“Ottimo villaggio, fantastica la nuova zona oasi” 4 su 5 stelle
Recensione di Chia Laguna Resort - Chia Village

Hai aggiunto Chia Laguna Resort - Chia Village ai Preferiti
Chia Laguna Resort - Chia Village
4.0 su 5 Resort   |   Localita' Chia, 09010 Chia, Domus de Maria, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Chia
“Ottimo villaggio, fantastica la nuova zona oasi”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata in occasione della mezza maratona dal 25 al 1 maggio con marito e figlio. il villaggio è stato tutto ristrutturato, le stanze sono grandi spaziose, noi abbiamo alloggiato in una nuova zona del villaggio chiamata oasi, fantastica immersa nel verde e nel silenzio.
Ottima cucina, sempre varia e veloce e struttura perfetta per i bambini con ristorante dedicato.
Personale assolutamente gentilissimo e disponibile per ogni problema e nonostante il maltempo l'organizzazione è stata perfetta. Punto di forza il mare e le spiagge e la natura..un vero paradiso..già prenotato per le prossime vacanze all'insegna del relax..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

394 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

struttura bellissima ma accoglienza catastrofica 1 ora per trovare un tavolo colpa della mezza maratona chi se ne frega !!! dovevano separarli i podisti..qualità del cibo scarsa e sempre uguale patatine fritte pasta in bianco cruda e via dicendo ..e poi disorganizzazione ..il maltempo ha impedito di fare varie cose specialmente per chi ha bambini e non c'era nessuna alternaitva.
villaggio adatto per stare al mare o andare in gita e dormirci..tra parentesi la stanza al village 1 buco e odore di fogna 48 ore l'acqua calda? il giorno dopo...mai + al chia laguna!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Hotel situato fi fronte alla zona dove sostano i fenicotteri rosa, dalla finestra fanno un certo effetto.

Hotel molto ben tenuto, cucina ottima e trenino simpatico che vaga per le spiagge più belle della zona.
La posizione permette di racciungere Cala Cipolla, Duarredda ecc.. spiagge incantevoli tra le più belle al mondo.

Hotel offre tutti i servizi possibili ed è ben curato sia nelle stanze .

da consigliare.

Viaggiato in coppia settembre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Dal 18 al 25 giugno ho accompagnato mio marito a questa convention nel sud della Sardegna. mi aspettavo di più. il resort si sviluppa in un territorio molto vasto che si divide in 4 location, Torre, Baia, Laguna e Village dove eravamo alloggiati noi nel gruppo 700.
Nella camera persiste un odore forte di muffa e tutti gli abiti che avevo, compreso ciò che non è stato indossato, al ritorno a casa ho dovuto lavare tutto.
Anche l'armadio che è in muratura aveva un odore insopportabile.
avevamo tutto compreso ma non è vero, oltre i pasti fanno pagare tutto!!!
in piscina ho chiesto una centrifuga di frutta perchè al bar ho visto che l'avevano...non sapevano usarla e mi hanno dato un bicchiere con tre dita di un succo strano imbevibile per la modica cifra di 7 euro!!
il villaggio-hotel o come lo si vuol chiamare, è lontano dalla spiaggia e bisogna prendere il trenino a orari stabiliti.
Una volta giunti in spiaggia, dove finalmente c'è un bel mare, nei posti riservati all'hotel si può andare solo dalla terza fila in sù, quelli davanti li devi pagare, infatti sono sempre vuoti.
Una sera c'è stata una cena di gala al Faro Capo-Spartivento, bello il panorama, ma un vento da tenersi stretti per non volare via, e un menu da dimenticare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stata al Chialaguna per una settimana lo scorso settembre e alloggiavo nella parte denominata Village.
Ero cosciente del fatto che non fosse il miglior villaggio della Sardegna, tuttavia molte cose mi hanno colpito in negativo:

- politica dei prezzi indecorosa: non è possibile fare la pensione completa e le alternative offerte per il pranzo sono: panino in spiaggia col Panino Giusto (media di 10-12 euro a panino) o pranzo iper costoso nel ristorantino del villaggio, dove sono anche stati capaci di addebitarci 16 euro per un piatto preso due volte dal buffet, specificandoci solo dopo che si pagava a PIATTO e non a PERSONA (ridicoli, non ci sono altre parole)

