“Il migliore” 5 su 5 stelle

Al n.6 in classifica su 9 Ristoranti a Chia
Fascia prezzo: USD 26 - USD 46
Cucina: Italiana, pesce, Barbecue, Zuppe
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho mangiato con amici veramente bene. Il miglior frutto misto mai mangiato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Niente di che e troppo costoso”
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Servizio lentissimo con ristorante mezzo vuoto: arriviamo alle 20:30 con 2 bambini, gli antipasti arrivano alle 21:30. Due primi alle 21:00. La grigliata mista (davvero anonima, le seppie neppure buone) arriva alle 22:30. Vino della casa, frizzante, decoroso. Un caffè un mirto un filuferro. €112. Attesa di 10 minuti in piedi per pagare. Mai più. Sconsigliato

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“carino ma..”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

siamo andati li in due. il locale era vuoto. per avere un antipasto e 2 primi abbiamo atteso troppo. in compenso abbiamo mangiato bene, gli antipasti erano gustosi e i primi ottimi. porzioni un po scarsine, prezzi nella media. il locale di notte è sicuramente più suggestivo.
25/30 euro di media a persona. mi chiedo cosa accadrebbe se il locale si riempisse di clienti..

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“buono ma non mi ha dato grandi soddisfazioni”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo andati al sa locanda dopo una meravigliosa giornata di mare a Chia. Mangiato bene, antipasto misto mare direi buono, buonissimo le fregole con le arselle. Bellissimo giardino, molto romantico, ambiente soft e rilassante, ma i commenti letti su questo sito mi avevano fatto pensare a qualcosa di straordinario. Diciamo buono, ma senza esagerare

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Essere a casa..”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono veterana di questo ristorante che frequntoi da almeno uja decina d'anni. Si mangia molto bene in particolare consiglio lo spahetto allo scoglio bianco con bottarga (spaziali)gustato la settimana scorsa, le aragostelle, i gamberoni i pescioni alla griglia con bottarga le aragostelle e il calore dei proprietari. Rino Giorgio e Graziella sono squisiti..
Qualche volta l'attesa e' stata lunga ma il vantaggio e" che fanno tutto a" momento. Il karaoke e' gradevole e la voce di Rino piacevole (repertorio preferito musica leggera anni 70 da michele pecora in avanti. Ci sono anche pezzi recentissimi basta chiedere

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sa Colonia Locanda Ristorante hanno visto anche

Chia, Domus de Maria

Chia, Domus de Maria

Conosci Sa Colonia Locanda Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sa Colonia Locanda Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.