.. Credo che ritorneremo assolutamente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

bei bongalows in mezzo alla macchia mediterranea... bel mare e spiagge...
fine giugno e primi luglio..non tante persone.... bisogna camminare per
raggiungere il risto o le spiagge...ma bello!!!bella zona, bel mare...
credo però che in agosto o fine luglio la situazione divenga molto affollata!!!
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Eravamo clienti affezionati…
Siamo tornati per il quarto anno consecutivo al Baia chia ,siamo stati molto delusi, non torneremo più
Ecco i motivi
1. Si è passati in quattro anni dalla pensione completa alla mezza pensione bevande escluse ,MA I PREZZI SONO AUMENTATI ! Oggi si paga di più una mezza pensione con bevande escluse rispetto alla pensione completa bevande incluse di tre anni fa
2. Al ristorante centrale le tovaglie sono di carta ( tipo mensa aziendale) e la qualità del cibo sempre più scadente
3. Il dine around ha dei sovraprezzi assurdi
4. Ci si sente “polli da spennare”perché si paga tutto! 2 euro per gonfiare una gomma della bicicletta!!!
Ulteriore presa in giro è stata l’assegnazione della nostra camera superior vista mare per la quale avevamo pagato un notevole supplemento. La stanza aveva la stessa vista della superior assegnataci l’anno scorso per la quale non era previsto nessun supplemento. Alle nostre rimostranze e richiesta di cambiare camera ci veniva risposto dal direttore che quella assegnataci è , secondo lui, una superior vista mare, perché, il ginepro che “ chiude” il panorama , non può essere rimosso, dato che è un albero secolare. Su questo sono d’accordo, ma è il principio che regge : non bisogna rimuovere ginepri secolari, ma, semplicemente non far pagare supplementi significativi per camere vista mare parziale.
Nonostante
• Il personale di sala sia molto gentile e professionale
• Il bagnino sempre sorridente, disponibile e attento
• I baristi cordiali e professionali
• Il mare meraviglioso
• La natura incantevole
NON TORNEREMO PIU’ AL BAIA CHIA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Chia Laguna Resort - Hotel Baia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chia Laguna Resort - Hotel Baia

Indirizzo: Loc. Chia, 09010 Chia, Domus de Maria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Domus de Maria > Chia
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.6 di 7 hotel in Chia
Fascia prezzo (per notte): €148 - €2.491
Categoria hotel:3 stella/e — Chia Laguna Resort - Hotel Baia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chia Laguna Resort - Hotel Baia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chia Resort
Chia Mare
Resort Laguna Chia
Chia Laguna Resort - Hotel Baia Sardegna
Resort Baia Chia

Se siete i proprietari o gestori di Chia Laguna Resort - Hotel Baia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.