“vacanza fantastica” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 14 hotel a Castelsardo
Pescara, Italia
“vacanza fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

hotel perfetto con una spiaggetta privata rocciosa, molto pulito con stanze molto grandi. Cucina favolosa con pasti a buffet.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Piscina stupenda.
Ottima posizione per visitare le stupende spiagge a stintino. e per le escursioni alla maddalena organizzate direttamente dall'hotel.
Da visitare Castelsardo, paese stupendo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

347 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monserrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Buona Stuttura ricettiva, posta ai piedi dello splendido borgo marino di Castelsardo.
Gode di un buon panorama, con piscina e animazione, camere accoglienti e pulite,
ristorazione abbondante e di qualità.
Vi consiglio se passate a Castelsardo, di alloggiare in questo Hotel. Ideale anche per chi ha dei bambini, ma d'altronde di fronte allo scenario del Borgo marino, non si può rimanere in Hotel.

4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

La posizione è fantastica domina l'insenatura e offre una visuale anche del paese di castelsardo che è facilmente raggiungibile a piedi facendo una passeggiata... Avevamo una bella camera con terrazzo, tutto molto pulito.La struttura è recente ed è molto curata con piante e fiori!!! Il personale è gentile e con noi è stato molto disponibile!!! Per essere un
Tre stelle è veramente ottimo!!!per una volta la qualità supera il prezzo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

ho soggiornato con mio marito e i miei figli (5 e 9 anni) le prime due settimane di settembre..Hotel situato in una posizione meravigliosa,con una vista spettacolare,della quale si può godere dal solarium,dalla terrazza del bar,dalla sala da pranzo:Quest'ultima,ampia arredata con gusto,così come le camere.Cucina ottima e varia,con pesce fresco tutti i giorni.Personale di sala,gentile e professionale.Un pensiero particolare al cameriere Massimo (presente molte volte anche al bar)persona deliziosa,disponibile,attenta, ottimo professionista!Decisamente meno cordiali e disponibili le signorine della reception.Piscina piccola,ma curata.Spiaggia di pietre e scomoda all'accesso!Animazione quasi inesistente e affidata a ragazzi un po' inesperti.Ottimo il pianobar serale,con bravissimi musicisti. Hotel da consigliare per una vacanza rilassante!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
alghero
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

ottima la posizione con vista sul mare e sul castello , belle le camere ( junior suite lantana) ,ottimamente arredate e pulite con stupenda vista mare. Da rinnovare la struttura esterna, pavimenti e scale. Buono il ristorante con discreta qualita' del cibo . personale molto gentile e disponibile,con qualche ritocchino potrebbe diventare uno dei migliori hotel della zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L'hotel è ben tenuto, pulito e inserito in una pesaggio mozzafiato. La cucina è ottima, tradizionale, con servizio a buffet. Camere pulite, molto spaziose e ben arredate. Buona la piscina con animazione simpatica ma mai invadente. Il personale è gentile e riservato (un saluto a Rita da albergo104). La spiaggia dell'hotel privata non è un gran chè, ma se ci si immerge è tutta un'altra cosa. L'Hotel è un buon punto di partenza per visitare tutta la costa nord della Sardegna (del resto in Sardegna ci si deve muovere per scoprire nuove spiagge). La Costa Smeralda è un po' lontana, noi non ci siamo stati, ma ci sono escursioni organizzate. Complessivamente si trova in una posizione tranquilla, lontano dal caos, il posto giusto per godersi il relax dopo una giornata di sole e mare.

Consiglio sulle camere: consiglio auto per spostarsi
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Complimenti a chi ha realizzato il sito e le brochure,l'hotel non e' proprio così ,bellissimo comunque il panorama,in sala veramente gentilissimi tutti in particolare massimo e il responsabile di sala(di cui non ricordo il nome).più fredde le addette alla reception.l'animazione e il mini club preferisco non commentarli,non ho parole.....
Adatto a chi si accontenta

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Pedraladda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pedraladda

Indirizzo: Via Zirulia, 50, 07031 Castelsardo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Castelsardo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.4 di 14 hotel in Castelsardo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pedraladda 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pedraladda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club Pedraladda
Pedraladda Castelsardo
Club Hotel Pedraladda
Pedraladda Albergo
Hotel Pedraladda Castelsardo, Sardegna
Pedraladda Hotel Castelsardo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pedraladda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.