“Da non perdere!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Lugano, Svizzera
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo pranzato a base di pesce e cenato il giorno dopo a salumi tipici e porcetto .
Uno spettacolo! Evidentemente tanta qualità si paga , ma vi posso assicurare che ne vale assolutamente la pena.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Colle Umberto, Veneto, Italy
“specialmente pesce!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il ristorante non si nota molto dall'esterno e noi ci siamo arrivati tramite le recensioni di tripadvisor. L'interno e' confortevole, pulito, accogliente. Il personale gentile e premuroso, senza essere invadente.
Il punto forte sono i piatti. Noi siamo partiti con gli antpasti misti di mare ed abbiammo mangiato tanto, volentieri, da potersi fermare li'. Per fortuna avevamo gia' ordinato il pagello ai ferri dal pescato del giorno. Ottimo! Ce lo avevano mostrato su un vassoione insieme ad altri pesci del giorno all'inizio della serata.
Anche le bimbe hanno mangiato gli antipasti...dalle nostre porzioni.
Attenzione, le patate fritte sono fatte con vere patate fresche! Come quelle che qualcuno fa ancora a casa propria.
Soddisfatti, insomma!

Visitato a Giugno 2012
Berlino, Germania
“Il miglior pesce della provincia..”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

All'improvviso dopo esserci seduti, arriva il Sig.UGO, che ci porta un vassoio enorme di pesce fresco, a noi la scelta, abbontande e a poco prezzo, ma se volete mangiare del buon pesce questo è il luogo adatto..

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
San Sperate
“Esperienza Sensoriale”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Il vento sembrava mettercela tutta per impedirci di entrare. Questo accogliente ristorante si trova fronte mare, nella strada che unisce la bellissima Castelsardo a Peruledda, le onde degne da serfisti esperti sembravano voler arrivare al parcheggio della mia auto. Il sig. Ugo ci osserva dalla terrazza e ci viene in soccorso per aiutarci ad entrare visto che ero in carovana con i miei 4 figli... Una volta dentro, oltre la gentilezza e la buona accoglienza, vieni subito avvolto dai profumi della buona cucina. Finalmente seduti e scelto uno dei numerosissimi vini dalla carta, iniziamo le degustazioni degli antipasti, tutti di mare e tutti freschissimi, con un originale mariage di sapori, molto minimali ma efficacissimi nel gusto e nell'originalità. Solo la bontà degli antipasti merita la visita a questo meraviglioso tempio della nostra cucina. Optiamo per un piccolo assaggino di tagliolini all'Aragosta, molto buoni e con la pasta cotta in maniera impeccabile. Il secondo viene proposto dal sig. Ugo, un dentice da 2 kg e mezzo al Forno, una Meraviglia!!! Chiudiamo con un dessert della casa semifreddo con fragole delicatissimo.
Ci torneremo e pubblicizzeremo questo ristorante agli amici che amano la buona cucina.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Sassari
“Antipasti a volontà”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Non siamo in grado di dare un giudizio completo sulla cucina di questo storico ristorante, visto che ogni volta che ci andiamo ci "ingozziamo" di antipasti. Buonissimi, freschissimi e....l tanti, tanti, tanti. Noi di solito spendiamo sui 60, max 70 euro in due, compresa una discreta bottiglia di vermentino. Ottimo posto

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Da Ugo hanno visto anche

Castelsardo, Provincia di Sassari

Conosci Da Ugo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Ugo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.