- cena col tavolo apparecchiato con le TOVAGLIETTE E TOVAGLIOLI DI CARTA;

- cena sempre a buffett, tutto molto buono ma l'unica ragione è che così risparmiano, per molte sere di fila servono gli stessi piatti rimescolati; il servizio alla carta, presente qualche anno fa, è stato tolto;

- piscine anni fa accessibili a tutti ora sono aperte solo a chi ha determinati tipi di camere;

- le camere per due persone sono piccole e poco spaziose, e in bagno la doccia non esiste, ci si deve lavare in piedi nella vasca.

Come note POSITIVE devo rimarcare:
- l'assoluta gentilezza di tutto il personale;
- la spiaggia incantevole, dove tuttavia il Chia permette il passaggio di vu cumprà ogni 5 minuti (non scherzo: stava diventando una cosa insopportabile)
- l'animazione che sebbene non stratosferica è comunque sempre presente e anche qui i ragazzi sono coinvolgenti e molto cortesi.

In generale non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
marino
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stata per lavoro quindi con un'atmosfrea assolutamente diversa da quella estiva e vacanziera che si può trovare in luglio e agosto. Quindi ho goduto al meglio di questo paradiso terrestre. Ero alloggiata in una superior,quindi con vialetto e prato 'personali'. Piscina vuota!! Era il 3 di ottobre! Ma ho presdo il sole, ho fatto il bagno e sono andata in spiaggia. Bianca. Magnifica. Naturalmente qualche piccolo appunto va fatto. Cibo vario e meravigliosamente cucinato. Anche se non sempre alcuni piatti erano all'altezza di altri. Il caffè. Nota dolente. Al ristorante veniva servito con le 'macchinette a disposizione. Altrimenti bisognava andare al bar piscina o al bar interno alla hall. Personale gentile sorridente e disponibile. Purtroppo nelle superior non c'erano i vetri che impediscono la visuale all'interno della stanza e quindi si è costretti -a mejno di voler dare spettacolo privato- a tenere la tenda tirata. Ma che devo dire....io ci tornerei. Anche subito. I costi....decisamente esclusivi!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
vigevano
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

positivo:
tutto comodo per una vacanza con bambini, ristorante baby vario e ben curato, trenino comodo e piacevole, spiaggia meravigliosa, animazione con ragazzi volenterosi ma a volte troppo rumorosi, buoni i prodotti di cortesia e la teleria. Personale cordiale e disponibile ma spesso poco preparato. Ottima la cena di degustazione cantine MOGORO.
negativo:
la ns camera era una grotta buia, vialetti scarsamente illuminati la sera, spettacoli veramente mediocri, colazione e cena al ristorante bouganville purtroppo da dimenticare: folla che si accalca al buffet, moltissimo cibo ma nn si capisce mai cosa stai mangiando. La colazione propone sempre sempre la stessa roba. Si paga tutto ma nn a prezzi esorbitanti. A/C dei vicini rumorosissima a qualunque ora del giorno e della notte.Eravamo in viaggio di nozze e nn ci è stata fatta nessuna attenzione.
Poi, secondariamente, e nn è poco, pieno di gente spocchiosa!!!!!!ahahah
Forse ci ritornerei ma solo a prezzi più ragionevoli e solo perchè mia figlia si è divertita un mondo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Chia Laguna Resort - Chia Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chia Laguna Resort - Chia Village

Indirizzo: Localita' Chia, 09010 Chia, Domus de Maria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Domus de Maria > Chia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Chia
Categoria hotel:4 stella/e — Chia Laguna Resort - Chia Village 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Priceline, Expedia e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chia Laguna Resort - Chia Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chia Village Hotel Domus De Maria
Chia Laguna Resort - Chia Village Sardegna
Chia Village Hotel Chia
Meridien Domus De Maria
Sardinia Chia Laguna
Domus De Maria Meridien
Le Meridien Domus De Maria
Domus De Maria Le Meridien

Se siete i proprietari o gestori di Chia Laguna Resort - Chia Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.