“superiore alle aspettative” 5 su 5 stelle
Recensione di Aquadulci Hotel

Hai aggiunto Aquadulci Hotel ai Preferiti
Aquadulci Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Loc Capo Spartivento | Domus de Maria, 09010 Chia, Domus de Maria, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Chia
Certificato di Eccellenza 2014
modena
“superiore alle aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Era da molto tempo che desideravamo soggiornare in questo hotel e devo dire che l'attesa è stata pienamente ricompensata.Si tratta di un ottimo hotel a pochi metri da una delle più belle spiaggie di Chia.La prima cosa che colpisce è la tranquillita del posto..poche camere,niente animazione(se non un pò di piano bar la sera) quindi perfetto per chi è alla ricerca di una vacanza relax lontano dalla confusione!!!L'hotel è immerso in un splendido parco con una bellissima piscina attrezzata con lettini e ombrelloni.Le camere sono molto graziose,forse un pò piccole ma questo dipende dalla tipologia scelta(noi avevamo una classic)comunque nel complesso belle, ben insoronizzate,bello e grande il bagno,ottima la pulizia.Un' altro punto di forza è il loro ristorante,raramente, nei diversi hotel da noi visitati,abbiamo mangiato cosi bene...la colazione è ricchissima,la cena è superlativa...puoi scegliere tra 2 primi e 2 secondi alla carta..c'è poi un buffet di verdure e antipasti freddi e uno di dolci dove si ha solo l'imbarazzo della scelta, volendo ti fanno anche la sebadas..dolce tipico sardo consigliatissimo,molto buono anche il servizio al tavolo con il personale sempre gentile e attento a cercare di soddisfare ogni tua richiesta,un elogio anche ai ragazzi della reception per la loro professionalita e disponibilità con cui ci hanno sempre accolto. Nel complesso ci siamo trovati benissimo e la nostra speranza è di poterci tornare al più presto.

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Struttura molto bella e curata, soprattutto negli esterni.
Le junior suite sono spaziose, pulite, luminose e con una stupenda vista mare; forse l’arredo potrebbe essere un po’ più ricercato, soprattutto quello della terrazza della camera.
Il posto è comunque incantevole, vicino al mare e in una regione della Sardegna di notevole bellezza.
il servizio è buono e il ristorante è davvero di alto livello.
La spiaggia si raggiunge a piedi in meno di 10 minuti, lungo una passerella di legno che attraversa un lago d’acqua dolce.
Consigliato per chi ha bambini.
Per lo stabilimento balneare scegliete il bagno Araj (noi eravamo alle Dune e lo sconsigliamo soprattutto perché i lettini sono davvero troppo vicini).

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Personale ok specie se paragonato al resto della sardegna. Piscina camere e parco ok salvo forse i lettini da rinnovare. Ottima ristorazione per un hotel, posizione eccellente. Qualche pecca nel servizio ma rispetto agli standard sardi molto superiore. Tornerei e tornero'. Ogni tanto qualche cattivo odore dovuto alla vicina laguna... Come dappertutto in sardegna niente ombra nei parcheggi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Una struttura fantastica direttamente su una delle spiagge più belle e selvagge del mediterraneo.
Ideale per una vacanza in famiglia o in coppia.
Relax totale, tra bagni e passeggiate sulla spiaggia.
Ambiente informale, ma molto raffinato.
Camere dotate di tutti i confort e molto pulite.
Giardino con piscina bellissima.
Qualità del ristoranre accettabile, anche se ancora migliorabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Struttura molto bella immersa nel verde, stanze curate nei particolari, pulite e luminose.
Sono da privilegiare le junior suite in quanto più spazione, più ricche di particolari, con un doppio lavabo e vasca idromassaggio.
Le camere vista mare offrono un bel panorama e sono molto silenziose, gli unici rumori sono gli uccellini e il vento. Lontano dal traffico e dagli schiamazzi notturni, è logicamente una struttura per la vita di mare e non per quella notturna.
Ottimo davvero il ristorante. Molto ricca la colazione con ben 6 tavoli ricchi di prodotti distinti per tipologia. La cena è servita ai tavoli con un buffet per gli antipasti e uno per i dolci che sono ogni sera diversi. Consiglio di partire da casa dopo aver fatto una dieta perchè quì è impossibile non ingrassare.
Ottimo il servizio e ben apprezzata la gentilezza del personale.
Lati negativi: non c'è animazione ed è da migliorare la connessione internet.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ho soggiornato presso questa struttura per una settimana con la mia famiglia,che dire?fantastico...personale discreto e cordiale,servizio di pulizia buono e cucina eccellente.Le camere hanno un design minimale ma confortevole. Ulteriore nota positiva alla massaggiatrice che ha le mani forti ma dolci e una tecnica invidiabile.
Vacanza piena di luce,sole e cortesia!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

3 non si capisce chi sia il direttore
4 alla reception non hanno neanche offerto un rimborso
5 qualita' del servizio da dimenticare
6 devono imparare cosa significa la parola ospitalita'
3 persone alla reception senza dare una risposta "onesta" sui costumi della bimba. camerieri di un altrobpianeta...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Aquadulci, Proprietario alle Aquadulci Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Dispiace sempre quando un ospite va via insoddisfatto anche se ha soggiornato nel nostro albergo solo per qualche notte.
Sono particolarmente grata ai clienti che avanzano critiche costruttive perché permettono di migliorare il nostro servizio e di crescere. In questo caso purtroppo mi trovo di fronte ad un’elencazione di sentenze, influenzate dallo scontento per la perdita dei costumi da bagno, che peraltro non consente alcuna replica.
Ritengo che le critiche contenute in questa recensione siano ingiuste, come del resto mostrano i numerosi commenti positivi che si possono trovare sia on line che nei questionari sulla qualità del servizio che vengono compilati dai clienti alla partenza.
Trovo ingiuste in particolar modo quelle concernenti l’onestà dell’albergo e del suo staff.
Tengo a precisare che, nel nostro hotel, tutti gli oggetti anche di valore che distrattamente gli ospiti possono aver lasciato incustoditi – come nel caso in oggetto – sono stranamente sempre stati ritrovati e riconsegnati puntualmente.
In questo caso purtroppo, il mancato ritrovamento dei costumi da bagno –indubbiamente oggetti non di valore economico ma probabilmente di valore affettivo – ha scatenato una reazione, a mio avviso, eccessiva tanto da mettere in dubbio l’onestà dell’hotel. Sfortunatamente il giorno in cui i clienti sono partiti non essendo presente al momento del check out non ho potuto comunicargli personalmente il mio dispiacere e neppure simbolicamente, risarcire gli ospiti per l’accaduto. Nonostante non possa ritenermi responsabile per la perdita degli oggetti in questione, nei giorni successivi, immediatamente, mi sono resa disponibile contattando i clienti sia telefonicamente che per e-mail dimostrando il mio rammarico e la piena disponibilità al fine di risolvere lo spiacevole inconveniente.

Conosci Aquadulci Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aquadulci Hotel

Indirizzo: Loc Capo Spartivento | Domus de Maria, 09010 Chia, Domus de Maria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Domus de Maria > Chia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 7 hotel in Chia
Categoria hotel:4 stella/e — Aquadulci Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquadulci Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquadulci Chia
Hotel Acquadulci
Aquadulci Sardegna
Aquadulci Hotel Chia Sardegna
Chia Aquadulci Hotel
Aqua Dulci Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Aquadulci Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.